Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Il Lato B intervista gli Hacienda

Ladies & Gents… il trio più strambo della storia delle radio, Petra-Pergola-Mugna, è lieto di annunciare il ritorno del programma che ha sconvolto il mondo: Il Lato B.

Ecco il podcast della prima puntata:

Il Lato B Prima puntata, intervista ai “The Hacienda” by Radioeco on Mixcloud

 

Non potevamo che partire con il “botto”. Ospiti, infatti, della rubrica Il Lato B’s got talent i The Hacienda, progetto indie rock nato da cinque ragazzi fiorentini nel Dicembre 2003.  La band, in meno di cinque anni dalla nascita, è in grado di esordire su Xfm Manchester come una delle 3 bands dal futuro musicale roseo. Dal 2004 ad ora il loro cammino è stato un susseguirsi di successi. Gli Hacienda hanno infatti la possibilità di incrementare le loro esibizioni live dividendo il palco con i Blondelle, The Others, Kill The Young, The Wombats e 1990’s nei loro tuor italiani. L’effettiva consacrazione giunge il 30 agosto 2009 quando il gruppo viene scelto dal manager degli Oasis come supporter dell’I-day Urban Festival a Milano insieme a Kasabian, Deep Purple, The Kooks e Twisted Wheel.  Nel 2011 hanno già aperto le date di Firenze e Milano dei Beady Eye, gruppo del frontman Liam Gallagher nato in seguito allo split degli Oasis, e li aspettano anche i concerti di Padova e Roma in veste di special guests.

I loro due album, “Conversation Less” e “Picking pennies off the floor” hanno riscontrato notevole apprezzamento sia da parte della critica che del pubblico.

Insieme ai “The Hacienda”, sono ospiti della puntata anche i “Sunday Morning Call” gruppo indie rock già ospite del programma nella stagione precedente.

Se volete passare un’ora di risate e buona musica non dovete far altro che sintonizzarvi su www.radioeco.it martedì 4 ottobre a partire dalle 17:30!

LIVE FOREVER

Francesco Petraroli

Redazione Musicale

post di questa categoria

Avanguardia

Quando i film d’...

Quando i film d’avanguardia diventano esperienze sensoriali.

4362142973_41e74dbc81_b

Aggiornare il corso di...

Aggiornare il corso di comunicazione L-20? Capiamo la nuova proposta

CLAIM NEW GROUNDS

Deposito Pontecorvo e ...

Deposito Pontecorvo e The Cage: esplosione Hip Hop | ATP #149

Ph. Irene Camposano

Bright 2018: a spasso ...

Bright 2018: a spasso per l’Orto Botanico di Pisa!

ultimi post caricati

Maisha

Maisha, Mulai, Gimlii ...

Maisha, Mulai, Gimlii | Demography #305

ATP5

Eventi in Toscana: un&...

Eventi in Toscana: un’esplosione di musica! | ATP #152

lu

Il Cavaliere di Eron a...

Il Cavaliere di Eron al PBF NerdEco #45

Campos

Campos, Little Dragon ...

Campos, Little Dragon & more| Demography #304

Commenti