Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Il pasto si consuma più velocemente alla mensa universitaria Martiri

Novità in vista alla Mensa Universitaria di via Martiri gestita dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario per ridurre i tempi di attesa e le file che gli studenti sono talvolta costretti a sopportare.

Dal 15 ottobre saranno attive due linee veloci self service che permetteranno appunto un accesso più rapido proponendo un’offerta alimentare sfiziosa.

Le due nuove linee self service collocate al primo piano di distribuzione saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30 in aggiunta agli altri banchi dove sarà ancora possibile degustare il menù tradizionale.

Nella prima linea self service sarà possibile fruire di un  primo fra due scelte proposte, di un contorno sempre fra due scelte e di frutta o yogurt; mentre nella seconda linea veloce si potrà usufruire di un secondo fra due scelte di pizza, piadina, focaccia farcita ecc., insalatone, un contorno e frutta.

Le tariffe applicate per i menù presenti in entrambe le linee corrispondono a quelle ridotte di tipologia uno e due, come già previsto nelle linee di distribuzione tradizionale.

Il DSU Toscana intende quindi proseguire una politica di offerta alimentare sana, equilibrata e differenziata che metta in condizioni gli studenti di consumare un pasto di qualità in tempi ragionevoli in un ambiente confortevole e ideale per intrecciare relazioni interpersonali.

Per informazioni sulle tariffe la tipologia di menù offerta nelle due nuove linee veloci self-service consultare la sezione ristorazione del sito www.dsu.toscana.it

 

post di questa categoria

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

maggio3

Maggio inizia col bott...

Maggio inizia col botto! Musica, teatro e altro ancora |atp #173

WØM

Aprile giunge al termi...

Aprile giunge al termine: WØM FEST, Caracol e tante sorprese | atp #172

ultimi post caricati

Jameszoo

Jameszoo, Greg Foat,DJ...

Jameszoo, Greg Foat,DJ Haram & more|Demography #399

Avex

Avex + Vespro @Caracol...

Avex + Vespro @Caracol [Report]

Piadine dorate ripiene...

Piadine dorate ripiene – Universitari in Cucina

girl in red

girl in red, Archive, ...

girl in red, Archive, Vespro | Demography #398

Commenti