Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Capodanno e tanto altro!| ATP #158

Il 2018 è agli sgoccioli, è tempo di fare festa davvero prima, durante e dopo Capodanno. Non sapete cosa fare? Tranquilli, ve lo suggeriamo noi!

Giovedì 27
Giornata tranquilla in quel di Pisa, dove potete optare per rilassarvi dopo le scorpacciate natalizie scegliendo tra la mostra Jesse Jacobs – FarFetched | Mostra e presentazione monografia presso il Cinema Caffè Lanteri, esposizione di opere del fumettista canadese Jesse Jacobs. In alternativa, potreste recarvi agli Arsenali Repubblicani per R E V E 2.0, un’immersione tra suoni e colori per quello per quello che diventa un viaggio attraverso le sinapsi della cognizione.

Venerdì 28
Ci avviciniamo sempre di più al Capodanno, ma facciamo un passo alla volta e concentriamoci su questo venerdì, dove al Borderline si terrà Diesanera + Adrenaline Live At Borderline, che vede protagonisti i Diesanera con in apertura a scaldare l’atmosfera gli Adrenaline.
Spostiamoci a Firenze dove potete scegliere tra il Viper Theatre, dove è tempo di Cimini + Loren @Viper Firenze • Edera Night 4.0, serata ideata per festeggiare il secondo compleanno di Edera insieme a due artisti della Garrincha Dischi: Cimini e i Loren. Al Tenax invece è la notte di Mamacita,  party di puro fuego.

Sabato 29
In questo ultimo sabato del 2018, al Deposito Pontecorvo si tiene il Plàstic party dove in console per farvi ballare ci saranno Ale Morelli, Ectoplasm, Eugenio Baldacci. Imperdibile per chiunque abbia voglia di ballare fino a tarda notte!

ATP 1
All’Exwide è invece tempo di festeggiare con 10 Anni Di Exwide – ToscanaMassiveTributeNight, i festeggiamenti per questo traguardo non da poco saranno a ritmo di musica reggae.
Avete nostalgia del passato? Perfetto, allora fa per voi l’evento al Mani’omio Cocktail Bar & Restaurant, cioè 80 / 90 / 00 – i migliori anni, dove potrete riascoltare tutto il meglio di quei decenni.

Lunedì 31
Dopo settimane di “cosa farai per capodanno?”, il fatidico 31 dicembre è qui e noi siamo pronti a suggerirvi qualche evento, come al Lumiere dove si tiene la festa Lumiere All Stars — New Years’ Eve Party dove non solo è stato organizzato il cenone, ma dove dopo potrete ballare grazie al Dj set di Dome la Muerte & NaRobba.

ATP 2
Non siete convinti? C’è anche Reverse New Year Event presso il Reverse Sound Caffè per chi decide di ballare per tutto il Capodanno. Sempre per fare festa c’è anche il REV UP Night – Happy New Year Party presso il B&B Hotel Pisa, il capodanno adatto a tutti dai single alle coppie passando per i più giovani, gli evergreen e le famiglie dove si potrà ballare su una moltitudine di generi musicali.
Al Leningrad Café è semplicemente Cosa fai a Capodanno?, ottima alternativa per scappare alla tombolata e al countdown su Rai 1 facendo mattina divertendosi!
All’ Ex Wide invece Capodanno Aloch per un ultimo dell’ anno con la famigerata Festa Aloch™ che prevede: digeiset Ok il Pezzo è Giusto!, lotteria di capodanno con ceste emblematiche, entusiasmo e situazioni imbarazzanti! Una serata una garanzia.
Altra festa di Capodanno a cui prendere parte al Borderline, dove è stato organizzato il New Year’s Eve Party per chi vuole salutare l’anno che verrà sulla note di musica anni 70/80/90 e del buon Rock’n’Roll.
Ultima festa di Capodanno, quella presso il Palazzo dei Congressi che porta il nome di La Compagnia Ribolle presenta “La Festa dell’ultimo dell’anno”: la prima compagnia ad unire la magia delle bolle di sapone alla narrazione teatrale, la danza e la musica porta in scena nella notte di Capodanno evento che è sogno visivo e musicale, incanto e gioia che coinvolge tutti. Al Tenax invece 6 ore di musica da non perdere con Hunee, Nu Guinea, Marco Faraone, Alex Neri, Francesco Farfa, Philipp e Cole. Imperdibile!

Martedì 01
Siete sopravvissuti alle feste del Capodanno? Allora potreste decidere di andare, nel pomeriggio di questo primo giorno del nuovo anno, presso la Fondazione Teatro Verdi per il Concerto di Capodanno 2019.

ATP 3

 

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

i giardini di mirò @ lumiere (1)

Giardini di Mirò live...

Giardini di Mirò live @Lumiere Pisa [ report ]

Sex Education

Sex Education – ...

Sex Education – la recensione

james-blake-assume-form-1547481367-640x640

James Blake , Luché, ...

James Blake , Luché, Ainé e molto altro | Demography #334

The Cranberries

Cranberries, Garbage, ...

Cranberries, Garbage, SOAK & more | Demography #332

ultimi post caricati

consulente del lavoro

Professione consulente...

Professione consulente del lavoro: Mario Taurino – #radioecogetajob

Ph. Irene Camposano

Stefano Bellani al Pis...

Stefano Bellani al Pisa Comedy Fest @ Leningrad Café

Saverio Raimondo - Pisa Comedy Fest

Saverio Raimondo al Pi...

Saverio Raimondo al Pisa Comedy Fest @ Leningrad Cafè

Foto dell'evento.

ELSA Day: Parole in as...

ELSA Day: Parole in ascolto @ Gipsoteca

Commenti