Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ATP#42 – Eventi della settimana: Tommaso Tanzini e tanti altri

Ripresi da ferragosto? Ancora no? Come dite? …non avete messo il naso fuori di casa? Allora è arrivato il vostro momento con il numero di questa settimana di ATP.

ATP
Giovedì 18
Continuano i live del Wom Fest. Questo giovedì a calcare il palco dell’Ostello San Frediano di Lucca sarà il giovane Tommaso Tanzini, fondatore dei Criminal Jokers e con un album solista all’attivo che lo sta portando sempre più alla ribalta della scena alternativa. Un concerto al quale tutti gli amanti della buona musica non possono perdere; cliccate qui per vedere la pagina dell’evento.

ATP
Venerdì 19
Pronti per un po’ di soul, solare e rinfrescante? Presso l’Arno Vivo di Pisa ritorna la quarta edizione del The Soul Side Festival, piccola ma attivissima realtà finalizzata a diffondere il verbo della black music in tutte le sue forme. Quest’anno saranno ospiti due band: gli italiani Malasound, con una proposta che spazia su più generi, e gli olandesi The Tibbs, vera e propria rivelazione per il soul grazie alla loro carica musicale travolgente. Ascoltare per credere: qui tutte le info per gli appassionati e non.

E anche a Tirrenia, presso il Bagno degli Americani, si balla e ci si lascia travolgere dalla musica grazie ai Surrealistas, sestetto che spazia dal rock a sonorità caraibiche e andine, fra classici e pezzi inediti. Una visione musicale esiberante e sopra le righe, in un continuo dialogo con il pubblico. Cliccate qui per l’evento.

Il rock sarà di scena invece a Rosignano Marittimo durante una delle tre serate organizzate per ospitare nomi di spicco dell’underground italiano. A partire dalle 21.30, sul palco della Festa dell’Unità, presso il Parco delle Morelle, suoneranno gli Yearnin’ e successivamente i fiorentini La Notte; l’evento potete scorrerlo a questo link.

ATP

Sabato 20
Voglia di natura e di camping? A Piedi Nudi Ecofestival è ciò che fa per voi. Presso il campeggio di Santa Luce, l’evento ospiterà tre gruppi che sapranno coinvolgere tutti coloro che cercano energia, divertimento e buona musica: il duo di Bics & Mario a partire dal pomeriggio e a seguire La Iena e i Rumba Da Bodas. Ingresso gratuito: impossibile mancare: cliccate qui.

 ATP
Domenica 21
Ancora buona musica presso il Bagno degli Americani di Tirrenia, questa volta con sonorità jazz, con classici come Miles Davis e Gerry Mulligan, e ritmi sudamericani grazie alla voce di Chiara Pellegrini che dialogherà e sarà accompagnata da altri quattro ottimi musicisti, Mauro La Mancusa, Andrea Pellegrini, Matteo Bonti e Pietro Borsò. Per una carica di musica sulla spiaggia, basta seguire il link dell’evento.

 

post di questa categoria

Hitchcock

Pisa da brividi: Hitch...

Pisa da brividi: Hitchcock e Universal al Museo dellla Grafica

WØM

WØM FEST 2019 Preview...

WØM FEST 2019 Preview • Le Capre a Sonagli

WØM

Aprile giunge al termi...

Aprile giunge al termine: WØM FEST, Caracol e tante sorprese | atp #172

khalab5

Khalab: un viaggio tra...

Khalab: un viaggio tra la musica tribale e l’elettronica

ultimi post caricati

Beyoncé

Beyoncé, SZA, Madonna...

Beyoncé, SZA, Madonna e molto altro | Demography #384

DSC_9212

Ludicomix 2019 —...

Ludicomix 2019 — NerdEco #63

KAZU

KAZU, The Divine Comed...

KAZU, The Divine Comedy, Sky Civilian & more | Demography #383

RIMON

RIMON, Poppy Ajudha, A...

RIMON, Poppy Ajudha, A. Triana|Demography #382

Commenti