Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 33° giornata

Salve amici fantacalciofili, dopo queste due giornate piuttosto avare di soddisfazioni per il sottoscritto, bisogna assolutamente riscattarsi. Perciò mettiamo mano alle probabili formazioni fin da subito.
Si apre sabato alle 18 con Milan – Genoa, rossoneri con l’obbligo di vincere, punterei forte su Ibra ma anche su Emanuelson in cerca di riscatto. Nel Genoa non saprei, solo Sculli può far male ai rossoneri.
Il sabato si chiude con Udinese – Inter, friulani alla caccia del terzo posto, fiducia a Di Natale e Asamoah da una parte e al solito Milito dall’altra. Da evitare Nagatomo.
Lunch match tra Novara e Lazio, favoriti i romani, da schierare Hernanes e Rocchi, nei piemontesi solo Rigoni che ha voglia di riscatto dopo il penalty sbagliato. Da evitare Rinaudo e Garrido.
Atalanta – Chievo è una partita tra due squadre già ampiamente salve, quindi spettacolo zero, però i colpi di genio di Moralez e Thereau sono da tenere in considerazione.
Il 2 di Cesena – Juventus non sarà neanche quotata alla snai, per cui più ne avete della Juve, più ne dovete schierare, soprattutto Quagliarella e Pepe.
Lecce – Napoli partita dal pronostico difficile, partenopei che devono uscire dalla crisi e pugliesi in cerca di punti salvezza, comunque da schierare Muriel e Di Michele da una parte e Lavezzi dall’altra.
Palermo – Parma altra partita strana. Anche qui però fiducia ai talenti Hernandez e Miccoli, e Giovinco. Da evitare i difensori del Palermo.
Siena – Bologna, favoriti i toscani, quindi da schierare Destro e Brienza, nel Bologna solo Diamanti.
Roma – Fiorentina ha decisamente una favorita, i padroni di casa. Da schierare Osvaldo “on fire” e anche capitan Totti, nei viola invece non schiererei nessuno.
Chiudiamo con Cagliari – Catania, dove a prescindere dal risultato consiglio Ibarbo da una parte e Bergessio dall’altra.
Au revoir.

post di questa categoria

ATP (17)

eventi in Toscana week...

eventi in Toscana weekend: Pollege Festival e altro ancora | ATP #92

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

ATP (15)

eventi in toscana R...

eventi in toscana – atp #91 | W.O.M., Henry Wu e tanto altro

ATP (14)

eventi della settimana...

eventi della settimana – Atp #90 | Demonology HiFi, Sean Kuti e molto altro

ultimi post caricati

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

Copy of Copy of ON POINT (8)

Demography #216 –...

Demography #216 – Mixtape | A Jazz Thing

Commenti