Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ATP #36 – Eventi della settimana: Grimes, Blood Orange e tanti altri

Il caldo non perdona, ma per fortuna non scherzano neanche gli eventi in programma raccolti da ATP per questa settimana!

 

ATP

Giovedì 7
Musica e aperitivo lungo l’Arno di Pisa, ma ritrovandosi a bordo di un battello per ammirare la città da un altro punto di vista e passare una serata in maniera alternativa. Questa l’idea della seconda edizione di Floating, evento che inizierà dal tardo pomeriggio per protrarsi sino a notte insieme ai dj Roby-D e Dj 2ME. Partecipazione solo su prenotazione; tutti i dettagli a questo link.

Per chi fosse interessato a saperne di più su cucina e cultura dell’alimentazione, l’Associazione L’Alba di Pisa, all’interno degli eventi che costelleranno l’Anno Internazionale dei Legumi, organizza una serie di incontri dal titolo “Alla scoperta dei legumi” dove saranno presenti dietisti e docenti dell’alimentazione. Cliccate qui per il ricco programma.

All’interno del palinsesto del WOM Fest, presso l’ostello San Frediano di Lucca, toccherà ai lucchesi Violacida infiammare il palco del festival con la loro musica. Forti di un ep e di due album, di cui uno, “La migliore età”, uscito l’anno scorso, e di numerosi live in giro per l’Italia fra club e festival, il quartetto presenterà i suoi nuovi pezzi, affiancati anche dalla mostra di Nicol Claroni dello spazio Lum. Curiosi? Andate qui.

Al via a Segrate presso il Circolo Magnolia, il Festival Moderno, appuntamento per tutti gli appassionati di elettronica, rap e basse frequenze. Nella line-up nomi come Grimes, Blood Orange, Mykki Blanco ed altri, molti per un’unica data in Italia. Per prevendite e altre info questa è la pagina dell’evento del festival.

ATP

Venerdì 8
Ospite di questo venerdì di Arno Vivo a Pisa sarà Sandro Joyeux, giovane cantautore dai ritmi e melodie molto personali che gioca a mischiare l’etno, la world e tante altre influenze atipiche per questi generi a storie di vita particolari e dal sapore attuale ma nello stesso tempo universali e senza tempo. Un evento unico per conoscere un giovane artista della scena nazionale ma dall’attitudine cosmopolita. Qui la pagina del live.

Presso la Fortezza Vecchia a Livorno, aperitivo, live music e dj set sin dal primo pomeriggio insieme Sudestremo e SevenSisters. Un evento che vuole coniugare la musica dal vivo con sonorità disco; se interessati cliccate qua.

ATP

Sabato 9
One Man Buzz! & the Reverend porteranno un po’ gioia, dolore, amore, odio, sprazzi di lucidità e tutta la gamma delle nefandezze umane nella loro musica presso l’Albatross Cafè di Pisa. Se non volete mancare cliccate qui.

L’elettronica da club infiammerà invece l’Acquarius di Livorno insieme a tre dj set per tutta la notte. Per info e prenotazioni andate a questa pagina.

Tutti i fan dell’heavy metal non potranno mancare ad un evento unico: il concerto della leggendaria band Sabotage, sul palco insieme ai nuovi e vecchi membri del gruppo. Il gruppo ha fatto la storia del metal in Italia a partire dagli anni ’80 e recentemente è uscito anche una biografia che testimonia la sua storia. Il concerto si terrà al Circus di Scandicci; cliccate qui per l’evento.

Il Light di Firenze ospiterà l’esordiente Alessio Bondì, musicista siciliano in tour per il suo album “Sfardo”, fra i dischi esordienti più ascoltati su Spotify. La sua musica è un viaggio nella terra di Sicilia, a tratti gioiosa ma anche molto dura e malinconica. Qui l’evento della serata.

ATP

Sabato 10
I Betta Blues Society suonano al Bagno degli Americani di Tirrenia in uno degli ultimi concerti prima dell’ingresso in studio per la realizzazione del terzo album di inediti. Un grande live, pieno di energia e coinvolgente come al solito; cliccate qui per la serata.

Mare, relax, cocktails, musica live e dj set si uniscono per creare una situazione nuova ed esclusiva: tutto questo al Salinas Beach House di Pisa. Questo sabato, gli Outside Trio Live Band e a seguire dj set. Per prenotazioni cliccate qua.

Mercoledì 13
In diretta da Arno Vivo, Radioeco ospiterà i ragazzi del Cantiere SanBernardo che presenteranno il loro nuovo progetto del disco-libro. A seguire, Sanantonio42 sarà presente con l’intervista a Steve Alba, ex skater che esporrà le sue opere, e a seguire il live di Andrea Carboni. A breve maggiori info e per essere aggiornati sull’evento tenete d’occhio la pagina FB di Radioeco. Non mancate!

post di questa categoria

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

67161352_1394226380734269_8945871567045263360_o

Eiffel65, Ivreatronic,...

Eiffel65, Ivreatronic, Jova beach party e tanto altro |Atp #182

todays festival 4

TOdays Festival 2019 |...

TOdays Festival 2019 | Demography #431

ultimi post caricati

La casa di carta

La casa di carta parte...

La casa di carta parte 3: la recensione

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

Commenti