Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Eventi in toscana: musica, arte, spettacoli | atp #141

Riprendiamoci dalle grigliate e dalle feste di ferragosto con una settimana tranquilla, ma sempre ricca di eventi. Andiamo a scoprirli!

Giovedì 16
Iniziamo come sempre da scoprire cosa c’è in programma a Pisa in questo giovedì di metà agosto: ad Argini e Margini è il momento dell’evento CalaSoul – Mauro La Mancusa Hammond Trio; il Mauro Mancusa Hammond Trio è come dice un trio composta da tromba, hammond e batteria che promette di allietare la vostra serata con standard jazz, groove avvolgenti e sorprese.

ATP141-1

Continuano anche le proiezioni cinematografiche a Giardino Scotto per Arsenalestate, questa sera verrà proiettata la commedia “L’albero del vicino” di H. G. Sigurðsson (2017).
Se avete voglia di concerti e voglia di spostarvi un minimo, a Forte dei Marmi – precisamente a Villa Bertelli – è tempo di Carl Brave X Franco126 Tour Estate 2018.

Venerdì 17
A Pisa è tempo di Arno vivo, dove questa sera ci sono i Betta Blues Society in concerto: guidati dalla voce di Elisabetta Maulo portano sul palco un mix di Blues, Folk e Gospel americani dei primi anni del Novecento eseguiti con strumenti acustici. Questa sera ad Arsenalestate verrà proiettato “Stronger”, film drammatico tratto da una storia vera diretto da D. Gordon Green (2017).
Spostiamoci a Livorno dove si tiene il Could be a fest, in  programma il concerto Young Shoes & The Amazing Campari Band • EX con gli Ex in opening e gli Young Shoes & The Amazing Campari Band come headline dell’evento.

ATP141-2

Sempre a Livorno, ma al Surfer Joe Tiki Bar è in programma Dome La Muerte EXP // Surfer Joe.

Sabato 18
Per questo sabato pisano vi proponiamo A&M Live – Emma Morton & The Graces ad Argini e Margini: Emma Morton & The Graces portano dal vivo musica di genere jazz e blues segnata da frequenti improvvisazioni ed è una musica che racconta esperienze vissute mescolate al desiderio di lanciare un messaggio sociale. A Giardino Scotto per Arsenalestate verrà invece proiettato “Il maestro di violino” (S. Machado, 2015 – drammatico).
Andiamo a Livorno dove a Precisamente A Calafuria è tempo di Franceso De Leo + Siberia • Baciami Festival 2018, con i Siberia in apertura a Francesco De Leo.

Domenica 19
Per questa tranquilla domenica d’agosto vi ricordiamo il consueto appuntamento a Giardino Scotto con Arsenalestate, questa sera verrà proiettato il film premio oscar “La forma dell’acqua” (G. Del Toro, 2017 – drammatico).

Lunedì 20
A Pisa a Giardino Scotto per il consueto appuntamento Arsenalestate verrà proiettato il film “Dogman” (M. Garrone, 2018 – drammatico).

ATP138-4

Martedì 21
A Pisa a Giardino Scotto per il consueto appuntamento Arsenalestate verrà proiettato il film “Avengers: Infinity War” (A. e J. Russo, 2018 – azione).

Mercoledì 22
A Pisa, come ogni mercoledì, presso Arno vivo si tiene il Summer Wednesday Vinyl, dove potete sentire una selezione di ottima musica tutta incisa sul buon vecchio vinile.

ATP141-3

A Pisa a Giardino Scotto per il consueto appuntamento Arsenalestate verrà proiettato il film “La Mélodie” (R. Hamid, 2017 – drammatico).
Andiamo a Livorno dove è in programma l’evento Jazz Meets – Fortezza Vecchia.

 

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP!

post di questa categoria

ikillgiants-4

I Kill Giants: la dopp...

I Kill Giants: la doppia recensione – Nerdeco #37

Maribou State

Maribou State, Kelly M...

Maribou State, Kelly Moran & More | Demography #296

La profezia dell'armadillo

La profezia dell’...

La profezia dell’armadillo: la recensione

herself / lemandorle

Herself, MP The Kid, L...

Herself, MP The Kid, Lemandorle | Demography #295

ultimi post caricati

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

San Rossore 1938 ̵...

San Rossore 1938 – Al cinema Arsenale si riflette sull’orrore

cetilar pisa half marathon

Cetilar Pisa Half Mara...

Cetilar Pisa Half Marathon 2018: la mezza maratona al via il 14/10

Career Week

Career Week dell’...

Career Week dell’Università di Pisa

Commenti