Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Capodanno 2018 in Toscana: concerti e molto altro| ATP #111

Avete già dato un’occhiata a cosa ci sarà da fare per questo Capodanno 2018 in Toscana? Oppure siete come me, ed ancora continuate a posticipare il momento della decisione? Nel caso siate tra questi ultimi, ecco… è giunta l’ora. Per me e per voi, ecco i principali eventi che si terranno durante l’ultima settimana del 2017.

 

Giovedì 28 Dicembre

Buona feste dal cinema arsenale

Dieci anni fa usciva nelle sale ESPIAZIONE di Joe Wright, che qualche mese dopo trionfò nella Notte degli Oscar per la Miglior Colonna Sonora composta dal Maestro Dario Marianelli. E proprio stasera il Premio Oscar sarà protagonista al Cinema Arsenale di Pisa di un incontro dedicato al legame tra cinema e musica, esplorandone la straordinaria carriera. Un evento assolutamente da non perdere.

Questo giovedì il Lumiere (Pisa) presenta il live di Fantasia Pura Italiana i quali presenteranno il loro nuovo album, “Istruzioni per un viaggio scomodo”, uscito a fine marzo con Etichetta VREC, che vede Riccardo Onori (virtuoso chitarrista di Jovanotti) nella veste di direttore artistico.

A Pontedera (Pi), segnaliamo la mostra Charly Lesquelin e Meo (La Reunion) «Kréol WORLD», visitabile fino al 7 Gennaio presso il Centrum Sete Sóis Sete Luas. La mostra è composta da opere che appartengono a due generazioni e a due mondi differenti: da un lato Charly Lesquelin con l’arte più contemporanea, dall’altro Meo con l’arte urbana, ma con un punto in comune, ovvero l’amore per la loro isola, La Reunion. Una mostra in condivisione fraterna per omaggiare la diversità del popolo de La Reunión e la sua ricca mescolanza culturale.

 

Venerdì 29 Dicembre

venerdì inconsapevole a livorno | Capodanno 2018 in Toscana

A Firenze, è ancora in corso (e lo sarà fino al 5 Gennaio 2018) la mostra “UNTITLED – THE TAKE AWAY ART PROJECT“. Trovate maggiori informazioni sulla pagina Facebook  dedicata all’evento.

A Livorno, presso la Bodeguita Livornese, si terrà l’evento Live from the Basement in compagnia di Lorenzo Niccolini Fingerstyle Guitar. Al Surfer Joe, invece, si terrà una Jam Session per la compilation “We love Livorno”.

Sabato 30 Dicembre

Bengala a Livorno| Capodanno 2018 in toscana

Al Surfer Joe Tiki Bar di Livorno, questo sabato suoneranno in concerto i Bengala, i quali raccolgono l’eredità dei Sonalastrana, nati nel 2008 come collettivo di fiati e percussioni e divenuti poi una band dalla ritmica completa, capace di spaziare tra afrobeat, funk e jazz.

Domenica 31 Dicembre | Capodanno 2018 in Toscana

Oh, siamo giunti all’ultimo dell’anno! Non so da quante settimane la domanda “Cosa fai per capodanno?” vi perseguita, io quest’anno ho cercato di ignorarla. Ad ogni modo è giunto il momento di decidere: divano e Netflix ( <3 ) o qualche evento di Capodanno in giro per la Toscana? Vi scrivo di seguito qualche idea:

 

 

 

 

 

Se avete altri eventi interessanti da segnalare, contattateci alla pagina Facebook All Tomorrow’s Parties.

Auguri di Buon Anno a tutti voi, viveurs!

post di questa categoria

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

ultimi post caricati

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

Commenti