Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ATP #63 – eventi della settimana: Fricat e molti altri

Fricat live al Deposito Pontecorvo, Firenze Comics, Serate “Labroniche”, Cinema, Teatro… Ora, io lo so che il freddo siberiano che sta invadendo la nostra penisola fa sì che quel divano e quella coperta siano più invitanti del solito, ma siamo giovani e belli e tanti eventi anche questa settimana ci aspettano, quindi niente scuse: GO OUT.

Giovedì 19 Gennaio

Questo evento con la musica c’entra ben poco (o forse no?) ma dato che di cosplayers ce ne sono sempre di più, vi segnaliamo la prima edizione del Firenze Comics che si terrà all’MDA.

Venerdì 20 Gennaio

Un Venerdì carico così probabilmente era da tempo che non lo vedevate e ce n’è davvero per tutti i gusti: musica, cinema e teatro.

Partiamo con Pisa. Il Cinema Arsenale compie 35 anni e per l’occasione darà una festa con proiezioni, musica, aperitivi e tanto altro. Il programma completo lo trovate qui. Presso il Teatro Sant’Andrea, invece, si terrà lo spettacolo finale del laboratorio tetrale 18-35 anni del Teatro Labile: L’Avaro di Molière.
Ma l’evento della settimana è un altro: al Deposito Pontecorvo, Fricat (co-fondatore degli Apes on Tapes) ci presenterà il suo nuovo album “Fricatism” uscito per Fresh Yo!, VOODOO REBEL e Burnow Records. Ad accompagnarlo sul palco prima il live di Young Felix + Ragio, a seguire il dj set firmato Zebra Crossing per una serata tra rap, bass music e trap.

A Firenze, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017, al teatro ObiHall andrà in scena l’evento “Birraio dell’Anno“. Giunto all’ottava edizione, il premio, ideato e organizzato dal network Fermento Birra, darà vita ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, che potrà godere di un’offerta composta da 100 birre artigianali alla spina prodotte dai 25 birrifici italiani individuati dal voto degli oltre 100 esperti interpellati.

A Livorno, il Nuovo Teatro delle Commedia ospiterà un evento molto interessante: un mix tra musica e arti visive. Ad intrattenervi sul palco, i Guzen e i Brücke. Vi sarà anche una mostra, curata da Aula-23, un gruppo di studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Inoltre, torna anche per quest’anno il Deep Love Factory a CalafuriaEpisode #1; maggiori info qui.

Sabato 21 Gennaio

Per questo sabato sera, il Deposito Pontecorvo (Pisa) ci propone un viaggio tra house e techno, con il Plàstic Party.

Mentre ad Arezzo, presso il Karemaski Multi Art Lab, il Lattex+ Series in collaborazione con Klang Club Arezzo, presenta una serata all’insegna della musica elettronica in compagnia di Dj Deep (Tresor, Deeply Rooted // FR) e altri.

Mercoledì 25 Gennaio

 

Da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio 2017 andrà in onda alla Stazione Leopolda (Fi) la 29esima edizione dell’evento “Vintage Selection Firenze“, la mostra-mercato di moda e oggettistica vintage e remake, un vero e proprio festival della cultura e del life-style vintage. Il tema-guida che accomunerà i diversi progetti sarà “Vintage Selection. Let’s dance!” e riguarderà la Disco Dance, che ha rappresentato una grandissima stagione della musica e della danza degli anni Ottanta: un periodo denso di personaggi, di mode e di atteggiamenti che hanno lasciato un segno profondo nell’immaginario della cultura pop contemporanea.

Per questa settimana è tutto. A giovedì prossimo viveurs!

post di questa categoria

ATP (18)

eventi in toscana: Mot...

eventi in toscana: Motta, teatro senza filo e molti altri| atp #73

Copy of Copy of ON POINT (9)

Actress – Dj Khalab ...

Actress – Dj Khalab – Alt-j e molti altri – demography #188 – mixtape

Arketipos – lo s...

Arketipos – lo specchio delle tragedie greche

torta di mele

Torta mela e cocco

Torta mela e cocco

ultimi post caricati

20170325_104240

Area 51: il mondo dell...

Area 51: il mondo della fantascienza a Pisa

16797782_1420838547989662_5758331359199436740_o

La Tempesta del Teatro...

La Tempesta del Teatro Labile

Westminster

Terrore a Westminster:...

Terrore a Westminster: Isis rivendica attacco

Aiesec

AIESEC arriva a Pisa &...

AIESEC arriva a Pisa – Spazio ai Giovani!

Commenti