Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Il pasto si consuma più velocemente alla mensa universitaria Martiri

Novità in vista alla Mensa Universitaria di via Martiri gestita dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario per ridurre i tempi di attesa e le file che gli studenti sono talvolta costretti a sopportare.

Dal 15 ottobre saranno attive due linee veloci self service che permetteranno appunto un accesso più rapido proponendo un’offerta alimentare sfiziosa.

Le due nuove linee self service collocate al primo piano di distribuzione saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30 in aggiunta agli altri banchi dove sarà ancora possibile degustare il menù tradizionale.

Nella prima linea self service sarà possibile fruire di un  primo fra due scelte proposte, di un contorno sempre fra due scelte e di frutta o yogurt; mentre nella seconda linea veloce si potrà usufruire di un secondo fra due scelte di pizza, piadina, focaccia farcita ecc., insalatone, un contorno e frutta.

Le tariffe applicate per i menù presenti in entrambe le linee corrispondono a quelle ridotte di tipologia uno e due, come già previsto nelle linee di distribuzione tradizionale.

Il DSU Toscana intende quindi proseguire una politica di offerta alimentare sana, equilibrata e differenziata che metta in condizioni gli studenti di consumare un pasto di qualità in tempi ragionevoli in un ambiente confortevole e ideale per intrecciare relazioni interpersonali.

Per informazioni sulle tariffe la tipologia di menù offerta nelle due nuove linee veloci self-service consultare la sezione ristorazione del sito www.dsu.toscana.it

 

post di questa categoria

23858147546_6ed4e283de_b

Caso Mattarella: cosa ...

Caso Mattarella: cosa succede? Facciamo chiarezza

Danteprima - Dal 23 al 26 Maggio

Danteprima: il festiva...

Danteprima: il festival sulle opere di Dante Alighieri

consultazioni

Una settimana in un cl...

Una settimana in un clic! – Nuovo giro di consultazioni

Cambridge Analytica

Cambridge Analytica &#...

Cambridge Analytica – Una settimana in un clic!

ultimi post caricati

Riccardo Noè

Riccardo Noè Exclusiv...

Riccardo Noè Exclusive Mix | Demography #289

Immigration Unit

Immigration Unit Exclu...

Immigration Unit Exclusive Mix | Demography #287

Soreab

Soreab Exclusive Mix |...

Soreab Exclusive Mix | Demography #285

ATP 3

Eventi in toscana: sen...

Eventi in toscana: senza filo, could be a fest e tanto altro! | atp #136

Commenti