Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 28° giornata

La ventottesima giornata di serie a si apre con Milan Parma. I padroni di casa in genere subiscono pochi gol, però attenzione a sua maestà Ibrahimovic, e anche ad El Sharaawy. Nel Parma il piu pericoloso sarà sicuramente Giovinco. Da evitare Mariga, giallo sicuro.
Si prosegue con Fiorentina – Juventus, che sarà la partita buona per tornare a vincere per i bianconeri vista la pochezza degli attaccanti viola, da schierare Matri e Vidal da una parte e solo Cerci dall’altra. Da evitare Amauri.
La domenica si apre con la classica sfida “a chi fa meno” tra Cagliari e Cesena, con i sardi favoriti d’obbligo. Da schierare Ibarbo e Cossu. Da evitare tutto il Cesena.

Bologna – Chievo è un under già scritto, però occhio a Diamanti e Di Vaio da una parte e Pellissier dall’altra.
Catania – Lazio è una partita difficile da pronosticare, occhio però a Bergessio e Barrientos da una parte e il duo Hernanes-Klose dall’altra. Da evitare assolutamente Bellusci e Scaloni.Proseguiamo con Inter – Atalanta, padroni di casa favoriti, perciò Milito e quello che giocherà tra Pazzini e Forlan vanno schierati. Nell’Atalanta occhio al bomber Denis e a Schelotto che potrebbe fare del male fisico a Nagatomo.

Lecce – Palermo promette dei gol, quindi da schierare Muriel e Bertolacci da una parte e Hernandez e Ilicic dall’altra. Da evitare i 2 portieri.
Siena – Novara avrà un esito abbastanza scontato, quindi punterei forte sui toscani, sui vari Brienza, Destro e Bogdani. Sul Novara ho gia espresso la mia opinione negli articoli scorsi.
La domenica si chiude con Udinese – Napoli, entrambe reduci dalle fatiche europee, non sarà una grandissima partita però bomber Di natale da una parte e super Lavezzi dall’altra raramente deludono. Da evitare Aronica, molto in difficoltà contro il Chelsea.

La giornata 28 non finisce qui, perché c’è un ulteriore posticipo del lunedì tra Roma e Genoa, anche qui sulla carta dovrebbero esserci tanti gol, per cui da schierare Borini e Osvaldo da una parte e Gilardino e Palacio dall’altra. Da evitare il piu possibile difensori e portieri.
That’s all folks!

Andrea Iacopini
The expert

Redazione Sportiva

post di questa categoria

ATP (17)

eventi in Toscana week...

eventi in Toscana weekend: Pollege Festival e altro ancora | ATP #92

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

ATP (15)

eventi in toscana R...

eventi in toscana – atp #91 | W.O.M., Henry Wu e tanto altro

ATP (14)

eventi della settimana...

eventi della settimana – Atp #90 | Demonology HiFi, Sean Kuti e molto altro

ultimi post caricati

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

Copy of Copy of ON POINT (8)

Demography #216 –...

Demography #216 – Mixtape | A Jazz Thing

Commenti