Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 20° giornata

Vi sembrerà difficile da credere ma ogni tanto anch’io sono un uomo impegnato, ecco spiegato il mio mancato articolo della settimana scorsa. Ma oggi sono di nuovo qui per voi.

La prima giornata di ritorno si apre con Catania – Parma, non proprio il massimo della vita. Comunque sia per i padroni di casa schiererei Barrientos e Lodi molto presenti in fase offensiva e Biabiany nel Parma, autentica rivoluzione. Da evitare per l’ennesima volta lo scarso Bellusci.
Big match alle 20.45 tra Juventus e Udinese. Sembra che la juve recuperi in extremis Marchisio e Vucinic ma non me li rischierei, piuttosto punterei su “mitra” Matri e “il minatore” Lichtsteiner, nell’Udinese solo l’inossidabile Di Natale che segna sempre.
Da evitare Battocchio, ancora da valutare in scontri contro grandi squadre.
La domenica inizia con Fiorentina – Siena, i viola potrebbero già schierare Amauri al centro dell’attacco, quindi occhio all’italo-brasiliano e a Lazzari, uno dei meno peggio ultimamamente. Per il Siena invece solo Calaiò (o Destro) merita di essere schierato.
Cesena – Atalanta scontro di bassa classifica, per i padroni di casa occhio (ma occhio veramente) al possibile debutto di Pudil e Rennella, che promettono dei 5, mentre nell’Atalanta forse è la giornata buona per il ritorno al gol di Denis. Da evitare Raimondi, scarsino.
Chievo – Lazio. Di solito al Bentegodi il Chievo non subisce tantissimi gol, però la Lazio ha un grande attacco quindi occhio alla coppia Rocchi-Klose. Per il Chievo invece da schierare obbligatoriamente Paloschi, in forma smagliante.
Partita che promette scintille a Marassi tra Genoa e Napoli. Nei padroni di casa potrebbe essere la volta buona per il primo gol rossoblu di Gilardino, e potrebbe essere una buona giornata anche per Sculli. Nel Napoli a parte i soliti “tre tenori” poco altro da consigliare. Da evitare Campagnaro reduce da 3 partite con media 4,5.
Lecce – Inter, pronostico abbastanza scontato. Da schierare Milito assolutamente e Julio Cesar, nel Lecce non schiererei nessuno e anzi eviterei Tomovic palesemente in difficoltà in questo periodo.
Anche Palermo – Novara appare abbastanza segnata, da schierare Miccoli, Ilicic e anche Viviano. Da evitare tutto il Novara.
Roma – Bologna idem. La banda Luis Enrique sembra inarrestabile al momento quindi da schierare per forza Totti e Lamela e volendo anche Stekelenburg. Da evitare Antonsson e Perez, ammonizioni probabili.
Si chiude la 20a giornata con Milan – Cagliari. Da schierare senza indugi Ibrahimovic, e anche El Shaarawi se dovesse giocare dall’inizio. Nel Cagliari occhio al “diamante grezzo” Ibarbo che può far male in campo aperto.
Per oggi è tutto.
Alla prossima.
Andrea Iacopini “l’esperto”

post di questa categoria

clap clap band

eventi in Toscana: Cla...

eventi in Toscana: Clap Clap Band e molto altro | ATP #114

aphrodite al deposito pontecorvo

eventi in Toscana: Aph...

eventi in Toscana: Aphrodite al Deposito Pontecorvo e molto atro| ATP #112

Capodanno 2018 in Toscana

Capodanno 2018 in Tosc...

Capodanno 2018 in Toscana: concerti e molto altro| ATP #111

Cous Cous Klan - Anteprima nazionale

Cous Cous Klan –...

Cous Cous Klan – Anteprima nazionale

ultimi post caricati

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

Ogni storia è una storia d'amore

Ogni storia è una sto...

Ogni storia è una storia d’ amore

Ph. Feltrinelli.it

NerdEco #5 “Mace...

NerdEco #5 “Macerie Prime” di Zerocalcare (la recensione)

Commenti