Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Halloween 2017: Pisa da paura!

RadioEco è pronta per segnalarvi tutti i più terrificanti parties di questo Halloween 2017 in terra pisana! Clicca sul nome dell’evento o del locale per saperne di più!

No, non è certo uno “scherzetto” di Halloween, i locali di Pisa si preparano a festeggiare la notte più spettrale dell’anno in grande stile, non ci credete? Leggete qui!
Partiamo con Rememories – La paura fa ’90!  l’evento targato Anni ’90 con musica dance suonata esclusivamente in Vinile. Il party si svolgerà presso il locale NAI’R (Località Ospedaletto) dalle 22.30: Gomma DJ, Francesco Bix, Roby-D e Bizio si alterneranno in consolle. Voi, oltre che a divertirvi, siete pregati di sfoggiare il vostro costume migliore.. che Pennywise sia con voi!

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
Il Lumiere apre le porte a streghe, zombie, pagliacci e fantasmi alle 22:00 con il duplice evento Nightmare Party: si inizia a ballare sulle note delle sigle dei cartoni animati con la cover band Capsule Corp Cartoon, alle 24:00 invece dj set a cura di Andrea Andreotti, Genny Joy e Cristiano P. fino a notte fonda!

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
Per quel che riguarda il party di Halloween 2017 targato Borderline, lo storico locale pisano organizza Halloween Night – 80′s Sunset Strip Vs GhostBuster (dalle 22.30) in cui l’atmosfera anni ottanta la farà da padrona!Halloween 2017 - Pisa da Paura!Qualcuno ha detto Open Bar? Ebbene sì, l’Akua Keta Club in collaborazione con ALL you can drink e Zoo Staff Eventi, da mezzanotte in punto mette sul piatto un poker di dj’s di tutto rispetto, un’atomosfera spettrale e un bel po’ d’alcool, nella sua serata Scary UNIPI

Halloween 2017 - Pisa da Paura!

Il Deposito Pontecorvo, anche per Halloween 2017 la tocca piano! Il locale pisano, diventato ormai una certezza per gli amanti delle sonorità meno commerciali, ospiterà sul suo palco Shifted dalle 23.30, artista inglese che vi farà saltare a ritmo Techno.

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
A pochi metri di distanza il Reverse Sound Cafè, un altro locale da pista piena, che anche ad Halloween 2017 vuole dire la sua con il party Scream in collaborazione con il Progetto Domina: Simon Dee,  Christian Birindelli, Lorenzo Barsotti in consolle dalle 23:30, e alla voce Simone Guerrini per una notte da urlo! Ai migliori travestimenti o trucchi sarà anche offerto un drink. Alla salute!

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
Ma sì, lo sappiamo, c’è chi preferisce passare un Halloween più tranquillo, magari seduto su poltroncine di velluto rosso. Il Cinema Odeon, per voi, organizza una proiezione speciale (31 Ottobre -  1 e 2 Novembre) del capolavoro di Stanley Kubrick The Shining.

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
In questo Halloween 2017 ancora spazio al cinema: il Leningrad Cafè organizza una serata a tema The Rocky Horror Picture Show con la collaborazione del cineforum Per un pugno di film dalle ore 19:00.

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
Ed invece il club Exwide omaggerà il maestro dell’horror Stephen King insieme a Lady Maina DJ con la serata Maina Halloween Party che inizierà alle 22.30.

Halloween 2017 - Pisa da Paura!
Beh, vi abbiamo convinto?
Ci vediamo in giro.. noi siamo quelli mascherati da RadioEco!

post di questa categoria

cof

Parola di Donna –...

Parola di Donna – Voci femminili a confronto

Sophia - la Filosofia in festa

Sophia – la Filo...

Sophia – la Filosofia in festa

Simone Lenzi alla presentazione del suo libro al Pisa Book Festival

La canzone secondo Sim...

La canzone secondo Simone Lenzi

Il Trovatore di Giuseppe Verdi (foto di Imaginarium Creative Studio)

Il Trovatore di Giusep...

Il Trovatore di Giuseppe Verdi @TeatrodiPisa

ultimi post caricati

Mensa - 5 regole per la sopravvivenza

Mensa – 5 regole...

Mensa – 5 regole per la sopravvivenza

calibro 35 rit

Calibro 35, “Rit...

Calibro 35, “Ritornano Quelli di…” | Artwork della domenica

Il caffè

Caffè: quattro regole...

Caffè: quattro regole fondamentali secondo la scienza – Enjoy The Science – Rubrica scientifica di Radioeco

dan kye

Dan Kye, The Fratellis...

Dan Kye, The Fratellis, Björk| Demography #238

Commenti