Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ALBOROSIE , GENTLEMAN & BOOMDABASH + Shengen Clan Band @ Obihall Teatro Di Firenze

ALBOROSIE, GENTLEMAN & BOOMDABASH diretti dalla Shengen Clan Band: uno show mai visto dove Jamaica, Italia e Germania si uniscono

Martedì 29 novembre 2016, presso l ‘ Obi Hall di Firenze, si terrà la quarta tappa del tour che coinvolgerà artisti di fama internazionale e nazionale del panorama reggae. tour intitolato “the rockers” che prende il nome dall’ omonimo progetto, prodotto da Alborosie noto a tutti come Alberto D’Ascola o Stena, ex cantante dei Reggae National Ticket, italiano di origini ma impiantato ormai da anni nella patria della musica reggae, la Jamaica appunto.

alborosie-boomdabash

Alla serata non ci sarà solo Alborosie, ma saranno presenti sul palco anche personaggi come Gentleman tedesco di origini, anche lui non ha bisogno di presentazioni, vanta collaborazioni con i migliori artisti del panorama reggae internazionale, apprezzatissimo nell’isola caraibica e molto rispettato per le sue liriche in tutta Europa e nel mondo e Boom da Bash, che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere alla altezza di saper calcare i migliori scenari, soprattutto dopo la vittoria all’MTV new generation.

Una crew composta da Mr.Ketra, Blazon, Paya, Biggie Bash di origini salentina, partono dalle loro forti radici arrivando sia con liriche in diletto salentino misto al patois che con beat sempre più coinvolgenti, prendono spunto e insegnamento dal reggae tradizionale per creare una miscela esplosiva del reggae new era. Il warm up della serata è affidato a Ban Pay Crew da Firenze E Tu Shung Peng da Pisa, affiancati da “Chisco” , la sista “MissTilla” and more.

Il tutto è promosso da Get Up Music, il tour attraverserà tutto lo Stivale facendo tappa nel capoluogo toscano poi le successive tappe saranno: 1 dicembre – Teatro della Concordia di Torino 2 dicembre – Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) 3 dicembre – Estragon di Bologna

Noi di Rasta Town Dread ovviamente, non potevamo mancare e ci intrufoleremo nel backstage cercando di strappare per voi quante più curiosità possibili. Per chi ancora non avesse la prevendita è possibile trovarla a prezzi scontati contattando :

: tsp ent. 340 9154461 (preferibile wazzapp) : propaganda toscana Link d’acquisto -> http://bit.ly/2gduH4R

Rastantò – RTD staff

 

post di questa categoria

Avengers

Avengers: Infinity War...

Avengers: Infinity War, la recensione

pop dei coreani

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #12: POP E ROCK COREANI

Lorenzo Kruger al Cinema Lumière, Pisa

Lorenzo Kruger e le ca...

Lorenzo Kruger e le canzoni dei Nobraino [report]

villazuk

VillaZuk + Dome la Mue...

VillaZuk + Dome la Muerte EXP [ report ]

ultimi post caricati

FIPILI HORROR FESTIVAL

FIPILI Horror Festival...

FIPILI Horror Festival 2018 – settima edizione

IJF18: Ferruccio De Bortoli

#IJF18: Ferruccio De B...

#IJF18: Ferruccio De Bortoli “Giornalismo e rivolta. mezzo secolo dopo il ’68″

mosul

#IJF18: Mosul eye racc...

#IJF18: Mosul eye racconta l’atrocità dell’Isis

#IJF18 - Il caso David Rossi - Foto di Sara Binelli

#IJF18 – Il caso...

#IJF18 – Il caso David Rossi

Commenti