Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

ATP #49 – Eventi della settimana: Bobo Rondelli, Channel One e tanti altri

Non ce la fate più dopo una settimana sfiancante? Vorreste mandare al diavolo lezioni, il capo e la nuvoletta di disagio che vi perseguita come in Fantozzi? Rassegnatevi, non se ne andrà, ma almeno c’è il weekend con ATP!

ATP

Venerdì 14
Si inizia alla grande questo fine settimana con una serata presso il Deposito Pontecorvo di San Giuliano Terme. Ad accogliere i presenti ci saranno le chitarre ora sognanti, ora potenti e fragorose, dei Solki, trio punk di Prato con all’attivo un album e un secondo in uscita a breve. A seguire, una novità che il Deposito Pontecorvo ha deciso di lanciare: Disco Corvo, dj set fra disco, funk e house ad ingresso gratuito subito dopo il concerto. Non potete assolutamente mancare: qui l’evento!

Parole e soprattutto tanta musica con i Betta Blues Society, ospiti in serata al Teatro Rossi Aperto di Pisa. Il quartetto racconterà la nascita del loro prossimo album, “Let Them Out” in uscita il 3 dicembre, mettendo a nudo esperienze, sensazioni e ispirazioni che hanno portato ai nuovi pezzi a cavallo fra il blues delle origini e il jazz, rock e folk. Coordinerà l’incontro Giuseppe Flavio Pagano di RadioEco. Cliccate qui per tutte le info.

Per tutti gli appassionati e i degustatori della buona birra, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre la Stazione Leopolda di Pisa accoglie la seconda edizione di BeeRiver con dieci birrifici artigianali, vintage food truck, aziende agricole, degustazioni e anche dell’ottimo blues d’autore che non guasta mai. Per orari e prezzi cliccate potete consultare la pagina dell’evento.

ATP

Sabato 15
Ancora musica di qualità al Deposito Pontecorvo, questa volta con le basse frequenze dub. Protagonista della serata sarà il sound system di Mikey Dread e Ras Kayleb aka Channel One Sound System, storico duo direttamente dal Carnival di Notting Hill di Londra. Da non perdere per tutti gli appassionati, per saperne di più cliccate qui.

Un evento inedito e del tutto particolare si svolgerà invece presso il Palazzo dei Congressi di Pisa: l’Università di Pisa ospiterà il primo festival pisano di cori e orchestre delle università. Insieme al coro e all’orchestra dell’università pisana saranno ospiti anche i cori di Tor Vergata, Modena, Reggio Emilia e di Reggio Calabria con un repertorio molto vario, dalla classica, al jazz, agli spiritual. Cliccate qui per l’evento.

L’estate è finita da un po’ ma ci pensa l’Ultra Twist col suo party d’apertura a riscaldare l’atmosfera. Come sempre, diversi dj sfileranno dietro alle consolle nelle tre piste, fra hip-hop, r&b, tropical bass, dub, 90s pop, indie rock e tanto altro. Qui l’evento con tutte le info per prezzi e orari.

ATP
Domenica 16
Per tutti i fan del cantautore livornese Bobo Rondelli, quella che si terrà domenica al Lumiere di Pisa potrebbe essere una serata molto particolare: verrà infatti presentato il suo nuovo progetto inedito Bobocephus, creato insieme al canadese Bocephus King. Ad accompagnare i due artisti nel loro tour di presentazione ci sarà il pianista Fabio Marchiorì. Cosa avranno in serbo per noi sul palco questi artisti? Tenete d’occhio la pagina dell’evento per scoprirlo!

ATP
Martedì 18
Avete sempre pensato di avvicinarvi al mondo del djing, apprenderne tecniche e conoscenze per far diventare questa passione un lavoro? Il corso per dj di secondo livello organizzato da Sanantonio42 e Medicine Records, in collaborazione con Music Academy Pisa, è quello che fa per voi. Il corso si svilupperà attraverso quindici lezioni sia teoriche che pratiche su strumentazioni analogiche e digitali e copriranno tutto lo scibile fondamentale per accedere o accrescere la conoscenza nel campo del djing. Maggiori informazioni sul programma completo presso questo link.

E sempre a proposito di corsi non può mancare il teatro, in particolare quello dell’Arsenale delle Apparizioni (A.D.A.), che a partire da questo martedì organizza il corso d’avviamento per l’improvvisazione teatrale rivolto principalmente ai principianti. Basterà presentarsi ogni martedì presso il MixArt di Pisa; la prima lezione del corso è gratis e senza impegno alcuno. Qui tutte le informazioni e i contatti.

post di questa categoria

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

ATP (12)

eventi della settimana...

eventi della settimana: W.O.M., Arcade Fire e molto altro| atp #88

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

ATP (10)

eventi in Toscana: WOM...

eventi in Toscana: WOM, Fricat e molto altro | ATP #87

ultimi post caricati

musica w 2017

Musica W 2017 – ...

Musica W 2017 – “lo scopo è evolversi e migliorare anno dopo anno” [intervista]

Tipi da Spiaggia

4 Esami In Padella pre...

4 Esami In Padella presenta : Tipi Da Spiaggia

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

Copy of Copy of ON POINT (7)

St. Vincent, Frank Oce...

St. Vincent, Frank Ocean, Mogwai & MORE | Demography #215

Commenti