Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Hey students, here we go!

 

Tante idee, molto lavoro, nuovi spunti e grandissima voglia di ricominciare.

 
Inizia domani la 4° stagione di Radieco.it la webradio degli studenti dell’Università di Pisa. Una radio che in questi quattro anni ha vissuto una vera e propria evoluzione, plasmandosi sulle richieste e le abitudini degli studenti.
La radio degli studenti fatta dagli studenti.
 
Circa 60 ragazzi ruotano attorno al progetto tra redattori, speaker, reporter, tecnici, grafici, fotografi e informatici.
I nuovi format di quest’anno, che andranno ad affiancare i programmi già presenti nel nostro palinsesto, parleranno di università, società, culture del mondo e musica.
 
Saranno introdotte rotazioni musicali a tema a cura dei nostri djs, che daranno spazio ad artisti dal jazz all’indie, sempre in linea con l’offerta musicale di Radioeco, originale e in controtendenza rispetto alle radio commerciali.
 
Più spazio anche al blogging e all’informazione. Con una presenza capillare sui social network in perfetto stile web 2.0, gli studenti ogni giorno potranno guardarsi i nostri reportage, ascoltare le interviste, leggere e  commentare gli articoli dei nostri autori sul blog www.radioeco.it, condividendo opinioni e creando un punto di dibattito, fondamentale a nostro parere in questo momento di distacco e disinteresse sociale e politico.
 
Saranno inoltre riproposte le feste universitarie, con l’appuntamento della “Radioeco Rock Night“, serata-concerto con l’obiettivo di dar spazio ad artisti emergenti (da sempre uno dei punti cardine della nostra radio), e con le nostre feste a tema che hanno sempre riscosso enorme successo tra gli studenti.
 
Un’altra novità di questa stagione è rappresentata dal programma che ogni mattina dal lunedì al venerdì (e il sabato con il “the best of” della settimana) dalle 7.00 alle 8.00 andrà in onda su M2O, l’emittente radiofonica nazionale del gruppo editoriale L’espresso. La radio in FM della “musica allo stato puro” darà voce agli speaker, alle realtà e alle news che provengono dalle antenne di ateneo, con la collaborazione di RadUni e Ustation.
 
Non resta che collegarsi a www.radioeco.it e ascoltare la voce degli studenti dell’Università di Pisa.
 
Stay tuned!

post di questa categoria

Mahmood

Mahmood, Lazza, T-Pain...

Mahmood, Lazza, T-Pain e molto altro | Demography #355

kokoroko-29

KOKOROKO live @ Lumier...

KOKOROKO live @ Lumiere Pisa | Pisa Jazz

51919770_340352986571618_6689221017295912960_n

Sorprese per questo fi...

Sorprese per questo fine febbraio. Festival, serate funky e swing | atp #165

Unloved

Unloved, Vök, Pereira...

Unloved, Vök, Pereira & more | Demography #354

ultimi post caricati

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

Foto di Giuseppe Flavio Pagano

ensemble Entr’acte ...

ensemble Entr’acte – Concerti della Normale

50012384_10155968040120848_6768598884873666560_o

Pisa Jazz e tanti altr...

Pisa Jazz e tanti altri eventi | ATP #162

consulente del lavoro

Professione consulente...

Professione consulente del lavoro: Mario Taurino – #radioecogetajob

Commenti