Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Holy Esque, C+C=MAXIGROSS, Max Graef & Glenn Astro – demography #80

Ding ding ding. Demography è sempre più vicina alla fine degli anta. Uscita ottozero, Holy Esque, C+C=Maxigross, Max Graef & Glenn Astro.

Holy EsqueApriamo con il post-punk degli scozzesi Holy Esque. Anticipano il loro album At Hope’s Ravine in uscita il 26 Febbraio 2016 con un doppio singolo “Silences / Hexx” . Una voce dai toni sofferenti che accompagna delle linee melodiche affascinanti, affiancati da un video molto potente, girato da William Kennedy, che rappresenta la fragilità umana attraverso la storia di una giovane coppia omosessuale.

Continuiamo con i C+C=Maxigross e la loro trilogia che si è andata a concludere con Fluttarn il 6 Novembre, fuori12049615_1040793939298363_186950657582881093_n per La Famosa Etichetta Trovarobato, iniziata con Singar e proseguita con Ruvain (rispettivamente cantare e rumoreggiare in Cimbro). Dieci tracce di una deliziosa psichedelia, ma così vaste che rinchiuderle in una sola etichetta è un peccato. Baluardo rappresentativo “An Afternoon With Paul” che potrebbe tranquillamente rappresentare un tè speziato speciale preso in compagnia del bassista dei Beatles.

max-graef-glenn-astro-magic-johnson-759x759 Chiudiamo con Max Graef & Glenn Astro, coppia berlinese che firma il loro debutto con la Ninja TuneMagic Johnson, come il
famosissimo cestista, è il loro 12″ di debutto. Due tracce che sono contemporaneamente rilassate e stimolanti. La traccia eponima suona come un jazz mutante, impreziosito da un lavoro certosino di taglia e cuci, “Tape Johnson” invece prende più una strada verso la dub e atmosfere più cupe. Ottima partenza per una collaborazione che darà ottimi frutti, anche particolarmente complessi.

post di questa categoria

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni –...

Chiara Ferragni – Unposted, la recensione

DSC_1128

San Marino Comics 2019...

San Marino Comics 2019 NerdEco #70

DSC_0645

Festa dell’ Unicorno...

Festa dell’ Unicorno 2019 NerdEco #69

INTESTAZIONE FAT FAT FAT

RadioEco goes to FAT F...

RadioEco goes to FAT FAT FAT Festival

ultimi post caricati

C

C’era una volta ...

C’era una volta a… Hollywood: la recensione

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

Commenti