Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 25° giornata

Dopo una settimana di pausa eccomi di nuovo qui a cercare di farvi vincere sto benedetto fantacalcio.
Si apre la giornata con Genoa – Parma, rossoblu in cerca di riscatto, quindi assolutamente da schierare Palacio, Veloso e perché no anche Frey.  Da evitare lo scarso Ferrario del Parma.
Poi big match a San Siro tra Milan e Juventus. Troppo equilibrato e troppo importante per dare consigli a cuor leggero, perciò facciamo cosi, da schierare Boateng e Matri.
Atalanta – Roma partita strana, sia perché i nerazzurri non vincono da mesi (Genoa a parte) e la Roma è troppo altalenante. I giocatori più in forma sono Borini da una parte e Moralez dall’altra. Da evitare Brighi e Stendardo che si commentano da soli.
Anche Cagliari – Lecce non ha un padrone assoluto. Però i vari Cuadrado, Muriel e Ibarbo potrebbero essere buone soluzioni. Da evitare Gennaro Delvecchio.
Catania – Novara invece un padrone ce l’ha eccome, da schierare Gomez e anche Bergessio che pare possa segnare. Da evitare i soliti noti del Novara.
In Chievo – Cesena punterei sul colpaccio degli emiliani, quindi scommetterei sulla coppia Mutu Iaquinta, senza trascurare però il bomber Paloschi dall’altra.
Siena – Palermo altra partita complicata, però punterei su Miccoli da una parte e Destro dall’altra che potrebbero sbloccarla. Da evitare Giorgi e Gazzi.
Bologna – Udinese sarà influenzata dalla presenza o meno di Totò Di Natale, comunque da schierare Taider e Floro Flores.
Lazio – Fiorentina è uno scontro tra squadre in crisi, per la formazione (ormai non più) di Reja punterei sulla voglia di riscatto di Klose, nei viola solo sul talento di Jovetic.
Napoli – Inter invece è una sfida strana perché entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche di champions, punterei forte su Lavezzi che pare in gran forma e sulla voglia di rivincita di Pandev. Da evitare assolutamente il disastroso .
That’s it.

Andrea Iacopini

post di questa categoria

Hitchcock

Pisa da brividi: Hitch...

Pisa da brividi: Hitchcock e Universal al Museo dellla Grafica

WØM

WØM FEST 2019 Preview...

WØM FEST 2019 Preview • Le Capre a Sonagli

WØM

Aprile giunge al termi...

Aprile giunge al termine: WØM FEST, Caracol e tante sorprese | atp #172

khalab5

Khalab: un viaggio tra...

Khalab: un viaggio tra la musica tribale e l’elettronica

ultimi post caricati

Vinicio Capossela

Vinicio Capossela, Omn...

Vinicio Capossela, Omni & more| Demography #385

DSCN8395

WØM FEST Preview: Le ...

WØM FEST Preview: Le Capre a Sonagli+Vostok

Beyoncé

Beyoncé, SZA, Madonna...

Beyoncé, SZA, Madonna e molto altro | Demography #384

DSC_9212

Ludicomix 2019 —...

Ludicomix 2019 — NerdEco #63

Commenti