Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Anastasio , Elisa, Zayn, Ariana Grande e molti altri |Demography #323

È finalmente venerdì e tanta nuova musica torna a darci il groove e le vibes per il weekend: da Anastasio alla collaborazione di Elisa con Calcutta, da Ariana Grande a Giorgio Poi e molti altri


Elisa ha pubblicato una nuova versione di Se piovesse il tuo nome in collaborazione con Calcutta, un pezzo strappalacrime arricchito dal cantautore di Latina che ci fa cantare a squarciagola sotto ad una pioggia di lettere.

anastasio

Ed anche Anastasio è finalmente fuori. Il neo vincitore di X Factor, rapper campano davvero promettente che aveva fatto emozionare tutti con i suoi testi, ha pubblicato Ho lasciato le chiavi, un pezzo molto introspettivo con riferimenti e immagini davvero forti.

La giovane e talentuosa Ariana Grande torna a far parlare di sé con Imagine, pezzo dalle sonorità neo soul, ma con l’attitude di una ballad d’amore.

DuWVTyoXcAEw85I-1544763444-640x625

Finalmente, dopo una lunga attesa, Giorgio Poi torna con Vinavil, con sonorità morbide e melodie che riescono a trascinarci nel mondo della fantasia.

alconfinecover-600x450

Eva, una delle partecipanti più promettenti di questa edizione di X Factor, è fuori con Al confine tra me e te, un brano a metà tra il pop e la black music, scritto da Ghemon, che ha anche cantato una strofa arricchendo un pezzo che è davvero un lusso per arrangiamenti e testo.

Per gli amanti della Trap c’è il nuovo singolo di Quentin40 che ha collaborato con niente di meno che Fabri Fibra in Se ne va.

E senza nessun preavviso torna anche Avril Lavigne con Tell me it’s over. La cantante statunitense che era stata lontana dalle luci della ribalta per mesi a causa di gravi problemi di salute ritorna a gran voce con un pezzo che mostra tutta la sua anima e tutta la voglia di riscatto dopo il brutto periodo.

i7m9ofj9xh221

Restiamo nell’ambito musicale femminile perché una giovanissima e promettente Arya ha pubblicato il suo primo singolo, A distant night, un brano in inglese con vibes soul e funk che ricordano i vecchi lavori di Alicia Keys e che fanno sperare davvero bene per il futuro della talentuosissima cantante , già corista per Ghemon nei mesi scorsi.

Se piovesse il tuo nome – Elisa (feat. Calcutta)

Ho lasciato le chiavi – Anastasio

Imagine – Ariana Grande

Vinavil – Giorgio Poi

There you are – Zayn

Al confine tra me e me – Eva (feat. Ghemon)

Se ne va – Quentin40 (feat. Fabri Fibra)

Tell me it’s over – Avril Lavigne

A distant night – Arya

Mondovisione – Federica Carta

post di questa categoria

WhatsApp Image 2019-03-23 at 02.34.26

Pasta al Forno –...

Pasta al Forno – Universitari in Cucina

nubya garcia

Nubya Garcia live al P...

Nubya Garcia live al Pisa Jazz Festival .

SYML

SYML, Tusks, The Cranb...

SYML, Tusks, The Cranberries & more | Demography #369

23 marzo lumiere

Marzo volge al termine...

Marzo volge al termine ma non le novità che ci riserva!

ultimi post caricati

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

DSC_8463

Emma Goldman – F...

Emma Goldman – Femminismo e anarchia alla Sms Biblio

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

Commenti