Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 28° giornata

La ventottesima giornata di serie a si apre con Milan Parma. I padroni di casa in genere subiscono pochi gol, però attenzione a sua maestà Ibrahimovic, e anche ad El Sharaawy. Nel Parma il piu pericoloso sarà sicuramente Giovinco. Da evitare Mariga, giallo sicuro.
Si prosegue con Fiorentina – Juventus, che sarà la partita buona per tornare a vincere per i bianconeri vista la pochezza degli attaccanti viola, da schierare Matri e Vidal da una parte e solo Cerci dall’altra. Da evitare Amauri.
La domenica si apre con la classica sfida “a chi fa meno” tra Cagliari e Cesena, con i sardi favoriti d’obbligo. Da schierare Ibarbo e Cossu. Da evitare tutto il Cesena.

Bologna – Chievo è un under già scritto, però occhio a Diamanti e Di Vaio da una parte e Pellissier dall’altra.
Catania – Lazio è una partita difficile da pronosticare, occhio però a Bergessio e Barrientos da una parte e il duo Hernanes-Klose dall’altra. Da evitare assolutamente Bellusci e Scaloni.Proseguiamo con Inter – Atalanta, padroni di casa favoriti, perciò Milito e quello che giocherà tra Pazzini e Forlan vanno schierati. Nell’Atalanta occhio al bomber Denis e a Schelotto che potrebbe fare del male fisico a Nagatomo.

Lecce – Palermo promette dei gol, quindi da schierare Muriel e Bertolacci da una parte e Hernandez e Ilicic dall’altra. Da evitare i 2 portieri.
Siena – Novara avrà un esito abbastanza scontato, quindi punterei forte sui toscani, sui vari Brienza, Destro e Bogdani. Sul Novara ho gia espresso la mia opinione negli articoli scorsi.
La domenica si chiude con Udinese – Napoli, entrambe reduci dalle fatiche europee, non sarà una grandissima partita però bomber Di natale da una parte e super Lavezzi dall’altra raramente deludono. Da evitare Aronica, molto in difficoltà contro il Chelsea.

La giornata 28 non finisce qui, perché c’è un ulteriore posticipo del lunedì tra Roma e Genoa, anche qui sulla carta dovrebbero esserci tanti gol, per cui da schierare Borini e Osvaldo da una parte e Gilardino e Palacio dall’altra. Da evitare il piu possibile difensori e portieri.
That’s all folks!

Andrea Iacopini
The expert

Redazione Sportiva

post di questa categoria

D34_8395

Voce Clandestina: la v...

Voce Clandestina: la voce del Teatro dell’ Assedio

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

ultimi post caricati

consigli derby roma torino higuain castro inter

65,5 – Un Fantac...

65,5 – Un Fantacalcio più nero del Black Friday

colo

Intervista a Colombre ...

Intervista a Colombre § Bella Davvero°Reverse Sound Café

senza filo music contest | bebawinigi + 4a eliminatoria

senza filo music conte...

senza filo music contest | bebawinigi + 4a eliminatoria

atp

Eventi della settimana...

Eventi della settimana: SenzaFiloMusicContest, Pisa Vintage e molto altro | atp #106

Commenti