Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

eventi in Toscana: Could Be a Fest e tanti altri | ATP #137

Dal Could Be a Fest al Baciami Festival, la costa ci regala particolari gioie questa settimana! A voi l’elenco degli eventi principali:

Giovedì 19 Luglio

max collini

Livorno è la città che ci regala più gioie questa settimana. Partiamo dall’evento organizzato da The Cage e Disco Rout: Max Collini (Offlaga Disco Pax – Spartiti) a Livorno - “Dagli Appennini alle Ande”, uno spettacolo in forma di monologo durante il quale Collini reciterà alcuni dei suoi racconti che più hanno caratterizzato il suo percorso artistico.

A Pisa continua il contest musicale: Senza Filo in Piazza in piazza della Pera. Al Teatro Rossi, invece, si terrà la presentazione del disco “A Piedi Nudi – Omaggio a Rosa Balistreri” (RadiciMusic Records/ Egea, 2015) di Alessia Arena (voce) e Federica Bianchi (clavicembalo, percussioni domestiche).

Venerdì 20 Luglio

Could be a fest Livorno

Partiamo ancora da Livorno, con il Could Be a Fest, una rassegna di concerti di band emergenti, italiane o meno, che si tiene tutti i venerdì in Fortezza Vecchia. Questa settimana sul palco i Vanarin. Opening act: Luca Maria Baldini | THE ECHOPLAYING. A Precisamente a Calafuria si terrà invece il concerto di Coma Cose + Kaufman, organizzato dal Baciami Festival.

Ad Orciano Pisano, torna “Io vado a Orciano!“, serata il cui ricavato andrà in beneficienza all’Agbalt Onlus. Sul palco questo venerdì saliranno i Selton. Opening Act: Fabrizio Ganugi; a seguire dj Set a cura di Baud.

A Firenze, presso lo Stadio Artemio Franchi, si terrà l’evento Rockin’ That’s Live 2018 Official. Special Guest Courtney Love che canterà insieme ai Mille in alcuni brani delle Hole. Dirige il Maestro Peppe Vessicchio e presentano la serata Federico Russo e Fabrizio Nikki Lavoro di Radio Deejay.

Sabato 21 Luglio

arno vivo

Nuovo appuntamento il 21 luglio con la seconda stagionale di SUMMER MADNESS ad Arno Vivo (Pisa), da 4 anni la serata estiva targata Sanantonio42. Ospite della serata sarà MIRKO CASALINI, dj resident di LattexPlus.

Domenica 22 Luglio

Un’altra giornata di mare diversa dal solito con Salinas Beach House  e LIQVID a Calambrone – Live Band: Nicola Venturini & Band (Funky, Soul & Disco Vibes); a seguire DJ set on the beach by Thomas Mancino.

 

A Firenze, Musart Festival offre una serata all’insegna della musica Rock anni ’60: Lezioni di Rock – The Beatles VS The Rolling Stones.  INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA da questo link: http://bit.ly/iscriviti16.

Lunedì 23 Luglio

Iniziate la settimana con un po’ di relax. Ad Arno Vivo a partire dalle 19 potrete fare Yoga al tramonto.

 

Buon divertimento, viveurs!

 

post di questa categoria

Lievedelfool

“Yorick. Un Amle...

“Yorick. Un Amleto dal sottosuolo” – Leviedelfool @ TeatroEra

Dunk

Dunk live @Lumiere Pis...

Dunk live @Lumiere Pisa [ report ]

tangerine dream @ teatro verdi (3)

Tangerine Dream : un v...

Tangerine Dream : un viaggio attraverso lo stargate

capo lee

Capo Lee & Jack D...

Capo Lee & Jack Dat @Lumiere, Pisa

ultimi post caricati

IF2018 - “Fake: una storia vera” con Martina dell'Ombra

IF2018 – “Fake...

IF2018 – “Fake: una storia vera” con Martina dell’Ombra

Blade Runner

IF2018 – Blade R...

IF2018 – Blade Runner (The Final Cut) @ Cinema Arsenale

Ph: Irene Camposano

IF2018 – Affront...

IF2018 – Affronta il Pac-Man: una sfida all’ultimo puntino.

soccerdatachallenge

IF2018 – Soccer Data...

IF2018 – Soccer Data Challenge [Hackathon]

Commenti