Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Ganji Killah, Azusena, Wiki & More | Demography #261

Da Amazon Grime di Ganji Killah fino a Faceshopping di Sophie;  venti minuti tra grime, hip hop e trap.

Questa settimana partiamo da Firenze con l’ultimo lavoro di Ganji Killah, un mixtape di 12 tracce dal titolo Amazon Grime. Una miscela di grime, rap di matrice londinese, unito con la bass music e la dubstep. Ganji Killah ha affidato le produzioni sono affidate ad alcuni nomi noti, tra i quali troviamo Ckrono (Balera Favela / Voodoo Rebel), LSRW (Wasbridge Council), Charlie DaKilo e diversi altri. Noi vi facciamo ascoltare la traccia di apertura, prodotta appunto da LSRW che vede anche la collaborazione di Ninjaz Mc (Numa Crew). Potete scaricare ed ascoltare l’intero lavoro di Ganji Killah a questo link.

 

 

Proseguiamo con Moodle Black facendovi ascoltare un estratto dal suo Lucas Acid” in uscita ad aprile per Fake Four Inc.  Caratterizzato da influenze che spaziano dal noise al rap, il risultato finale è molto interessante anche se forse ad un primo approccio può risultare di non facilissima fruizione.

Ci spostiamo a  New York per ascoltare una delle due bonus track tratte dall’album di debutto di Wiki; il brano si chiama Hands Out ed è realizzato in collaborazione con Suspect. Sempre sulla stessa linea ascoltiamo anche New Gen con “Favorite Girl”.

Moodie Black

Moodie Black

Passiamo poi ad Azusena, cantante che ci propone la sua personale unione tra pop e R&B. Shiva è solo l’ultimo di una serie di singoli pubblicati negli ultimi mesi che hanno trovato un buon riscontro tra pubblico e critica e anche qui a Demography seguiremo con interesse le prossime evoluzioni di questo progetto.

Azusena

Azusena

Tornando alle anteprime, ascoltiamo una traccia dal nuovo album del duo elettronico Arms and Sleepers. Il duo è attivo da ormai 11 anni durante i quali ha pubblicato 26 lavori tra singoli, EP ed LP. L’ultimo disco si intitola “Find The Right Place” e prende molte ispirazioni dal mondo Hip Hop filtrato però dall’esperienza del duo, le cui sonorità “classiche” sono più vicine all’elettronica e alla musica ambient. “Find The Right Place” uscità il 13 aprile via Pelagic Records.

Chiudiamo il mixtape di questa settimana con Sophie ed il suo brano dal titolo “Faceshopping”. Il brano vede il contributo vocale di Cecile Belive e contrappone una prima parte  in cui l’elettronica più sperimentale la fa da padrona ad un finale molto più melodioso e “classico”.

Playlist

Ganji Killah – Amazon Grime Ft. Ninjaz Mc (Prod. LSWR)

Moodle Black – Freedom

Wiki – Hands Out ft. Suspect

New Gen – Favourite Girl

Azusena- Shiva

Arms and Sleepers – The World Is Not Yours (ft. Amber Ryann)

Sophie – Faceshopping

Ganji Killah

Ganji Killah

post di questa categoria

DSC_5156

Star Event 2018: nuovo...

Star Event 2018: nuovo successo EmPisa Star Wars Fan Club

marti festival

Marti Festival –...

Marti Festival – in collina si balla

marti festival

eventi in Toscana: Fir...

eventi in Toscana: Firenze Libro Aperto , Marti Festival e molti altri | ATP #145

sinigallia-any-other

Sinigallia, Any Other,...

Sinigallia, Any Other, Bells Atlas & more | Demography #297

ultimi post caricati

BRIGHT 2018

BRIGHT 2018 – La...

BRIGHT 2018 – La Notte delle Ricercatrici e dei Ricercatori

Intrappolata – S...

Intrappolata – Serata noir al Teatro Nuovo

Alessio Cremonni

Alessio Cremonini e il...

Alessio Cremonini e il successo di Sulla mia pelle: l’intervista

DSC_4649

Pisa Tattoo Convention...

Pisa Tattoo Convention edizione 2018

Commenti