Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Ballare, cantare e tanto altro divertimento! | ATP #166

Stanno iniziando a farsi sentire i primi sprazzi di primavera, il clima perfetto per uscire e divertirsi a ballare, cantare e facendo festa tutta la notte. Dove? Ve lo svegliamo noi!

Giovedì 28 febbraio
Come di consueto partiamo dal giovedì, un giovedì ricco di eventi dove poter cantare e ballare tutta la notte, come al Lumiere dove per il giovedì del Lumiere è tempo di Carnival Party, perfetto per chi vuole divertirsi ballando tutta la notte indossando una maschera.

ballare
All’Exwide è tempo The Overtake – Special Carnival Funk Edition, la afro-jam dell’Exwide si fonde con il carnevale per un’imperdibile serata imperdibile per ballare a ritmo di un repertorio condiviso di classici dell’afrobeat e del funk. Tutt’altro genere di serata quella del Reverse dove è giunto il momento di Citylife w/ BlackHole – Il Giovedi trap hip hop reggaeton, la serata perfetta per chi ha voglia di scatenarsi tutta la notte!
Prima di ballare avete voglia di cantare? Tranquilli, abbiamo qualcosa anche per voi: Prima Canta Poi Balla at Borderline, dove si tiene una serata karaoke che sarà seguita dal Thursday Dance Party “80′s Vs 90′s”.

Venerdì 01 marzo
Come ogni venerdì che si rispetti al Deposito Pontecorvo è tempo di scendere sul dancefloor e scatenarsi per il Drum n Bass party che questa settimana vede come ospiti della serata saranno Ru e Drugo di Smash Project accompagnati da Charlie Dakilo, e insieme a loro il nostro dj resident Staila e il nostro Mc D.A. Sheldon.
All’Exwide è invece serata CumbiaLibre – Noche de Cumbia con i Compadritos e Dj Padella, per la CumbiaLibre di questa settimana troviamo come ospiti i Compadritos, trio italo-argentino di musica sudamericana che mescola ritmi caraibici e canti di tutto il continente, e Dj Padella, che vi farà ballare con un mix di ritmi latini e quelli caraibici, la black music, l’Africa e i balcani.
Non solo venerdì, non solo balli e musica, ma anche incontri nel pomeriggio come Alphabet of lovem presso il Polo Porta Nuova, un incontro sulla comunicazione sulle tematiche LGBTQIA+ per fare chiarezza ed abbattere gli stereotipi che la caratterizzano, a mediare questo incontro la giornalista Cinzia Colosimo e Immanuel Casto.

atp ballare
Sabato 02 marzo
Sabato di musica dal vivo al Lumiere con la prima delle due date dei Massimo Volume – questa è oramai soldout -, i quali sono ritornati sulle scene con l’album Il nuotare uscito a febbrario. A seguire, sempre al Lumiere, è tempo di ballare con Dome la Muerte dj set.

ATP

Tempo di ballare al Deposito Pontecorvo con Dissidanza meets Plàstic w/ Marco Passarani, dove come si avvince dal nome stesso della serata a farvi scatenare sul dancefloor ci sarà Marco Passarani, uno dei maggiori esponenti della techno italiana fin dagli inizi.

ballare

Due in uno all’Exwide con DiVAS – Tarantino Movieband in concerto + Meo djset: prima i DiVAS Tarantino Movieband i quali portano dal vivo uno spettacolo di immagini e musica che vuole omaggiare Tarantino. A seguire – e ad aprire – Meo djset che vi farà ballare!
Siete fan del carnevale? Bene, per voi al Reverse c’è Carnival Pisa 2019, la serata per diventare chi volete e divertirvi!

Domenica 03 marzo
Al Lumiere, dopo il soldout del sabato, replicano i Massimo Volume con il secondo concerto consecutivo nel locale pisano, quindi se non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per sabato avete una seconda possibilità per riuscire a vederli dal vivo.
Presso il Teatro Sant’Andrea continuano i concerti del Pisa Jazz, questa sera si esibirà Note Noire in concerto i quali presenteranno “Nadir”.

Lunedì 04 marzo
Niente balli, niente concerti, ma comunque qualcosa di bello da fare con Voci dal Silenzio a Pisa. Proiezione e incontro con l’autore presso il Cinema Arsenale, dove verrà proiettato il documentario sull’esperienza eremitica in Italia diretto da Joshua Wahlen e Alessandro Seidita.

Martedì 05 marzo
Continuiamo con gli eventi presso il Cinema Arsenale con Oltre Lo Schermo al Cinema Arsenale – Alfonso Cuaron, una lezione conviviale di cinema tra aperitivo, incontro e proiezione del film  “Roma” di Alfonso Cuaron. 

ATP

Mercoledì 06 marzo
Se Pisa in questo primo mercoledì di marzo si riposa, noi vi informiamo che potete migrare su Firenze dove alla Tuscany Hall ci saranno i Gazzelle in concerto.

 

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

todays festival 4

TOdays Festival 2019 |...

TOdays Festival 2019 | Demography #431

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

viaggi 5

Viaggi infiniti questo...

Viaggi infiniti questo fine luglio: live, flamenco e jazz |atp #181

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti