Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

65,5 – Un Fantacalcio più nero del Black Friday

consigli derby roma torino higuain castro interNon capita spesso di essere protagonisti in negativo mentre la tua squadra fa una goleada, ma il periodo nero di Bonucci non sembra conoscere fine, ma almeno la nazionale ha fatto dimenticare per un po’ le battute sugli equilibri spostati.
Attenzione: ricordare che questa giornata parte alle 15:00 di sabato!

BOLOGNA-SAMPDORIA
Squadre che vengono da partite ricche di gol, e ci sentiamo di preferire la Sampdoria, in particolare Zapata e Linetty, mentre tra i padroni di casa suggeriamo Palacio e, anche se non all’unanimità, Poli, nelle grazie del nostro Alberto, che lo ha eletto capitano per meriti estetici. (nero)


CHIEVO-SPAL
Momento nero per le assenze degli Emiliani, in particolare in attacco, ma anche il Chievo non scherza, con Castro che si rivedrà in campo a gennaio.  I nostri nomi sono  Cacciatore e Birsa, mentre per la Spal Floccari e Schiattarella.

SASSUOLO-VERONA
Partita che promette pochi gol, ma non ci fidiamo, e immaginando un over diciamo Politano e  Verde, mentre per il Verona contiamo su Cerci.

CAGLIARI-INTER
Non crediamo che Handanovic resterà imbattuto,  e il maggiore indiziato sembra Joao Pedro. Tra i neroazzurri prevediamo una buona giornata per Perisic e l’ex Vecino.


GENOA-ROMA
Giallorossi che finora hanno vinto tutte le partite in casa, e tutto lascia prevedere che proseguiranno nella loro marcia ricca di gol,  grazie al solito Dzeko e a uno Strootman in cerca di riscatto.  Nel Genoa che ha rimescolato le carte, d’obbligo puntare ancora su Rigoni.


#LoMettoPerLUltimaVoltaMILAN-TORINO
Rossoneri reduci da una goleada in casa contro l’ Austria Vienna in EL , granata in cerca di continuo riscatto; fine della premessa. Vogliamo dare fiducia a Silva (Montella permettendo) e a Rodriguez, entrambi scatenati giovedì scorso, nel torino diamo spazio a Ljajic e a… Belotti Belotti Belotti perché deve segnare, il ragazzo ha voglia e noi crediamo in lui e soprattutto in chi ci fa inaugurare, come da immagine, la nuova rubrica #LoMettoPerLUltimaVolta: Bonucci,


UDINESE-NAPOLI
Oddo non è certo fortunato a esordire davanti ai primi in classifica, più temibili del nero di Whatsapp, e dovendo fare a meno del portiere titolare. Occasione per Scuffet ma noi ne faremmo a meno, preferendo semmai tra i friulani De Paul e Adnan. Tra i partenopei andiamo dritti su Allan in mezzo e davanti aspettiamo Mertens.


LAZIO-FIORENTINA
Biancocelesti già primi in EL,  MA NOI DICIAMO BASTA (non il giocatore), qualche partita deve pur perderla ed Immobile non può segnare 2 gol a partita all’infinito, la fiorentina invece ha voglia e necessità di vincere. Consigliamo di conseguenza  Simeone ed Eysseric nei viola ed Immobile ( così se segna non ve la prendete con noi) e Milinkovic-Savic nei padroni di casa.


JUVENTUS-CROTONE
A secco in CL, i campioni d’Italia devono dimenticare il pomeriggio nero vissuto a Genova e ripartire con la consapevolezza degli ultimi sei scudetti. L’avversario è quello giusto, i giocatori ci sono, non manca nulla. Noi diamo fiducia ad uno che quei sei scudetti li ha tatuati sul petto: mister Instagram CLAUDIO MARCHISIO e al redivivo Higuain (a nostro parere ottima la sua prestazione contro la Sampdoria). Nel Crotone invece crediamo in Mandragora e nel sempreverde Trotta, gli unici in grado di poter regalare qualche bonus.

 

ATALANTA-BENEVENTO
Bergamaschi che riscattano alla grande in Europa la sconfitta con l’Inter e si presentano davanti al Benevento il cui periodo nero non sembra finire mai, nonostante segni da 4 partite consecutivamente. Avremmo puntato ancora su Ciciretti, ma il faro dei campani è a serio rischio e per quanto ci piaccia bullarci di aver previsto la settimana scorsa l’assurdo gol Armenteros, questa settimana restiamo prudenti, puntando su un inarrestabile Cristante e su Freuler.

 

post di questa categoria

kae

Kae: Clap! Clap! ̵...

Kae: Clap! Clap! – Populous | Artwork della Domenica

clap

Best Of 2017: Da Clap!...

Best Of 2017: Da Clap! Clap! a Mana| Demography #243

serata

eventi in toscana: ser...

eventi in toscana: serate jazz e…|atp #109

Pirati sbarcano a Teat...

Pirati sbarcano a Teatro Verdi !

ultimi post caricati

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

campionato di giornalismo

CAMPIONATO DI GIORNALI...

CAMPIONATO DI GIORNALISMO: CRONISTI IN CLASSE

ryanair

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Ryanair

Albert Einstein

Albert Einstein: la te...

Albert Einstein: la teoria della felicità messa all’asta – Enjoy the Science, rubrica scientifica di Radioeco

Commenti