Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Djset, concerti, spettacoli e tanto altro! | ATP #161

Sembrava dover durare in eterno, ma gennaio volge al termine e per salutare il primo mese dell’anno, vi consigliamo una serie di djset, concerti e spettacoli imperdibili. Andiamo a scoprirli!

Giovedì 31 gennaio
Come di consueto iniziamo dagli eventi del giovedì pisano: al Lumiere che si trasforma, solo per questa sera, nella magica villa di Jay Gatsby per una festa unica nel suo genere, il The Great Gatsby Party… mi raccomando, vestitevi bene e preparatevi a ballare sulle canzoni scelte per voi dal dj come fossero i “roaring twenties”!

djset

Spostiamoci all’Exwide dove non ci sono dj o djset, ma è protagonista la musica dal vivo con il Family Conflict – Future Jazz & Hip Hop Jam, la serata jam session dove i musicisti possono spaziare liberamente dal hip hop al jazz. Cambiamo genere di serata, niente musica e niente balli, ma tante risate al Leningrad Café con Azzardo – Improvvisiamo il vostro gioco, la serata di improvvisazione teatrale che girerà intorno al tema del gioco d’azzardo, ma potrà prendere pieghe inaspettate davanti agli occhi del pubblico.

Venerdì 01 febbraio
E’ arrivato anche il weekend, pronti a divertirvi? E’ tempo di ballare al Deposito Pontecorvo dove è tempo di serata Drum&Bass party free entry x Massive Night, nella quale la Massive Night torna ad animare la vostra serata con i bassi potenti con i suoi djs.
Sempre concerti e niente djset all’Exwide, ma comunque un’imperdibile serata che si tinge invece di musiche calienti che arrivano direttamente dall’America Latina, infatti è prevista la CumbiaLibre – Noche de Cumbia all’ExWide con i Compadritos, ospiti di questa serata i Compadritos un trio italo-argentino di musica sudamericana che mescola ritmi caraibici e canti di tutto il continente, dalla cumbia colombiana al son cubano, dalla milonga argentina al samba brasiliano.
Festa e musica anche a La Staffetta con Black Music Power – A call to music and beer lovers, dove il gruppo Black Music Power animerà la vostra serata con un djset segnato da brani R’&’B, black rock ‘n’roll, northern soul, ska original, skinhead reggae, rocksteady e calypso.

djset

Sabato 02 febbraio
E’ sabato ed è tempo di ballare via ogni pensiero, per questo vi consigliamo il NaRobba (Djset) al Lumiere, dove potrete scatenarvi senza sosta fino a notte fonda.

djset
Non siete convinti? Bene, allora vi diamo un’altra idea: Plàstic party al Deposito Pontecorvo, per scatenarvi al ritmo di techno e tutta la bella musica che i dj sceglieranno per voi.

djset
Non solo djset, ma anche musica dal vivo in questo sabato sera con Eric B. Turner back in Pisa, presso l’Exwide, per una serata all’insegna di una musica che è una mescolanza tra il blues del Mississippi e il soul della Motown, arricchito da venature funk e sonorità gospel. Sempre musica dal vivo anche al Borderline con Osvaldo band Barrio Viejo, l’ex attaccante della nazionale Pablo Daniel Osvaldo arriva a Pisa con la sua band, i Barrio Viejo, portando dal vivo il suo progetto di musica rock.

50593720_1618306891605706_6510858086419267584_o

Domenica 03 febbraio
Come dicevamo, in programma non ci sono solo djset, ma infatti in questa domenica vi consigliamo tre eventi di musica dal vivo di generi diversi: al Lumiere ThisIsPiaggioSoul, il quale presenterà dal vivo il suo nuovo album promettendo una serata di buona musica e balli scatenati. Alla Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri si terrà il concerto intitolato Litaniae Lauretanae – MozartUltimo, ma non per importanza, presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa si terrà MusicaDorata@IlSalottoMusicale: le preziose composizioni di numerosi musicisti, con il loro essere moderne ma in ben più antiche forme, vengono presentate secondo gli arrangiamenti originali e l’interpretazione di prestigiosi musicisti.

djset


Martedì 05 febbraio
Per questo martedì vi consigliamo qualcosa di altamente interessante, ma di tranquillo, quindi niente musica o djset a cui scatenarvi fino alle prime luci del mattino, ma vi segnaliamo il Pisa Chinese Film Festival 2019 presso il Cinema Arsenale. Il festival, che come si evince dal nome è dedicato ai film cinesi, prenderà il via proprio questo martedì – per durare fino al 7 febbraio – e i film saranno collegali dal tema della condizione femminile nella Cina contemporanea.

djset

Mercoledì 06 febbraio
Vi segnaliamo la seconda giornata del Pisa Chinese Film Festival 2019, sempre presso il Cinema Arsenale, ma vi segnaliamo anche il Cineforum- E Respirare Normalmente presso Palazzo Ricci, cineforum che prevederà la visione e il commento del film “E respirare normalmente”.

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

Beyoncé

Beyoncé, SZA, Madonna...

Beyoncé, SZA, Madonna e molto altro | Demography #384

WØM

WØM FEST 2019 Preview...

WØM FEST 2019 Preview • Le Capre a Sonagli

DSC_9212

Ludicomix 2019 —...

Ludicomix 2019 — NerdEco #63

KAZU

KAZU, The Divine Comed...

KAZU, The Divine Comedy, Sky Civilian & more | Demography #383

ultimi post caricati

Hitchcock

Pisa da brividi: Hitch...

Pisa da brividi: Hitchcock e Universal al Museo dellla Grafica

khalab khalab

Khalab al Pisa Jazz, R...

Khalab al Pisa Jazz, Record Store Day, Caracol e altro | Atp #171

Scherma

Scherma, coppa del mon...

Scherma, coppa del mondo. Italia conferma il podio, oro argento e bronzo

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

Commenti