Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Eventi in toscana: Arno vivo, Could Be a Fest e tanto altro!| atp#134

Estate è sinonimo di divertimento e quale miglior modo di divertirsi se non uscendo e godendo degli eventi che ci sono? Quali? Ve li presentiamo subito!

Giovedì 21
Bando alle ciance, andiamo a scoprire cosa propone questo giovedì di metà giugno: è serata di musica dal vivo presso la Tazza d’oro dove suoneranno in concerto I Cervelli della Nasa, un trio chitarra-basso-batteria che vi rallegrerà la serata con musica surf rock.
Al Caffè Letterario Volta Pagina c’è il consueto e divertentissimo appuntamento con la serata open mic.

ATP-1

Nel giardino del Polo Fibonacci sarà invece possibile assistere alla proiezione del film La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro. Al Teatro Rossi è invece tempo di commemorare la memoria di Margherita Hack con lo spettacolo di Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori: la serata prevede anche la proiezione del docufilm sulla scienziata e una performance dei tre organizzatori.
Spostandoci a Firenze, scopriamo che all’Artemio Franchi ci sarà il concerto Rockin’1000 That’s Live 2018, il concerto della band rock composta da 1000 musicisti.

Venerdì 22
Questo venerdì a I Lumi troverete è tempo di Wom Dj set // Rugo, dove prima si esibirà live il cantautore Rugo seguito poi dal  dj set dei ragazzi di WØM FEST. Ad Arno vivo è tempo di Puerto Candelaria in concerto; i Puerto Candelaria sono  la più innovativa, controversa e audace proposta musicale dalla Colombia degli ultimi decenni.

ATP-2

Presso La Staffetta TAP ROOM è tempo di djset con Dome La Muerte is back cioè il rotorno di Dome alla Tap Room con l’intento di farvi ballare.
Andiamo fino a Livorno dove è tempo di Could Be a Fest: la line up di questa seconda giornata prevede le esibizioni live di Gigante संगीत, Erio e I Segreti.

ATP-3

 

Sabato 23
Questo sabato è tempo di ARNO ARTS | musica e arte in riva al fiume presso l’Arno Vivo: l’arte incontra la musica grazie all’artista Francesco Barbieri e al djset di Fonx.
Presso Argini e Margini è il primo sabato del Pisa Jazz Summer che vedrà come protagonista Marco Ferri 4tet, cioè il sassofonista Marco Ferri alla guida del quartetto ed accompagnato da Daniele Gorgone al piano, Francesco Angiuli al contrabbasso ed Enrico Smiderle alla batteria.

Lunedì 25
Al Cafè Albastross di Pisa è serata S.S. WEB + Fanciullino, che prevede l’esibizione unplugged di Fanciullino seguita da Steering Ship With Empty Bottles band di genere Punk/Folk che arriva direttamente dall’America.
Andiamo fino a Firenze dove alla Visarno Arena si terrà il Decibel Open Air 2018, il quale vede in line up Paul Kalkbrenner, Carl Cox, Nina Kraviz e Marco Faraone. Sempre a Firenze, ma al Molo5 è tempo di Otto & John Holys dj set.

Mercoledì 27
Come ogni mercoledì targato Arno Vivo è tempo di Summer Wednesday Vinyl, dove due dj selezioneranno per voi il meglio della loro collezione di vinili, nessun limite di genere ma tenendo come minimo comune denominatore il Funk.

ATP-4

 

A giovedì prossimo con un altro numero di All Tomorrow’s Parties!

post di questa categoria

Avex

Avex + Vespro @Caracol...

Avex + Vespro @Caracol [Report]

Piadine dorate ripiene...

Piadine dorate ripiene – Universitari in Cucina

girl in red

girl in red, Archive, ...

girl in red, Archive, Vespro | Demography #398

DSC_9777

Labronicon IV edizione...

Labronicon IV edizione NerdEco #67

ultimi post caricati

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Hitchcock

Pisa da brividi: Hitch...

Pisa da brividi: Hitchcock e Universal al Museo dellla Grafica

Commenti