Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ATP#42 – Eventi della settimana: Tommaso Tanzini e tanti altri

Ripresi da ferragosto? Ancora no? Come dite? …non avete messo il naso fuori di casa? Allora è arrivato il vostro momento con il numero di questa settimana di ATP.

ATP
Giovedì 18
Continuano i live del Wom Fest. Questo giovedì a calcare il palco dell’Ostello San Frediano di Lucca sarà il giovane Tommaso Tanzini, fondatore dei Criminal Jokers e con un album solista all’attivo che lo sta portando sempre più alla ribalta della scena alternativa. Un concerto al quale tutti gli amanti della buona musica non possono perdere; cliccate qui per vedere la pagina dell’evento.

ATP
Venerdì 19
Pronti per un po’ di soul, solare e rinfrescante? Presso l’Arno Vivo di Pisa ritorna la quarta edizione del The Soul Side Festival, piccola ma attivissima realtà finalizzata a diffondere il verbo della black music in tutte le sue forme. Quest’anno saranno ospiti due band: gli italiani Malasound, con una proposta che spazia su più generi, e gli olandesi The Tibbs, vera e propria rivelazione per il soul grazie alla loro carica musicale travolgente. Ascoltare per credere: qui tutte le info per gli appassionati e non.

E anche a Tirrenia, presso il Bagno degli Americani, si balla e ci si lascia travolgere dalla musica grazie ai Surrealistas, sestetto che spazia dal rock a sonorità caraibiche e andine, fra classici e pezzi inediti. Una visione musicale esiberante e sopra le righe, in un continuo dialogo con il pubblico. Cliccate qui per l’evento.

Il rock sarà di scena invece a Rosignano Marittimo durante una delle tre serate organizzate per ospitare nomi di spicco dell’underground italiano. A partire dalle 21.30, sul palco della Festa dell’Unità, presso il Parco delle Morelle, suoneranno gli Yearnin’ e successivamente i fiorentini La Notte; l’evento potete scorrerlo a questo link.

ATP

Sabato 20
Voglia di natura e di camping? A Piedi Nudi Ecofestival è ciò che fa per voi. Presso il campeggio di Santa Luce, l’evento ospiterà tre gruppi che sapranno coinvolgere tutti coloro che cercano energia, divertimento e buona musica: il duo di Bics & Mario a partire dal pomeriggio e a seguire La Iena e i Rumba Da Bodas. Ingresso gratuito: impossibile mancare: cliccate qui.

 ATP
Domenica 21
Ancora buona musica presso il Bagno degli Americani di Tirrenia, questa volta con sonorità jazz, con classici come Miles Davis e Gerry Mulligan, e ritmi sudamericani grazie alla voce di Chiara Pellegrini che dialogherà e sarà accompagnata da altri quattro ottimi musicisti, Mauro La Mancusa, Andrea Pellegrini, Matteo Bonti e Pietro Borsò. Per una carica di musica sulla spiaggia, basta seguire il link dell’evento.

 

post di questa categoria

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

Il Trovatore di Giuseppe Verdi (foto di Imaginarium Creative Studio)

Il Trovatore di Giusep...

Il Trovatore di Giuseppe Verdi @TeatrodiPisa

ultimi post caricati

bug

Demography #239 | Bug ...

Demography #239 | Bug Mixtape

TOPY

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #1: TOPY

Marilyn Monroe by Milton Greene

Sfighe Stellari –...

Sfighe Stellari – Marilyn Monroe

Mensa - 5 regole per la sopravvivenza

Mensa – 5 regole...

Mensa – 5 regole per la sopravvivenza

Commenti