Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Bonsai Bonsai, Nikitch, Kaada & More | Demography #274

Dall’esordio dei Bonsai Bonsai all’ultimo brano di Connie Costance; ad accompagnare la vostra settimana una playlist che spazia dall’alt-rock all’elettronica, dal folk al jazz, con alcune delle novità più interessanti del momento.

La playlist di oggi si apre con i Bonsai Bonsai, quintetto livornese che ha pubblicato recentemente il primo singolo “Questions” che anticipa l’EP omonimo in uscita nelle prossime settimane. Il gruppo prende ispirazione da progetti come Alt J, Tame Impala e simili, fondendo elementi tipici di una formazione rock con una buona dose di elettronica e tastierine.

Dopo i Bonsai Bonsai ascoltiamo il nuovo singolo di Ben Khan dal titolo “Do It Right” accompagnato da questo videoclip. Anche in questo caso un singolo che anticipa un LP in uscita quest’estate, prodotto da Flood (già al lavoro con gente tipo Nine Inch Nails, PJ Harvey e Depeche Mode) e mixato da Spike Stent (Björk, Frank Ocean).

Bonsai Bonsai

Bonsai Bonsai

Sempre in bilico tra R’n’B e Soul ascoltiamo il nuovo brano di Gabriel Garzòn Montano dal titolo “Golden Wings” che dopo l’ottimo Jardìn, uscito lo scorso anno, torna con un brano di una classe e un’eleganza unica.
Segue l’elettronica di Nikitch in collaborazione con Kuna Maze con il brano “Potheads” e poi “Humana” di Sevdaliza, riedizione in portoghese del brano “Human” uscito lo scorso anno.

GabryMontano

Sevdaliza ci traghetta verso la parte più intimista di questa playlist dove ci accompagnano prima Kaada, che dalla Norvegia ci regala un brano per pianoforte molto inteso, scelto con singolo per anticipare il suo nuovo album in uscita venerdì 25 maggio per Mirakel Recordings. Segue poi Devendra Banhart con il brano “Show And Told” realizzato in collaborazione Joan Of Arc per un 7” in uscita per Joyful Noise Recordings.

Sevdaliza+-+Humana

In chiusura di playlist viriamo sul jazz; prima con un nuovo singolo di Connie Costance, progetto che seguiamo con interesse da tempo e che, dopo l’EP “Boring Connie” dello scorso anno torna con questo nuovo brano dal titolo “Yesterday”.

Infine vi salutiamo sulle note di Binker & Moses, duo delle meraviglie che ci regala un nuovo brano “Birth Of Light” che anticipa il loro nuovo lavoro in uscita il 22 Giugno.

Screen Shot 2018-05-08 at 12.24.53

post di questa categoria

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni –...

Chiara Ferragni – Unposted, la recensione

DSC_1128

San Marino Comics 2019...

San Marino Comics 2019 NerdEco #70

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

ultimi post caricati

C

C’era una volta ...

C’era una volta a… Hollywood: la recensione

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

Commenti