Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 25° giornata

Dopo una settimana di pausa eccomi di nuovo qui a cercare di farvi vincere sto benedetto fantacalcio.
Si apre la giornata con Genoa – Parma, rossoblu in cerca di riscatto, quindi assolutamente da schierare Palacio, Veloso e perché no anche Frey.  Da evitare lo scarso Ferrario del Parma.
Poi big match a San Siro tra Milan e Juventus. Troppo equilibrato e troppo importante per dare consigli a cuor leggero, perciò facciamo cosi, da schierare Boateng e Matri.
Atalanta – Roma partita strana, sia perché i nerazzurri non vincono da mesi (Genoa a parte) e la Roma è troppo altalenante. I giocatori più in forma sono Borini da una parte e Moralez dall’altra. Da evitare Brighi e Stendardo che si commentano da soli.
Anche Cagliari – Lecce non ha un padrone assoluto. Però i vari Cuadrado, Muriel e Ibarbo potrebbero essere buone soluzioni. Da evitare Gennaro Delvecchio.
Catania – Novara invece un padrone ce l’ha eccome, da schierare Gomez e anche Bergessio che pare possa segnare. Da evitare i soliti noti del Novara.
In Chievo – Cesena punterei sul colpaccio degli emiliani, quindi scommetterei sulla coppia Mutu Iaquinta, senza trascurare però il bomber Paloschi dall’altra.
Siena – Palermo altra partita complicata, però punterei su Miccoli da una parte e Destro dall’altra che potrebbero sbloccarla. Da evitare Giorgi e Gazzi.
Bologna – Udinese sarà influenzata dalla presenza o meno di Totò Di Natale, comunque da schierare Taider e Floro Flores.
Lazio – Fiorentina è uno scontro tra squadre in crisi, per la formazione (ormai non più) di Reja punterei sulla voglia di riscatto di Klose, nei viola solo sul talento di Jovetic.
Napoli – Inter invece è una sfida strana perché entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche di champions, punterei forte su Lavezzi che pare in gran forma e sulla voglia di rivincita di Pandev. Da evitare assolutamente il disastroso .
That’s it.

Andrea Iacopini

post di questa categoria

D34_8395

Voce Clandestina: la v...

Voce Clandestina: la voce del Teatro dell’ Assedio

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

ultimi post caricati

atp

Eventi della settimana...

Eventi della settimana: SenzaFiloMusicContest, Pisa Vintage e molto altro | atp #106

Il caso Berlusconi

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Berlusconi

bug

Demography #239 | Bug ...

Demography #239 | Bug Mixtape

TOPY

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #1: TOPY

Commenti