Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Fantaeco: Consigli per la 35° giornata

Cari amici, eccomi di nuovo a consigliarvi i migliori giocatori da schierare in questa trentacinquesima giornata di campionato.
Si apre con Cagliari – Chievo sabato alle 18, punterei forte su Thiago Ribeiro e Cossu in buona forma nel turno precedente, mentre nel Chievo punterei sulla solidità di Bradley e Acerbi.
Proseguiamo con Palermo – Catania, decisamente da schierare Hernandez e Ilicic da una parte, Gomez e Bergessio dall’altra. Da evitare Legrottaglie e Spolli, sulla carta molto in difficoltà contro gli attaccanti palermitani.
Ultimo anticipo tra Roma e Napoli, capitolini in crisi di risultati si appoggiano a capitan Totti (fatelo anche voi), mentre io consiglio Borini. Nel Napoli puntare sulla solidità di Gargano e sull’estro di Hamsik. Evitare assolutamente Heinze e Kjaer.
La domenica si apre con Bologna – Genoa, liguri alla disperata ricerca di punti, da schierare Sculli ultimo a mollare in queste situazioni (non come il vero capitano rossoblù… n.d.r.), mentre del Bologna consiglio Ramirez e Diamanti.
Atalanta-Fiorentina sa di brutta partita, però i colpi di genio di Denis e Jovetic potrebbero infiammarla. Da non sottovalutare anche Moralez.
Inter – Cesena invece è la partita più scontata di questo turno, puntare fortissimo sul blocco nerazzurro Milito, Sneijder e Alvarez. Sul Cesena no comment.
Lecce – Parma è forse l’ultima chance di fare punti salvezza per i pugliesi, da schierare Muriel e Di Michele, nel Parma occhio a Giovinco.
Novara – Juventus ha decisamente una favorita, da schierare Quagliarella e De Ceglie, del Novara solo Rigoni. Da evitare Fontana.
Siena – Milan invece è tutt’altro che scontata visto il periodo di forma dei rossoneri, da schierare Boateng e Cassano da una parte e Destro dall’altra.
Chiudiamo con Udinese – Lazio, sfida per il terzo posto, fa schierare Di Natale e Basta da una parte e Mauri e Rocchi dall’altra.
Questo è quanto.
Au revoir.

Andrea Iacopini

post di questa categoria

dunk a livorno

eventi in Toscana: DUN...

eventi in Toscana: DUNK a Livorno, Dug Engine a Pisa e tanti altri| ATP #117

AMORE - Foto di Andrea Spinelli

AMORE – Compagni...

AMORE – Compagnia Scimone Sframeli @TeatroEra

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

clap clap band

eventi in Toscana: Cla...

eventi in Toscana: Clap Clap Band e molto altro | ATP #114

ultimi post caricati

25289688_134224893937036_2284255176272996928_n

I CUG e il “soff...

I CUG e il “soffitto di cristallo” da infrangere – Pisa

27907992_149502902402682_7626140857917145448_o

80 evento: gli anni 80...

80 evento: gli anni 80 tornano a Pisa – NerdEco #9

Massimo Ruberti - Granchite Yumtruso pt.2

Massimo Ruberti: traff...

Massimo Ruberti: trafficante di suoni | Demography #256

SAN VALENTINO - 5 REGOLE PER LA SOPRAVVIVENZA

SAN VALENTINO – ...

SAN VALENTINO – 5 regole per la sopravvivenza

Commenti