Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Eventi in Toscana: un’esplosione di musica! | ATP #152

Le giornate si fanno buie e cupe, ma ci pensiamo noi a consigliarvi come renderle più allegre, per questa settimana la parola chiave è: musica dal vivo. Scopriamo subito cosa c’è in serbo per voi!

Giovedì 15
Come di consueto iniziamo scoprendo cosa ha in serbo per noi il giovedì, iniziando dal Lumiere dove è tempo di Collisions at Ronzii Festival: Collisions  è un’utopia cibernetica che trova la sua realizzazione dall’incontro tra tecnologia interattiva per musica elettronica e un drumming vivo e pulsante, quello che ne deriva sono dei live i quali sono un imperdibile viaggio che parla al cuore e alla mente.
Al Deposito Pontecorvo è invece in programma Back in Jam con Elisabetta Maulo “Betta”, prima serata di Back in Jam per questa stagione ve che vede protagonista Elisabetta Maulo “Betta”, una cantautrice e improvvisatrice che inizia da bambina con il pianoforte per poi scoprire il jazz.

musica

Musica dal vivo anche all’Exwide dove è serata di Kobyliński / Di Bonaventura Duo in concerto, un duo composto da un musicista di pianoforte e uno di bandoneon che dà origine a variazioni di pianoforte jazz e bandoneon, all’ombra dell’anima del tango. Al Cantiere San Bernardo c’è il Senza Filo – 3ª elimininazione che vede come ospiti Freddy Bertelli Trio.
E’ invece tempo di ballare al Borderline dove c’è il Thursday dance Party ” 80′s vs 90′s “.

 

Venerdì 16
Inizia il weekend e ci sono grandi cose in programma, ad esempio al Lumiere ci sono dal vivo i Cacao Mental, band dai ritmi latinoamericani con contaminazioni da tutto il mondo per un mix esplosivo fra Elettronica Tradizione AfroPeruviana e Psichedelia.

musica
La serata non finisce qui, sempre al Lumiere, a seguire, ci sarà Dome la Muerte dj set!
Come ogni venerdì, al Deposito Pontecorvo è Plàstic party, questa sera in console ci saranno  Ectoplasm, Eugenio Baldacci e Tweeyd.
musica


Sabato 17
Al Deposito Pontecorvo è prevista la serata SpectraSoul (UK) x Massive Night: gli SpectraSoul arrivano direttamente dal Regno Unito portando con sé la loro musica di genere Drum & Bass segnata da un groove profondo ed inciso ma abbastanza potente da spostare qualsiasi dancefloor.

musica

Al Lumiere c’è Davide Petrella in concerto: è uno degli autori di canzoni più richiesti in Italia, autore e co-autore di vere e proprie hit in collaborazione con artisti del calibro di Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Elisa, Fedez e J Ax, Jovanotti.

musica

A seguire, rimanendo al Lumiere si balla a ritmi Hip Pop, Reggaeton e Hit Commerciali al LOVE ME – I’M YOUR PARTY • Il Sabato Lumiere.
Non è finita qui, all’Exwide è tempo di StopMakingSensible vs El Niño de Nugola, la serata in cui due dj si sfidano nella console che diventa un ring.

Domenica 18
Pensavate di riposarvi perché è domenica? E invece niente riposo, perché al Lumiere la musica non si ferma mai è infatti tempo di Quadrosonar Live: I Quadrosonar presentano nel locale pisano l’ultimo album intitolato Fuga sul Pianeta Rosso.
musica

Presso il Mixart  ci saranno gli Scarlett live: trio nato da poco che porta dal vivo musica segnata da sonorità soul, pop, hip hop e che si muove tra cover di grandi classici e pezzi inediti.

Lunedì 19
Giornata tranquilla in cui poteste pensare di spostarvi a Firenze, dove presso l’Obihall suoneranno dal vivo Le Luci Della Centrale Elettrica la cui musica si veste nei panni eleganti del teatro per questo ultimo tour.

Martedì 20
Questa sera niente musica suonata dal vivo, ma potreste pensare di prendere parte al Baz*latino MAMBO Party!, la festa latina del Bazeel.

 

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

La casa di carta

La casa di carta parte...

La casa di carta parte 3: la recensione

67161352_1394226380734269_8945871567045263360_o

Eiffel65, Ivreatronic,...

Eiffel65, Ivreatronic, Jova beach party e tanto altro |Atp #182

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti