Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Atp #9 – eventi della settimana: Bobo Rondelli, Aucan e molto altro

Credevate vi lasciassimo in pace almeno a Natale, vero? E invece eccoci sempre qui a informarvi su tutti gli eventi migliori della settimana.

Atp come al solito vi porta in giro, e visto che si avvicinano i pranzi e i cenoni, vi aiuteremo a smaltire le calorie in eccesso.

24 Dicembre

Per la vigilia non prendete impegni, il cenone con i tuoi ma poi tutti al The Cage di Livorno per l’appuntamento con Bobo Rondelli. E si sa, le tradizioni vanno rispettate. Non è finita qui, Atp vi segnala almeno altri due modi per passare questo giorno pre natalizio. Ad esempio potreste andare a Prato per aspettare Babbo Natale al Dieci / Ottavi in compagnia dei Osc2x, oppure farvi un giro a Firenze, all’Ikarus Club, per ascoltare fino all’alba San Proper e tantissimi altri. Altro che tombola!

atp #9

25 Dicembre

Il Santo Natale è arrivato, e sacro è il pranzo di almeno sei, sette portate, ma la sera uscite e non disperate, Atp vi sistema letteralmente per le feste.

Partiamo dalla nostra cara Pisa. All’ExWide vi aspettano Nico Gori & Pisa Jazz per una serata all’insegna dello swing, mentre se preferite una nottata più easy, Atp vi propone una dancehall al Lumiere per festeggiare al ritmo del reggae (info qui:https://www.facebook.com/events/1392759497689727/).

Si parlava prima di tradizioni, della loro importanza, le band toscane ci tengono, molto. Dun.que non perdetevi l’XI Natale con gli Zen a Massa, un appuntamento che vedrà coinvolto il trio soprattutto nei loro progetti paralleli, ovvero La Notte Dei Lunghi Coltelli di Karim Qquru, il lavoro solista di Appino e il dj set firmato Ufo. E poi, chissà che non faccia un salto anche Abdul!

Se avete tanta voglia di ballare, allora prendete carta e penna, o lo smartphone per i più tecnologici e segnatevi tutto quello che Atp vi indicherà. Al Tenax di Firenze Nobody’s Perfect con Alex Neri (ideatore della serata e fondatore nel 1999 dei Planet Funk), oppure se siete in vena di ritmi frenetici, fate un salto alla Flog dove vi attende La New York Ska Jazz Ensemble. Questo Natale non finisce davvero più, abbiamo in serbo qualcosina anche per i lucchesi. Una bella iniziativa è quella della Caritas di Lucca, Natale senza corente esterina, un bel modo di passare questo giorno di festa, fra musica e solidarietà. Sempre a Lucca all’Ottavo Nano una serata che già dal titolo sembra per lo meno particolare, Formiche Nella Borraccina Vive a Natale.

atp #9

26 Dicembre

Iniziamo col botto! Atp vi consiglia vivamente una serata davvero ammodino al Sonar con Aucan, Godblesscomputers e Cucina Sonora. E se neanche questo vi convince, o se vi è piaciuta tanto la serata al The Cage con Bobo Rondelli, siete subito accontentati. Il locale livornese porta sul palco il progetto Fabrizio Pocci e il Laboratorio feat. Bobo. Ancora a Livorno, al Surfer Joe arrivano invece i ROCK ‘N’ ROLL KAMIKAZES.

Spostiamoci a Casciana Terme, qui potete passare Santo Stefano in compagnia del duo che ha avuto la grande fortuna di non passare le selezioni di X Factor. Ladies and gentlemen, Cecco & Cipo, tutti per voi (info qui: http://www.pisatoday.it/eventi/concerti/cecco-cipo-casciana-terme-26-dicembre-2015.html). Per chi invece volesse restare a Pisa, il Lumiere ha pensato anche a voi con una bella serata tra funk, hip hop e dj set.

atp #9

27 Dicembre

Domenica Atp consiglia una serata con una delle voci più eleganti nella scena italiana. Mauro Ermanno Giovanardi si esibisce a Prato, sul palco del Teatro Metastasio.

Completamente diversa la serata che vi aspetta a Marina di Pietrasanta, dove invece ad esibirsi saranno i Barking Dogs (info qui: https://www.facebook.com/events/937127169701981/). Se invece avete voglia di qualcosa di ancora più particolare, fate un salto a Barga ad ascoltare gli Eveline’s Dust, gruppo rock/jazz che passerà la serata a suonare, registrare e filmare i brani del nuovo album.

Atp e Firenze ormai si è capito, hanno un legame particolare, quindi consigliamo un’altra serata fuori porta: non perdetevi il terzo compleanno del Tasso Hostel, e preparatevi a festeggiare con i KONGAS!

atp #9

28 Dicembre

Bene, siamo a tre giorni dopo Natale, è lunedì, magari fa pure freddo, vi sembrano buoni motivi per restarsene a casa? No! Correte al Teatro Lux e godetevi Le Mille e Una Notte (info qui: https://www.facebook.com/events/1030877243618630/).

30 Dicembre

Manca un giorno e finalmente tutti sapremo rispondere alla domanda che ci assilla da un mese: “Cosa fai a Capodanno?”. Nel frattempo però, il 30 andate a fare una passeggiata in Piazza dei Cavalieri dove vi aspetta tanta, ma davvero tanta musica con il concerto de Bonamici All Stars.

 

post di questa categoria

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

ultimi post caricati

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

ATP (10)

eventi in Toscana: WOM...

eventi in Toscana: WOM, Fricat e molto altro | ATP #87

Commenti