Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

CUSplay Pisa

cusplay pisa

Quanti di voi conoscono il CUSplay Pisa? Oggi, a quasi un mese dall’inizio della sesta edizione, voglio parlarvi un po’ più nello specifico di questo evento al quale noi di Radioeco.it partecipiamo da ormai TRE edizioni.

Il CUSplay Pisa apre ufficialmente le sue porte nel Luglio 2011 con appena una ventina di espositori. Superano subito quota 600 visitatori, ma non si fermano lì. L’anno dopo, nell’estate 2012, accolgono 800 ragazzi, il doppio degli espositori, ma solo nell’edizione successiva, quella del 23 Febbraio 2013, superano quota 1000 visitatori. Iniziano la collaborazione con il Telefono Azzurro e nasce l’Associazione Culturale “CUSplay Pisa”.
Da lì, la strada sembra tutta in discesa. Nel Settembre 2013 la quarta edizione supera quota 2000 visitatori e vede la partecipazione di
Clara Serina, la voce femminile de “I cavalieri del Re”, gruppo storico delle più belle sigle dei cartoni animati, ma è nel Marzo 2014 che si arriva a 5000 partecipanti con i concerti dei mitici Giorgio Vanni, Miwa e i suoi componenti e Cristina D’Avena, ospite d’onore dell’evento.

Insomma una manifestazione in crescita, partita con 20 espositori o poco più e arrivata fino ad averne 68 nell’ultima edizione (eh si, si stava strettini!). Tante sorprese vi attendono anche a Settembre, il 27 e 28, presso il Centro Universitario Sportivo, ed ovviamente troverete anche noi di Radioeco.it! A questa edizione non ci siamo accontentati di fare presenza: nella giuria del CUSplay Pisa Dance Contest ci saremo anche noi! Una giuria, un tema e tanti ballerini che si sfideranno per aggiudicarsi un premio in denaro! Non mancate!

post di questa categoria

Cous Cous Klan - Anteprima nazionale

Cous Cous Klan –...

Cous Cous Klan – Anteprima nazionale

godblesscomputers

Radioeco presenta: God...

Radioeco presenta: Godblesscomputers live e molto altro | atp #108

DSC_3053_2

Verità che ricordavo ...

Verità che ricordavo – Michele Santeramo al Teatro Era

cof

Non Una Di Meno: abbia...

Non Una Di Meno: abbiamo un piano

ultimi post caricati

kae

Kae: Clap! Clap! ̵...

Kae: Clap! Clap! – Populous | Artwork della Domenica

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

clap

Best Of 2017: Da Clap!...

Best Of 2017: Da Clap! Clap! a Mana| Demography #243

campionato di giornalismo

CAMPIONATO DI GIORNALI...

CAMPIONATO DI GIORNALISMO: CRONISTI IN CLASSE

Commenti