Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Due biglietti in regalo per Underpop w/ SIMIAN MOBILE DISCO

Per il terzo evento _Underpop, il nuovo appuntamento marchiato Tenax con i protagonisti della scena elettronica internazionale, questa volta arrivano sul palco dello storico club fiorentino due assoluti campioni del dancefloor

Pochi artisti hanno avuto una carriera così costantemente in crescita come i Simian Mobile Disco, duo inglese di produttori e musicisti formato da James Ford (già al lavoro con Arctic Monkeys e Peaches) e Jas Shaw. Dal debutto discografico nel 2007 con “Attack Decay Sustain Release”, passando per lo storico album “Unpatterns” su Wichita, per la superhit mondiale “We are your friends” con Justice e per le collaborazione prestigiose con Damon Albarn dei Blur, Gruff Rhys dei Super Furry Animals, Beth Ditto dei Gossip, Jamie Lidell e Alexis Taylor degli Hot Chip, fino alla nuova uscita con la stella nascente Cosmin TRG, i due hanno dimostrato di essere perfettamente a proprio agio in tutti gli ambiti del dancefloor: dalla indie dance più adrenalina alla techno più elegante.

Un percorso, quello del duo inglese, proseguito in un tour de force di EP, album e party in giro per mezzo mondo con una ricetta originale ed efficace: la fusione organica di calda tecnica analogica, creatività musicale senza confini prestabiliti e piglio elettronico sempre avanti rispetto ai tempi. La loro electro morbida e sostanziosa, i colpi secchi di cassa e le eleganti tessiture di synth dall’alto potenziale lisergico sono gli ingredienti di un suono in continua evoluzione che si rispecchia anche nelle scelte artistiche della Delicacies, etichetta fondata dagli stessi Simian Mobile Disco come concretizzazione della loro voglia di sperimentare e scoprire mondi sonori sempre nuovi.

 

Se li avete già visti all’opera con un incredibile set segreto al Reading Festival nel 2011 o in quello epico al Sonar nel 2012 sapete che non potete mancare al loro dj set sul palco del Tenax. Se ve li siete persi in quelle occasioni avete una nuova, irripetibile, possibilità.

Se sei un bravo ascoltatore e ci mandi un messaggio su facebook durante Novelty IslandRadioeco vi regala due biglietti omaggio per assistere sul dancefloor al djset di SIMIAN MOBILE DISCO.

✖ Come fare: ALLE 19,30 ascolta Novelty Island e rispondi sulla pagina fan di RadioEco alla domanda fatta in diretta.

Ingresso 8€

Ridotto 5€ iscrivendosi su www.tenax.org/underpop

post di questa categoria

ATP (17)

eventi in Toscana week...

eventi in Toscana weekend: Pollege Festival e altro ancora | ATP #92

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

ATP (15)

eventi in toscana R...

eventi in toscana – atp #91 | W.O.M., Henry Wu e tanto altro

ATP (14)

eventi della settimana...

eventi della settimana – Atp #90 | Demonology HiFi, Sean Kuti e molto altro

ultimi post caricati

Cattivissimo Me

Recensione: Cattivissi...

Recensione: Cattivissimo Me 3

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

Commenti