Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

65,5 – L’Inter-rotta e altri consigli sul fantacalcio

consigli derby higuain interL’Inter fresca di cambio in panchina non può permettersi la terza sconfitta di fila, mentre i calabresi arrivano a Milano forti della prima ed unica vittoria in Serie A.

TORINO – CAGLIARI l ‘anticipo del Sabato si prospetta ricco di gol (0-0), da una parte i granata con un Iago Falque sempre più in forma ed un Belotti da 6,5 fisso senza bonus. Dall’altra i sardi orfani del talismano Padoin in dubbio si affidano a Sau (fresco di 29esimo compleanno) e a Castan…che si sa a Novembre…

NAPOLI – LAZIO  sfida d’alta classifica all’insegna del colore azzurro (il celeste è una varietà di azzurro, caro il mio Fede); partenopei che si presentano con Gabbiadini punta (mettetelo che segna) e Jorginho (mettetelo che forse non si fa ammonire); i laziali rispondo colpe su colpe con l’atteso Biglia e l’anticipato Keita.

PESCARA – EMPOLI partita che si prospetta noiosa, ma noiosa che… Ma un gol è sempre un gol, potrebbe stupirci tutti. Consigliamo Memushaj per i primi e Saponara per i secondi, abbondate con il caffé.

CHIEVO – JUVENTUS  bianconeri sempre più primi in classifica, veronesi sempre più sorpresa (come ogni anno, ogni anno, ogni anno). Con Dybala ancora assente (sigh) ci aspettiamo delle buone prestazioni da Higuain (non vi dico nemmeno quanto l’ho pagato) e da quella bellissima bambola di porcellana di Lichtsteiner; per i padroni di casa occhio a Castro, particolarmente vivace contro le big.

GENOA – UDINESE da questa partita ci aspettiamo inquadrature fisse sulle prime punte e sulle due porte. Pavoletti e Zapata ci regaleranno gioie e liquori, Laxalt e Fofana le altre note positive. UNO SU QUATTRO SEGNA! [Se non succede venite a cercare Alberto in via Landi]

PALERMO – MILAN i siciliani DEVONO vincere, in casa il risultato pieno manca dalla scorsa stagione, quale occasione migliore se non un Milan orfano di Niang e con Bacca ai ferri corti con Montella? Di contro i milanesi giocano bene e Bonaventura più avanzato del solito solletica la fantasia di molti, sarà una bella partita (non come Pescara-Empoli o come l’ultima dell’Inter). Attenti alle incursioni di Hiljemark, anche se confidiamo nel solito Donnarumma (che ho visto dal vivo ed è davvero alto, dice Alberto, mentre prepara le valigie in Via Landi).

SASSUOLO – ATALANTA  due squadre che giocano bene e segnano (tutte contro di noi), neroverdi che si presentano con Sensi ed uno sfavillante… coso… quello che sta con la Nargi… MATRI! Bergamaschi che rispondono con Caldara e Petagna, nomi da Campionato Master, o da ballerine di night club di seconda fila, ma non li sottovalutate!

FIORENTINA – SAMPDORIA  avete presente tutti quei fantamilioni spesi ad inizio campionato per i soliti noti? Ecco diamogli un senso! Noi schieriamo Ilicic e Tello per i viola e Barreto (sembra essere la sua stagione) ed il solito Muriel per i blucerchiati, freschi di vittoria scaccia-DeBoer contro l’Inter. F I D A T E V Inter

INTER – CROTONE  dulcis in fundo…classifica, Inter da cui ci si aspetta una ottim…buona part… una partita decente, sì dai almeno decente, quindi attenti ai giocatori tenuti ai margini da De Boer: schierate Brozovic, ma anche Perisic e tutti gli alti che finiscono in “ic”. Gli allenatori all’Inter durano meno del professore di difesa contro le arti oscure ad Hogwarts, è vero, ma noi crediamo nei giocatori, voi credete in noi. Per i calabresi invece si prospetta la solita gara di fatica contro un avversario motivato, ma noi suggeriamo il solito Falcinelli, sempre più bomber (nell’antico significato calcistico e non in quello attuale).

ROMA – BOLOGNA  capitolini reduci da una buona prestazione in Europa quindi… quindi niente perché sono più discontinui dei fidanzati di Belen, però sulla carta sono i più forti e ci attendiamo una gara all’altezza delle aspettative; Bruno Peres e Perotti per i giallorossi e Taider (sì, proprio lui!) per la squadra che fu di Gianni Morandi.

Federico Erittu e Alberto Mancarella per RadioEco

post di questa categoria

bjork ind and wine colapesce

Colapesce, Iron &...

Colapesce, Iron & Wine e Björk | Demography #222

Ammore e Malavita

Recensione: Ammore e M...

Recensione: Ammore e Malavita – RadioEco

ATP (21)

eventi in toscana: jaz...

eventi in toscana: jazz e tanto altro | atp #96

ON POINT (12)

Demography #221 | Senn...

Demography #221 | Senni, Mana & More

ultimi post caricati

andrea-bocelli-cieco

Bocelli al “Robo...

Bocelli al “Robotics Pisa 2017″

disabilità

Riabilitazione Robotic...

Riabilitazione Robotica e disabilità

21369202_1459686247455704_2765862834516775347_n

“I robot sono (già)...

“I robot sono (già) tra noi” alla Stazione Leopolda

21369086_1458170454273950_3935959977150986174_n

Robotics Pisa 2017 e l...

Robotics Pisa 2017 e la sua cerimonia inaugurale

Commenti