Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 34° giornata

La trentaquattresima giornata si divide equamente tra sabato e domenica. Apriamo con Chievo – Udinese, per i veronesi consiglio sempre Thereau e Paloschi, nei friulani invece oltre a Di Natale non mi sento di dare fiducia a nessuno.
Proseguiamo con Parma – Cagliari, la coppia Floccari-Giovinco assolutamente da schierare, mentre nei sardi scelgo Cossu come uomo più pericoloso. Da evitare Canini che non sta simpatico alla gazzetta.
Catania – Atalanta vede favoriti i siciliani, perciò da schierare obbligatoriamente Bergessio e Barrientos, nell’atalanta invece dico Bonaventura come possibile sorpresa. Da evitare il paracarro Stendardo.

Napoli – Novara sarà la partita della rinascita del Napoli, perciò punterei forte su Lavezzi e Maggio, sul Novara poco da dire.La domenica si apre con il lunch match tra Fiorentina ed Inter, sulla carta molto noioso. Da schierare comunque Jovetic da una parte e la coppia Milito-Zarate dall’altra. Evitare Lazzari, ombra di se stesso in questa stagione.
Cesena – Palermo offre pochi spunti da fantacalcio, comunque da schierare Mutu ed Hernandez, da evitare il resto del Cesena.Genoa – Siena, partita dai toni drammatici per i padroni di casa che devono solo vincere. Da schierare Gilardino ( o Ze Eduardo se giocherà) e Veloso. Nel Siena occhio all’ex Destro. Evitare Giorgi, Gazzi e Vergassola.
Lazio – Lecce bella partita. Da schierare Rocchi e Candreva da una parte e i soliti colombiani dall’altra. Da evitare lo scarso Tomovic.
Milan – Bologna. Rossoneri che non possono più sbagliare, perciò puntare forte Ibra e Seedorf, nel Bologna occhio a Diamanti e Di Vaio che contro il Milan segnano spesso.Infine big match tra l’imbattibile Juventus di Conte e la sciagurata Roma di Luis Enrique. Favoritissima la Juve, dunque da schierare Vucinic e Vidal, per la Roma invece il rientrante Borini e l’inossidabile De Rossi.
E questo è quanto.

Andrea Iacopini

post di questa categoria

marti festival

Marti Festival –...

Marti Festival – in collina si balla

Alessio Cremonni

Alessio Cremonini e il...

Alessio Cremonini e il successo di Sulla mia pelle: l’intervista

marti festival

eventi in Toscana: Fir...

eventi in Toscana: Firenze Libro Aperto , Marti Festival e molti altri | ATP #145

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

ultimi post caricati

sinigallia-any-other

Sinigallia, Any Other,...

Sinigallia, Any Other, Bells Atlas & more | Demography #297

ikillgiants-4

I Kill Giants: la dopp...

I Kill Giants: la doppia recensione – Nerdeco #37

Maribou State

Maribou State, Kelly M...

Maribou State, Kelly Moran & More | Demography #296

La profezia dell'armadillo

La profezia dell’...

La profezia dell’armadillo: la recensione

Commenti