Eventi in Toscana: Cory Henry, Deposito e tanto altro | ATP #127 - Radioeco
Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Eventi in Toscana: Cory Henry, Deposito e tanto altro | ATP #127

Caldo, sole, giorni di festa e una marea di eventi imperdibili a cui andare. Siete pronti a scoprire cosa ha in serbo per voi questa settimana? E allora pronti che ve lo sveliamo noi!

Giovedì 26
Partiamo senza perdere altro tempo da un giovedì ricco, se non ricchissimo: musica dal vivo al Lumiere, dove è in programma il concerto di Cory Henry & The Funk Apostles. Cory Henry è un giovane musicista di musica jazz e suonerà dal vivo insieme alla sua band.

eventi cory henry

Se invece preferiste la musica nostrana, presso la Fondazione Teatro Verdi troverete a suonare niente di meno che i Decibel in concerto.
Se ad una serata di musica preferiste una a farvi quattro risate, perfette sono per voi la serata al Teatro Lux, dove ci sarà la serata Yawpisti presentano Marko Miladinovic nella quale Marko Miladinovic porterà dal vivo uno spettacolo di “poesia totale/urpoesia/stand-up poetry”, invece al Leningrad Café è serata Azzardo – Improvvisiamo il vostro gioco, una serata di improvvisazione teatrale che sfrutta il gioco d’azzardo come tema per strutturare la serata… un azzardo non andare!

Venerdì 27
Ed è finalmente arrivato il fine settimana, per iniziare vi proponiamo Claver Gold live al Deposito Pontecorvo. Claver Gold, all’anagrafe Daycol Orsini, è un artista della scena rapper italiana che può vantare numerose collaborazioni tra le quali Dj Lato, Madness,  Fabri Fibra. A distanza di tre anni dal suo primo disco, nel 2017 ha pubblicato l’album Requiem ed è proprio il Requiem Tour quello che fa tappa al Deposito Pontecorvo, dove porterà dal vivo i nuovi ed i vecchi pezzi. A seguire, il dj Herrera.

ATPap3

Venerdì significa anche Reverse Friday Night al Reverse che questa settimana presenta la serata ReLoco Tase The African Show – Vivi L’Africa. A farvi ballare per tutta la notte, ci sarà Dj Patson!

ATPap2

Al Leningrad è serata di Aspettando Metarock 2018, ad esibirsi dal vivo in acustico ci sarà Santino Cardamone.
Spostiamoci fuori Pisa e facciamo un salto fino a Firenze, dove al Tenax è serata Mamacita con i djs ROC Stars e LatinLovers. Siete a Firenze ma ai dj preferite la musica dal vivo? Bene, per voi c’è il Auditorium Flog dove ci i Mellow Mood live.

Sabato 28
Questo sabato al Reverse è tempo di University Party: siete stanchi della routine? Siete stanchi di vedere le solite quattro facce? Bene, allora la festa per soli studenti universitari fa per voi, perché quale modo migliore di conoscere gente nuova e staccare la spina se non divertirsi? Bonus: c’è anche l’open bar!

ATPap4

Al Deposito Pontecorvo è tempo di ballare a tempo di drum’n’bass, jungle e dubstep con l’immancabile Drum n Bass party che vi farà ballare fino all’alba.
Al Lumiere è serata di festa con Back To The 90′S – The Big Closing Party, l’ultimo party della stagione inverno/primavera. E’ invece serata Stand Up Comedy Italia al Leningrad.
Spostiamoci a Firenze, dove potrete scegliere tra la festa di fine stagione all’Auditorium Flog che sarà animata da Iron Mais + Maniscalco Maldestro che suoneranno dal vivo. Altrimenti, potreste optare per la serata Nobody’s Perfect con Joseph Capriati fresco fresco di Coachella al Tenax. E a Livorno che si può fare? Al The Cage c’è in concerto Galeffi, con in apertura Young Shoes.

Lunedì 30
Sarà anche lunedì, ma non c’è tempo per la noia grazie al Reverse e al suo Tekno Box: Hard Reverse Party: tornano dopo un periodo di silenzio le serate Tekno targate Reverse, a farvi ballare per tutta la notte ci saranno OTEK, BEAT KOUPLE, ALIEN J, PANZER e BuSuZuMa!

ATPap5

Presso il Cinema Arsenale si tiene l’ottava edizione del Pisa International Jazz Day  con un tributo ad Ornette Coleman, a rendergli omaggio troverete ad esibirsi i Play Ornette.

Martedì 01
Se la sera del primo maggio avete ancora qualche forza e vi venisse voglia di ascoltare del thrash metal, potreste fare un salto al Borderline dove si terrà un concerto degli Flotsam and Jetsam, in apertura suoneranno gli Oracle Sun e i Haniwa Metal.

 

A giovedì prossimo con un altro numero di All Tomorrow’s Parties!

post di questa categoria

Pop-it

Pop-IT Festival @ Sant...

Pop-IT Festival @ Santo Stefano di Magra (SP)

ATP141-2

Eventi in toscana: mus...

Eventi in toscana: musica, arte, spettacoli | atp #141

ATP

Eventi in Toscana: Mus...

Eventi in Toscana: Music W Festival e tanto altro! | ATP #140

tony-allen-jeff-mills-tour-2017-concerto-roma-730x278

Travis Scott, Ross Fro...

Travis Scott, Ross From Friends, Helena Hauff | Demography #291

ultimi post caricati

ATP 3

Eventi in toscana: sen...

Eventi in toscana: senza filo, could be a fest e tanto altro! | atp #136

images

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno: il countdown è iniziato NerdEco #30

Lo ha già detto Gesù - Filippo Giardina @Officina Garibaldi

“Lo ha già dett...

“Lo ha già detto Gesù” di Filippo Giardina

lucca giornalismo

CRONISTI IN CLASSE: CA...

CRONISTI IN CLASSE: CAMPIONI DI GIORNALISMO

Commenti