Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Greentech Festival 2015, una super line up al Palazzo dei Congressi di Pisa

greentech festival 2015

Si sa, le sorprese non sono mai troppe, specialmente quando vengono servite su un piatto d’argento a 10 metri in linea d’aria dallo studio radiofonico dove per anni hai spinto fuori dagli speaker quei dj, produttori e musicisti che si alterneranno la sera dell’11 Aprile nelle due sale del Palazzo dei Congressi per il Greentech Festival 2015.

Un’occasione difficile da perdere, impossibile, perché avere in casa nomi pronti a soddisfare la golosità dei palati più raffinati non capita spesso.

Una crescita difficile e frutto di compromessi, quella del Greentech Festival – un occhio all’avanguardia (il Gold Panda di Lucy Shiner) e un altro al botteghino (il mega sold-out di Jeff Mills) -, che ci consegna nel prossimo 11 aprile un festival robusto, completo e consapevole per quello che riguarda il panorama della musica elettronica da club.

La Line-up del Greentech Festival 2015 strutturata in modo sapiente, spazia dal maestro Kode 9 passando per le sonorità dubstep di Mala, fino alla vecchia scuola drum ‘n bass di DjHype che atterrerà a Pisa in combo con MC Daddy Earl.

Altri orizzonti e altri respiri quelli annunciati dal tridente George FitzGerald (a qualche settimana dall’uscita del suo nuovo album anticipato dal singolo spaziale Full Circles) – Francesco Tristano (definito dagli addetti ai lavori uno dei migliori act sulla piazza) – Magda (il cui djset non ci risparmierà da una mega-sudata sotto cassa), per un viaggio da vivere tutto d’un fiato tra minimal e techno.

Vi abbiamo dato in poche righe molte motivazioni per andare a comprare immediatamente il vostro biglietto, spargere voce tra i vostri amici e prepararvi al Greentech Festival 2015.

Restate collegati sui nostri canali per maggiori info sui biglietti che regaleremo, orari e tutto ciò che dovete sapere per vivere al meglio questo appuntamento che già dalle premesse si dichiara assolutamente da non perdere.

 

GreenTech Festival 2015

11 Aprile 2015

▷Line Up:


▶ Kode9

Magda

▶ George FitzGerald

▶ Francesco Tristano

▶ Mala

▶ DJ Hype + MC Daddy Earl

KODE 9

http://www.kode9.com/

Artista, dj e fondatore dell’influente etichetta Hyperdub Records, che dopo esser stata capofila del suono #dubstep è oggi proiettata verso nuove traiettorie sonore. Il produttore scozzese (al secolo Steve Goodman , autore del saggio ‘Sonic Warfare by Steve Goodman‘) ha all’attivo due LP; ‘Black Sun’, secondo album realizzato insieme a Spaceape, rinnova in uno scenario sonoro inusuale e sottilmente apocalittico la collaborazione iniziata sei anni prima con ‘Memories Of The Future’. La jungle della ‘vecchia scuola’, il drum and bass e il 2-step garage sono elementi essenziali del suo background musicale; ha definito il suo primo incontro con la jungle a Edinburgo, come ‘ il più importante evento musicale della mia vita’.

GEORGE FITZGERALD

http://www.george-fitzgerald.com/

FRANCESCO TRISTANO

Francesco Tristano nasce nel 1981 in Lussemburgo da madre italiana e dal 2003 vive a Barcellona. E’ considerato uno degli astri nascenti del pianismo classico, ma con la propensione all’elettronica. Nonostante la giovane età, Francesco vanta già un curriculum da musicista affermato: nel 2004 vince il premio internazionale di Orleans, un’onorificenza che viene conferita solo agli artisti piu promett…entidel ventesimo secolo; quindi si laurea alla “Juilliard” di New York, una delle accademie più selettive del mondo, poi studia nei conservatori di Lussemburgo, Bruxelles e Parigi. Durante i suoi concerti spesso sorprende il pubblico, con sapiente maestria, inserendo raffinati elementi di musica elttronica, techno e jazz. Viene remixato da artisti elettronici del calibro di Kiki ed Apparat, reinterpreta “The Bells” di Jeff Mills, “Overand”, degli Autechre (æ) e “Strings of Life” di Derrick May. Inoltre compone l’ammaliante lirica technopianistica,”The Melody”, poi remixata da Carl Craig.

MALA

https://www.facebook.com/malamystikz/timeline?ref=page_internal

Mark Lawrance aka MALA è il co-fondatore insieme a Coki del progetto Digital Mystikz e boss dell’etichetta Deep Medi Muzik è tra i personaggi più influenti e rispettati della scena Dubstep internazionale.

 

post di questa categoria

D34_8395

Voce Clandestina: la v...

Voce Clandestina: la voce del Teatro dell’ Assedio

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

ultimi post caricati

atp

Eventi della settimana...

Eventi della settimana: SenzaFiloMusicContest, Pisa Vintage e molto altro | atp #106

Il caso Berlusconi

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Berlusconi

bug

Demography #239 | Bug ...

Demography #239 | Bug Mixtape

TOPY

IL TRONO DI SOTTOCULTU...

IL TRONO DI SOTTOCULTURE #1: TOPY

Commenti