Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

eventi in Toscana: Aphrodite al Deposito Pontecorvo e molto atro| ATP #112

Nuovo anno, nuovo numero di ATP… per l’esattezza il 112esimo! Come sempre vi aspettano un sacco di eventi sparsi per la Toscana: da Aphrodite al Deposito Pontecorvo a Colombre al Combo di Firenze e tanto altro ancora.

Giovedì 4 Gennaio

eventi in toscana | cinema firenze

Partiamo con un po’ di cinema. Al GLUE di Firenze si terrà una serata dedicata all’indipendenza femminile: verrà infatti proiettato il film Libere Disobbedienti Innamorate. Ospite della serata l’Associazione fiorentina Nosotras Onlus.

 

Venerdì 5 Gennaio

Lumiere Pisa | eventi in toscana

A Pisa, ci aspetta un primo venerdì dell’anno bello carico! Al Lumiere saliranno sul palco gli ZEUS, duo formato da Luca Cavina al basso elettrico e voce (Calibro 35, Craxi, Incident on South Street) e da Paolo Mongardi alla batteria (Fuzz Orchestra, Le Luci Della Centrale Elettrica, FulKanelli, ex Jennifer Gentle e Ronin). Opening act: Reznik e Growing Bloom. Al Deposito Pontecorvo, invece, si alterneranno alla consolle 4 talenti pisani che vi faranno ballare al ritmo di House e Techno: Ectoplasm (Arroyo), Tweeyd, Pietro Massai e Niccolò Turini. Al Leningrad Café si terrà il primo Aperimic  dell’anno: una serata in cui il palco è aperto a chiunque abbia voglia di dare sfogo alla propria inclinazione. Che siate musicisti, poeti, attori, ballerini, acrobati, ma anche semplicemente qualcuno che ha voglia di dire qualcosa, potete prenotare il vostro spazio per l’esibizione! Infine, al Reverse si terrà la Reverse Friday Night.

Spostandosi su Livorno, tre sono gli eventi che vi consigliamo per questo venerdì: il concerto di Indianizer, organizzato da Inconsapevole Records e Surfer Joe al Surfer Joe Tiki Bar; Giulio Ronzoni live alla Bodeguita Livornese; infine, al Nuovo Teatro delle commedie si terrà il nuovo spettacolo dell’Associazione Pilar Ternera, Pinocchio.

 

Sabato 6 Gennaio

Aphrodite al Deposito Pontecorvo

Anche per questo sabato cominciamo con gli eventi pisani. Per gli amanti della Drum n Bass, Massive Night per il primo party dell’anno 2018 presenta dj APHRODITE al Deposito Pontecorvo. All’ExWide, tornano a suonare i Dinamitri Jazz Folklore, a due anni di distanza dall’ultimo live presso il locale pisano, la cui registrazione è diventata il loro ultimo disco. Al Reverse Sound Cafè, invece, arriva il #ReMama, il nuovo party del gruppo di divertimento gay più conosciuto della Toscana.

Al Teatro Verdi di Pisa ci sono gli Africa Unite : Bunna e Madaski, gli Architorti e MMCDC. Uno spettacolo di Musica,Danza e molto altro che,siamo certi, vi sorprenderà. E’ consigliabile acquistare i biglietti in prevendita.

africa unite

Al Viper Theatre di Firenze invece suonerà Pascal Arbez-Nicolas, meglio noto con il nome d’arte Vitalic. Ma per Firenze non è finita qua: al Combo, si terrà il concerto di Colombre  (consigliatissimo!), colui che nel 2017 ha sfornato quella meraviglia di singolo che è stato Blatte, insieme a IOSONOUNCANE.

A Lucca, si terrà l’ULTRA TWIST Epiphany Party con LEOPARDI, un progetto che nasce nel marzo del 2017 in seno alla pagina Indiesagio/Diesagiowave, una tra le più grandi community memetico-musicali italiane.

Mercoledì 10 Gennaio

Julian Lage Trio a Pisa

Questo mercoledì a Pisa si terrà un super concerto: Julian Lage Trio si esibirà infatti al Teatro Sant’Andrea. Mi basta dirvi che il protagonista è stato così definito dal New York Times: “uno dei più freschi e virtuosi, dotato di un’imperturbabile facilità tecnica e una sconfinante curiosità”. Ad accompagnarlo, Jorge Roeder al contrabbasso e Eric Doob alla batteria.

A Livorno, per la prima volta arriva Transumanza Tour il viaggio musicale di Vito e le orchestrine (qui  il trailer). Un evento speciale in compagnia di Claudio Pozzi, presidente del WWOOFING ITALIA (World-Wide Opportunities on Organic Farms), un’organizzazione che mette in contatto le fattorie biologiche con chi voglia, viaggiando, offrire il proprio aiuto in cambio di vitto e alloggio.

 

Per questa settimana è tutto. Ancora auguri di buon anno viveurs!

post di questa categoria

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

ultimi post caricati

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

Commenti