Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Cetilar Pisa Half Marathon 2018: la mezza maratona al via il 14/10

Il 14 ottobre, a Pisa, si corre la mezza maratona! Torna la Cetilar Pisa Half Marathon ed è arrivato il momento, cari studenti universitari, di iniziare l’allenamento ed iscrivervi alla corsa.

La Cetilar Pisa Half Marathon, patrocinata dall’Università di Pisa, è organizzata da ASD Leaning Tower Runners e dall’Associazione Per Donare la Vita ONLUS, che si impegna nell’assistenza dei pazienti coinvolti in terapie complesse assieme alle loro famiglie e nella promozione della cultura della donazione d’organi. Tutto questo anche attraverso alcuni eventi che coinvolgono direttamente i pazienti beneficiari di trapianto. Tra le tante iniziative, da ormai 12 anni, anche la Cetilar Pisa Half Marathon che anche per questa edizione si svolgerà in concomitanza con un altro attesissimo evento autunnale: l’Internet Festival!
Una domenica all’insegna dello sport, la competitività e soprattutto la solidarietà per maratoneti di ogni livello: dai principianti ai più esperti.

Cetilar Pisa Half Marathon - La mezza maratona di Pisa

Il percorso
Il velocissimo percorso della Cetilar Pisa Half Marathon, omologato FIDAL, parte all’ombra della Torre Pendente, si snoda poi lungo i viali del Parco di San Rossore per poi tornare in città, toccando tutti i luoghi caratteristici di Pisa, e concludersi in Piazza dei Miracoli. 21 km di corsa, tra le bellezze della nostra città!

Le tre modalità di partecipazione
Puoi decidere di partecipare alla mezza maratona in solitaria, oppure scegliere altre due varianti non competitive: la staffetta Pisa Relay 11.1km + 10km o la Family Run da 3, 7 o 15km!

Come fare per iscriversi?
Le iscrizioni per la Cetilar Pisa Half Marathon sono aperte! Iscriviti online direttamente all’indirizzo https://www.mezzamaratonapisa.it/come-iscriversi. Le iscrizioni alle iniziative non competitive, invece, si raccoglieranno il giorno della gara presso lo start village. C’è anche la possibilità di iscriversi presso alcuni punti d’iscrizione a Pisa, Lucca, Firenze, Prato e Viareggio! Consulta il sito!
Nella quota di iscrizione sono inclusi: pettorale di gara con annesso chip, pacco gara, assicurazione e assistenza medica, assistenza in gara, medaglia e diploma.

Chi sarà lo special guest di #CPHM2018?
Testimonial dell’edizione 2017 fu Carlo Verdone, per il 2018 invece lo special guest di quest’anno sarà il maratoneta italiano Daniele Meucci, campione europeo a Zurigo 2014.

Noi, in previsione della mezza maratona, ci stiamo già scaldando! Ci vediamo domenica 14 ottobre alle ore 9 al punto di partenza.. o all’arrivo, se ce la fai!

post di questa categoria

Avanguardia

Quando i film d’...

Quando i film d’avanguardia diventano esperienze sensoriali.

4362142973_41e74dbc81_b

Aggiornare il corso di...

Aggiornare il corso di comunicazione L-20? Capiamo la nuova proposta

CLAIM NEW GROUNDS

Deposito Pontecorvo e ...

Deposito Pontecorvo e The Cage: esplosione Hip Hop | ATP #149

Ph. Irene Camposano

Bright 2018: a spasso ...

Bright 2018: a spasso per l’Orto Botanico di Pisa!

ultimi post caricati

collisions

Collisions live per Ro...

Collisions live per Ronzii Festival @Lumiere, Pisa

Maisha

Maisha, Mulai, Gimlii ...

Maisha, Mulai, Gimlii | Demography #305

ATP5

Eventi in Toscana: un&...

Eventi in Toscana: un’esplosione di musica! | ATP #152

lu

Il Cavaliere di Eron a...

Il Cavaliere di Eron al PBF NerdEco #45

Commenti