Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Connie Costance, Virgeen, C’Mon Tigre | Demography #

Da Connie Costance ai C’mon Tigre, passando per i Virgeen, Le Marina, Diplo e molto altro. Una nuova playlist per prepararvi al meglio all’imminente fine settimana.

Se fino ad oggi non vi era ancora successo con “English Rose” non potrete fare a meno che innamorarvi di Connie Costance.

Se siete lettori affezionati saprete che seguiamo la Costance da tempo e abbiamo avuto già modo di parlarne, se invece ve la siete persa questo è il momento giusto per recuperare. In questa minimale versione di “English Rose” (cove dei The Jam) si riescono ad afferrare molte delle qualità stilistiche e canore di Connie Costance , un’artista che ha sicuramente molto da dire. Questo singolo annuncia finalmente la data di uscita del suo primo LP (22 Marzo via AFM Records) e che vedrà la partecipazione di artisti come Mura Masa, Alfa Mist e Dave Okumo.

Dopo Connie Costance ancora novità con l’ultimo singolo dei Virgeen, progetto nato da una costola dei Klune che ci propone un pop contemporaneo e raffinato, fatto di sfumature R&B, Soul e innesti elettronici. Arricchito dalla preziosa collaborazione con Nenah, che presta la sua voce per completare il quadro generale donandoci così un brano veramente cool.

Connie Costance

Connie Costance

Altra artista da tenere d’occhio nei prossimi mesi è Le Marina, toscana di nascita ma londinese di adozione, che ha pubblicato qualche giorno fa il suo nuovo singolo “Bottles” via The Sound Of Everything UK. Un connubio di voci, sintetizzatori e beat distorti che lascia piacevolmente sorpresi. Il singolo è stato accompagnato da questo video, di cui raccomandiamo la visione.

Passiamo poi a “No One’s Over” tratto dall’EP dei Gentle Eyes In The Gloom, brano che è un’espressione di solidarietà nei confronti di tutti coloro che subiscono perdite e ingiustizie ogni giorno nel mondo; a cui segue “Fraction” nuova traccia del duo elettronico Haulm, brano che anticipa l’EP “Posture” in uscita il prossimo 22 febbraio.

Fraction è tipo la traccia da aggiungere subito alla scaletta dei vostri dj set tristi.

NoONE

Ci avviamo verso la conclusione di questa playlist con un’ultima importante tappa: il nuovo singolo dei C’Mon Tigre – Behold The Man.

“Racines” è il nuovo album dei C’Mon Tigre, in uscita venerdì 15 febbraio a 4 anni di distanza dal disco d’esordio. “Racines” è un disco che gli stessi autori hanno definito come meticcio, cosmopolita, che sfugge a qualsivoglia etichetta per l’affermazione di un’attitudine libera; un mix di musica afro, jazz e disco anni ’70 che non vediamo l’ora di ascoltare.

TIGREBIG

Tracklist

English Rose – Connie Constance
Moonlight – Virgeen, Nenah
Morning Sun (feat. Nanna.B) – DJ Spinna Galactic Funk Remix – Potatohead People
Bottles – Le Marina
New Shapes – Diplo, Octavian
No One’s OverGentle Eyes In The Gloom
No Time to Go Numb – DavOmakesbeats Remix – Rituals of Mine
Fraction – Haulm
Behold the Man – C’mon Tigre
Swan Song (From the Motion Picture “Alita: Battle Angel”) – Dua Lipa

post di questa categoria

WhatsApp Image 2019-03-23 at 02.34.26

Pasta al Forno –...

Pasta al Forno – Universitari in Cucina

nubya garcia

Nubya Garcia live al P...

Nubya Garcia live al Pisa Jazz Festival .

SYML

SYML, Tusks, The Cranb...

SYML, Tusks, The Cranberries & more | Demography #369

23 marzo lumiere

Marzo volge al termine...

Marzo volge al termine ma non le novità che ci riserva!

ultimi post caricati

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

DSC_8463

Emma Goldman – F...

Emma Goldman – Femminismo e anarchia alla Sms Biblio

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

Commenti