Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco: consigli per l’11° giornata

Tempo di fantacalcio cari lettori, il weekend si avvicina e le squadre schierano il loro meglio in virtù dell’inutile sosta per la nazionale che ci sarà la prossima settimana. Perciò occhi aperti.

Prima partita della giornata, alle 18 di domani, Palermo – Bologna. Nei padroni di casa possibile schieramento con Ilicic e Zahavi dietro Hernandez, bene questi tre li schiererei. Per i felsinei il solo Ramirez sembra rappresentare una minaccia concreta, da evitare Mudingayi (che ha il giallo facile).

Secondo anticipo Novara – Roma. Partita abbastanza strana, che potrebbe mostrare tanti gol, pertanto da evitare i portieri Stekelenburg e Fontana. Nella Roma da schierare assolutamente Bojan e nel Novara, se proprio volete metterne uno, consiglio il solito Rigoni.

All’ora di pranzo di domenica scendono in campo Genoa e Inter, altra partita che potrebbe regalare diverse emozioni. Occhio a Jankovic
e Palacio da una parte e a Pazzini dall’altra. Assolutamente da evitare Milito e Jonathan!

Atalanta – Cagliari promette pochi gol, pertanto Consigli potrebbe essere una buona idea per la porta e il solito Denis per l’attacco anche.
Nel Cagliari Canini e Conti potrebbero prendere buoni voti. Da evitare Nenč.

Cesena – Lecce è forse il peggio che può offrire questa serie A, due squadre con l’acqua alla gola che partorianno pochissimi gol (sempre che ce ne saranno), pertanto eviterei gli attaccanti di entrambe le squadre, anche se Mutu, al rientro, potrebbe essere una buona idea. Se proprio non potete fare a meno di schierare qualcuno del Lecce, opterei per Grossmuller.

Chievo – Fiorentina altro pareggio scritto, a meno che la viola non tiri fuori gli attributi tutti d’un colpo. Lazzari e Jovetic, potrebbero essere buone soluzioni, per il Chievo invece il solito Pellissier merita citazione. Da evitare l’esordiente Dramč, che non credo abbia qualcuno nella sua squadra di fantacalcio.

In Lazio – Parma il pronostico è tutto dalla parte dei romani, pertanto Marchetti e “bum-bum” Klose sono obbligatoriamente da schierare. Da evitare Mirante e Morrone, qualche chance di gol inutile per Giovinco però c’é.

Anche in Milan – Catania il pronostico pende da una parte, quindi Ibra e Robinho vanno messi per forza. Nel Catania occhio al “papu” Gomez e alle punizioni di Lodi che possono fare male. Comunque eviterei Bellusci e Ricchiuti.

Udinese – Siena sarą la partita dello stop dei friulani? Forse. Pertanto a parte il solito Di Natale, non schiererei nessuno dell’Udinese, mentre del Siena bomber Calaiņ appare in gran forma. Da evitare Gazzi e Badu, giocatori “modesti” per usare un eufemismo.

Dulcis in fundo partita scudetto tra Napoli e Juventus. Storicamente difficile per i bianconeri passare al San Paolo, perņ questa potrebbe essere la volta buona. Quindi occhio a Pirlo, Vucinic e Matri che sono uomini da grandi sfide. Nel Napoli l’unico che mi ispira fiducia è Maggio, in forma smagliante. Da evitare Bonucci da una parte e Fernandez, nonostante la doppietta, dall’altra.

That’s it!

Andrea ‘L’Esperto’ Iacopini

Redazione Sportiva

post di questa categoria

Cous Cous Klan - Anteprima nazionale

Cous Cous Klan –...

Cous Cous Klan – Anteprima nazionale

godblesscomputers

Radioeco presenta: God...

Radioeco presenta: Godblesscomputers live e molto altro | atp #108

DSC_3053_2

Verità che ricordavo ...

Verità che ricordavo – Michele Santeramo al Teatro Era

cof

Non Una Di Meno: abbia...

Non Una Di Meno: abbiamo un piano

ultimi post caricati

kae

Kae: Clap! Clap! ̵...

Kae: Clap! Clap! – Populous | Artwork della Domenica

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

clap

Best Of 2017: Da Clap!...

Best Of 2017: Da Clap! Clap! a Mana| Demography #243

campionato di giornalismo

CAMPIONATO DI GIORNALI...

CAMPIONATO DI GIORNALISMO: CRONISTI IN CLASSE

Commenti