Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

eventi in Toscana: WOM, Fricat e molto altro | ATP #87

Come d’abitudine, vi consigliamo i migliori eventi in Toscana per il week end e non solo: dal Wom e Fricat+Form Follows @ Ex Fabrica, al Lucca Summer Festival, il Bagno degli Americani, il Mercantia e molto altro ancora.

Giovedì 6 Luglio

eventi in Toscana - WOM Terso live

Un giovedì alquanto interessante. A Lucca, i nostri cari amici del WOM, ospiteranno Tersø w/ Ciulla (violacida). Troverete il punto espositivo degli amici di Spazio Lum che, ogni settimana, proporrà lavori di artisti diversi. A questo giro, le foto di Andrea Rossi.

All’Ex Fabrica di Prato, invece, suoneranno altri carissimi amici: Fricat + Form Follows.  Entrambi gli eventi meritano davvero tanto, quindi… a voi la scelta!

 

Venerdì 7 Luglio

eventi in Toscana - Gazzelle + Giorgio Poi

Questo venerdì in quanto a eventi in Toscana c’è davvero l’imbarazzo della scelta: a Massarella – Fucecchio (Fi) si terrà la VII° edizione del Reality Bites Festival 2017; sul palco questa settimana Gazzelle e Giorgio Poi, ma date un’occhiata all’intero programma perchè ci sarà musica fino al 16 Luglio e ci sarà da divertirsi!

A Crespina Lorenzana si terrà il MelaSòno Music Fest 2017 (7-9 Luglio); questo venerdì suoneranno I Matti delle Giuncaie.

A Santa Luce (Pi), presso l’Istituto Lama Tzong Khapa, si terrà il Festival del Tibet.

Ad ArnoVivo (Pi), Municipale Balcanica in concerto. Spostandosi sul mare, a Castiglioncello, i Bagni Quercetano ospitano gli artigiani della costa livornese (e non solo) al Sea Market 2017.

Sabato 8 Luglio

eventi in Toscana - Bagno degli Americani

Un sabato toscano di grandi concerti: al Lucca Summer Festival, salirà sul palco Lauryn Hill, mentre al Pistoia Blues sarà la volta di Mannarino, con il suo “Apriti cielo tour”.

Inoltre, al Bagno degli Americani, si terrà il live di DiVAS + Piaggio Soul Combination, un oscuro collettivo di musicisti di musica soul-jazz, che intrecciano le radici tradizionali con sonorità più sperimentali.

In quella meraviglia di Peccioli (Pi), potrete ammirare Claudio Santamaria in “Memorie di un folle” (da Gustave Flaubert) presso l’Anfiteatro Fonte Mazzola. Al violoncello Francesco Mariozzi. Lo spettacolo è gratuito.

Domenica 9 Luglio

eventi in toscana - pisa

In quasi quattro anni di inchieste giornalistiche per Seconda Cronaca, di “luoghi proibiti” ne sono stati scoperti tanti. Grazie ad una speciale installazione di foto tra i tavoli di Argini e Margini (Pisa), viaggerete fra questi angoli ignoti della città. Maggio info qui.

Sul palco del Lucca Summer Festival salirà, invece, il Maestro Ennio Morricone per un concerto che sarà sicuramente indimenticabile. Tuttavia, sono rimasti solamente i biglietti più costosi…. ed io mi sono pentita un sacco di non averli acquistati in tempo! Spero non abbiate fatto il mio stesso errore.

Mercoledì 12 Luglio

eventi in toscana - Mercantia

Questo mercoledì si dà inizio alle danze del Mercantia 2017 – “La grande festa”. Il 30° Festival Internazionale del Teatro di Strada si svolgerà a Certaldo (FI), dal 12 al 16 luglio 2017. Sarà sicuramente una festa, piena di gioia e colori, come ogni anno. Non mancate!

 

Buon weekend viveurs!

post di questa categoria

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

ATP (12)

eventi della settimana...

eventi della settimana: W.O.M., Arcade Fire e molto altro| atp #88

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

ATP (10)

eventi in Toscana: WOM...

eventi in Toscana: WOM, Fricat e molto altro | ATP #87

ultimi post caricati

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

Copy of Copy of ON POINT (7)

St. Vincent, Frank Oce...

St. Vincent, Frank Ocean, Mogwai & MORE | Demography #215

19601543_1712235005456746_591522959827034228_n

MUSICA W FESTIVAL 2017...

MUSICA W FESTIVAL 2017 – XXIII EDIZIONE

playlist

Playlist Demography #2...

Playlist Demography #214 | Machinedrum, Mòn e altro

Commenti