Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco – Consigli per la 34° giornata

La trentaquattresima giornata si divide equamente tra sabato e domenica. Apriamo con Chievo – Udinese, per i veronesi consiglio sempre Thereau e Paloschi, nei friulani invece oltre a Di Natale non mi sento di dare fiducia a nessuno.
Proseguiamo con Parma – Cagliari, la coppia Floccari-Giovinco assolutamente da schierare, mentre nei sardi scelgo Cossu come uomo più pericoloso. Da evitare Canini che non sta simpatico alla gazzetta.
Catania – Atalanta vede favoriti i siciliani, perciò da schierare obbligatoriamente Bergessio e Barrientos, nell’atalanta invece dico Bonaventura come possibile sorpresa. Da evitare il paracarro Stendardo.

Napoli – Novara sarà la partita della rinascita del Napoli, perciò punterei forte su Lavezzi e Maggio, sul Novara poco da dire.La domenica si apre con il lunch match tra Fiorentina ed Inter, sulla carta molto noioso. Da schierare comunque Jovetic da una parte e la coppia Milito-Zarate dall’altra. Evitare Lazzari, ombra di se stesso in questa stagione.
Cesena – Palermo offre pochi spunti da fantacalcio, comunque da schierare Mutu ed Hernandez, da evitare il resto del Cesena.Genoa – Siena, partita dai toni drammatici per i padroni di casa che devono solo vincere. Da schierare Gilardino ( o Ze Eduardo se giocherà) e Veloso. Nel Siena occhio all’ex Destro. Evitare Giorgi, Gazzi e Vergassola.
Lazio – Lecce bella partita. Da schierare Rocchi e Candreva da una parte e i soliti colombiani dall’altra. Da evitare lo scarso Tomovic.
Milan – Bologna. Rossoneri che non possono più sbagliare, perciò puntare forte Ibra e Seedorf, nel Bologna occhio a Diamanti e Di Vaio che contro il Milan segnano spesso.Infine big match tra l’imbattibile Juventus di Conte e la sciagurata Roma di Luis Enrique. Favoritissima la Juve, dunque da schierare Vucinic e Vidal, per la Roma invece il rientrante Borini e l’inossidabile De Rossi.
E questo è quanto.

Andrea Iacopini

post di questa categoria

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

Il Trovatore di Giuseppe Verdi (foto di Imaginarium Creative Studio)

Il Trovatore di Giusep...

Il Trovatore di Giuseppe Verdi @TeatrodiPisa

ultimi post caricati

bug

Demography #239 | Bug ...

Demography #239 | Bug Mixtape

TOPY

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #1: TOPY

Marilyn Monroe by Milton Greene

Sfighe Stellari –...

Sfighe Stellari – Marilyn Monroe

Mensa - 5 regole per la sopravvivenza

Mensa – 5 regole...

Mensa – 5 regole per la sopravvivenza

Commenti