Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

65,5 – Nel giorno della morte di Fidel Castro, Pioli prova a far partire la propria Rivoluzione

consigli derby higuain castro interTrifon Ivanov è morto, Fidel Castro è morto, e anche Higuain si sente poco bene… ma potrebbe giocare. In questa 14a giornata interlocutoria, tante partite interessanti e altre che ci sembrano a senso unico.

TORINO-CHIEVO
Alla fine Belotti pare sarà in formazione, anche se non al meglio, quindi attenzione alle incursioni di Iago Falque e Ljajic, mentre dietro consigliamo Zappacosta. Nel Chievo da evitare i centrali un po’ lenti e l’unica certezza è il solito Castro, che da oggi ha un omonimo famoso in meno. Castro

 

EMPOLI-MILAN
Assente anche qui la prima punta Bacca, al suo posto Lapadula, potrebbe continuare il gran momento di Suso, riposato dopo non aver mantenuto la scommessa di tornare a casa a piedi dal Derby, e da sfruttare il possibile avanzamento di Bonaventura. Nell’Empoli pieno di ex milanisti davanti, vediamo bene Saponara.

 

PALERMO-LAZIO
Siciliani che in casa hanno sempre perso, Lazio che viene da due pareggi esterni con Napoli e Torino. Unici rischi avere una difesa traballante e la testa già al derby della prossima giornata, per cui diciamo Felipe Anderson e Immobile, e in mezzo Milinkovic-Savic, nel Palermo francamente siamo in difficoltà a proporre qualcuno che non sia Nestorovski, anche perché continuano a spuntare nell’11 giocatori che sembrano usciti dal Campionato Master di PES.

 

BOLOGNA-ATALANTA
I bergamaschi sono la squadra più in forma del campionato, e potrebbe anche bastare un solo gol per portare a casa l’ennesimo risultato pieno. Possibile rientro di Mirante tra i padroni di casa, potrebbe essere la sua giornata o quella di Petagna dall’altra parte.

CAGLIARI-UDINESE
Potrebbero esserci tanti gol, col Cagliari ancora avanti in classifica ma che deve uscire da un momentaccio, e l’Udinese che prima della sosta volava. Incognita-Danilo tra i friulani, ci aspettiamo scintille dalla sfida Bruno Alves-Zapata e in mezzo da Di Gennaro e Fofana, ma uno tra Borriello e Farias potrebbe regalare la zampata decisiva.

 

CROTONE-SAMPDORIA
Doriani in un ottimo momento, e se sono ancora quelli della rimonta da 0-2 sul Sassuolo, rischia di essere una passerella per Muriel e compagni. Per il Crotone stesso discorso del Palermo, ma ahiloro senza un Nestorovski o un Castro del Chievo.

 

GENOA-JUVENTUS
Out Pavoletti e ovviamente Dybala, con il Pipita out potrebbero mancare tutti i bomber delle due squadre, anche se Higuain da quando giocava con Mandzukic lasciava quasi sempre la gloria al croato, che oggi cercherà fortuna supportato dagli esterni e dagli inserimenti di Khedira e del ritrovato Marchisio.

ROMA-PESCARA
Altra gara che rischia di essere a senso unico, derby o non derby all’orizzonte. Dzeko, Salah e un Bruno Peres che deve mostrarsi in ripresa, su tutti.

 

NAPOLI-SASSUOLO
Bella partita con un Sassuolo ultimamente brutto in casa e sfortunato fuori, che non riesce più ad aspettare l’ora di Berardi. HamsikInsigne i nostri possibili protagonisti. Castro

 

INTER-FIORENTINA
Gara aperta ad ogni risultato, e se tralasciamo l’Inter di Europa League (presa più come una serie di gite che dei veri impegni quest’anno), nel derby gli esterni di Pioli hanno mostrato di esserci più di Icardi, cui stavolta tocca lasciare uno squillo bello forte. Tra i viola facciamo il nome di Ilicic, anche se Kalinic potrebbe essersi affezionato dopo la tripletta al Meazza dell’anno scorso.

Federico Erittu e Alberto Mancarella per RadioEco

post di questa categoria

tusks

Tusks – W. H. Lu...

Tusks – W. H. Lung | Demography #186

ATP (16)

eventi in Toscana: Tea...

eventi in Toscana: Teatro Senza Filo e molti altri| ATP #72

Copy of Copy of ON POINT (8)

james blake – drake ...

james blake – drake – anhoni e molti altri – demography #185 – mixtape

Giornata Mondiale della Poesia

Versi Dipinti per la G...

Versi Dipinti per la Giornata Mondiale della Poesia

ultimi post caricati

Aiesec

AIESEC arriva a Pisa &...

AIESEC arriva a Pisa – Spazio ai Giovani!

Una Settiamana in un clic - Brexit

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Brexit

A3_SF teatro_2017

TEATRO SENZA FILO 2017...

TEATRO SENZA FILO 2017 – Al via la rassegna

20170319_223711

Pisacon giunge all...

Pisacon giunge all’ ottava edizione

Commenti