Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

A Pisa Venti Anni di Master CIBA

Sabato 16 febbraio alle ore 11,00 presso la Sala Grande dell’Hotel Royal Victoria si terrà la Cerimonia di Apertura per festeggiare la XX Edizione del Master in Comunicazione Impresa, Banche ed Assicurazioni organizzato dall’Associazione Eraclito 2000 di Pisa, patrocinato dal Comune e Provincia di Pisa, sostenuto da numerosi Enti e Società.
Il Master CIBA ,che gode di una solida e lunga tradizione, impegnerà in un full time di un mese un gruppo di allievi provenienti da prestigiosi atenei italiani unitamente a laureati di nazionalità straniera.

La sede dei corsi è la prestigiosa Sala Grande dell’Hotel Royal Victoria.

Gli alti contenuti formativi in campo imprenditoriale e comunicazionale e le tematiche attuali del mondobancario-assicurativo verranno esaminati e discussi da un corpo docente che da molti anni condivide il progetto e i suoi valori.

Tra i docenti vi sono prestigiosi professori universitari , giornalisti , dirigenti di banche ed assicurazioni nonché personalità di livello europeo ed internazionale.
Le lezioni e i laboratori didattici sono impostati secondo la filosofia del gruppo di lavoro solidale ed efficace che trova la sua attuazione nei lavori in team, le simulazioni, le drammatizzazioni, i dibattiti con i docenti.
Terminati i corsi, le numerose aziende che sostengono il progetto offriranno a ciascun corsista uno stage formativo volto a sperimentare sul campo il pregresso bagaglio curriculare e gli apprendimenti acquisiti al Master.

La Direzione del Master è affidata alla Prof.ssa Diana Pardini coadiuvata dalla co-direttrice Dott.ssa Elisa Biegi, che si occuperà anche del coordinamento degli stages,e dall’Avv.to Roberto Cavani che curerà le relazioni esterne.

L’Associazione Eraclito 2000, nell’ambito del costante impegno nella promozione di eventi culturali, presenterà durante la cerimonia una rassegna di opere del pittore Bruno Pollacci intitolata Naturanima.
L’artista, noto fondatore dell’Accademia D’Arte di Pisa, esporrà le sue tavole offrendo al pubblico un intenso itinerario di luci e colori dedicato alla gioia di vivere e alla gratitudine verso il processo delle vita, per ogni dono che l’esistenza offre. La mostra, come tutti gli eventi culturali organizzati durante il Master, ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pisa.

post di questa categoria

Ph. Irene Camposano

Bright 2018: a spasso ...

Bright 2018: a spasso per l’Orto Botanico di Pisa!

BRIGHT 2018

BRIGHT 2018 – La...

BRIGHT 2018 – La Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori

cetilar pisa half marathon

Cetilar Pisa Half Mara...

Cetilar Pisa Half Marathon 2018: la mezza maratona al via il 14/10

Career Week

Career Week dell’...

Career Week dell’Università di Pisa

ultimi post caricati

D14F35A6-F64D-471E-AE24-FA907AAC3FCF

Conferenza Stampa-Navi...

Conferenza Stampa-NavigArte, Comune di Pisa

Kelela - Take Me Apart Remixes

St Vincent, Kelela, No...

St Vincent, Kelela, Noname | Demography #302

ADVENTURE CLUB (1)

Generic Animal al Lumi...

Generic Animal al Lumiere e tanti altri: gli eventi in Toscana | ATP #148

Capibara

Capibara, /handlogic, ...

Capibara, /handlogic, Gold Mass & more | Demography #301

Commenti