Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

65,5 – Dopo le gare di recupero si riparte coi consigli per il fantacalcio

consigli derby roma torino higuain castro inter recuperoÈ già tempo di tornare in campo per la 22a giornata, con in particolare Milan-Lazio e Roma-Sampdoria.

Dopo le due gare di recupero, in classifica prende forma la lotta per il terzo posto.

SAS-ATA
Sfida fra le due maglie preferite di Alberto, col suo pupillo Goldaniga, ottimo nelle recenti gare ma subito insidiato dal promettente neoacquisto Lemos, e dall’altra parte Cornelius, che sembra aver convinto Gasperini a preferirlo a Petagna.

CHI-JUV
Veronesi chiamati a resistere alla forza d’urto della Juve, dove vediamo bene Douglas Costa, quando in campo stabilmente tra i migliori, e Higuain, che trova un’occasione propizia per tornare al gol.

SPA-INT
Attesa per i nuovi arrivi nei rispettivi centrocampi. Borja Valero parte avanzato ma potrebbe subire la staffetta con Rafinha, mentre Kurtic deve ancora trovare la posizione ideale nella squadra ferrarese, ma ha i numeri per essere l’uomo più pericoloso.

CRO-CAG
Cagliari arriva da 5 gare con avversari particolarmente ostici, ma si presenta in Calabria con 3 squalifiche pesantissime: Barella, Joao Pedro e Pavoletti. Sardi che si affideranno quindi a Faragò e Farias, mentre nel Crotone vediamo bene Trotta.

FIO-VER
Gialloblu che dopo aver salutato il pilastro Caceres proveranno ad arrestare un mese di caduta verticale che li ha portati al penultimo posto, contro una Fiorentina anch’essa poco convincente ultimamente. Ma la nostra preferenza va ai viola, in particolare Simeone e Chiesa.

GEN-UDI
Un Genoa diventato quasi impermeabile in difesa se la vedrà contro un’Udinese appesantita dal recupero con la Lazio, per cui ci aspettiamo una bella sfida tra Perin e Izzo da una parte e il rientrante Lasagna dall’altra.

MIL-LAZ
I romani sono la squadra più in forma del campionato, ma la gara appena giocata potrebbe pesare. Nel Milan Kessie proverà a battere il ferro finché è caldo, anche se si troverà davanti un Milinkovic-Savic per cui si stanno finendo gli aggettivi, e un Felipe Anderson che potrebbe rivelarsi l’arma decisiva per conservare un sorprendente quanto meritatissimo terzo posto.

NAP-BOL
Verdi avrebbe potuto giocare questa gara in maglia azzurra, ma ha deciso di restare al Bologna e quindi se la vedrà con la capolista, dove puntiamo sull’inarrestabile Allan e su Mertens tornato al gol.

TOR-BEN
Belotti non è ancora pienamente recuperato, quindi il centravanti granata sarà un Niang che non ha pienamente convinto e dovrà fare un passo avanti, così come Iago Falque. Nei campani aspettiamo con curiosità il primo acuto di Guilherme, frenato dal palo il giorno del suo esordio.

ROM-SAM
Gara “di ritorno” dopo il recupero dell’andata mercoledì. Roma che non sa fino all’ultimo se potrà contare su Dzeko, ma il bosniaco ha già dimostrato col suo gol nei minuti di recupero di voler essere decisivo fino all’ultimo; Sampdoria che potrebbe dover fare a meno di Quagliarella, e avrà bisogno di un Torreira al meglio per tenere il ritmo del doppio impegno ravvicinato.

“Andrea di Grandi” e Alberto Mancarella per Radioeco

post di questa categoria

DSC_1222

Romics ed. autunnale 2...

Romics ed. autunnale 2019 NerdEco#71

C

C’era una volta ...

C’era una volta a… Hollywood: la recensione

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni –...

Chiara Ferragni – Unposted, la recensione

DSC_1128

San Marino Comics 2019...

San Marino Comics 2019 NerdEco #70

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti