Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Isaac Hempstead – Wright a Firenze Fantasy NerdEco #59

A Firenze Fantasy anche Isaac Hempstead – Wright, Bran Stark di Games of Thrones

Firenze Fantasy (in programma il prossimo 15, 16 e 17 marzo) è ormai alle porte e  tra gli ospiti più attesi della sua edizione invernale, annovera anche il nome di  Isaac Hempstead – Wright, Bran Stark nella famosa serie tv Games of Thrones che, proprio nel mese di aprile, prevede l’ inizio la messa d’ onda del suo capitolo conclusivo.

Isaac Hempstead - Wright ph ospitiunicorno.com

 

Isaac Hempstead – Wright, interpreta dal lontano 2011 la parte del principe Brandon “Bran” Stark nella serie televisiva della  HBO conosciuta in Italia con il nome di Il Trono di Spade  e, nello stesso anno, debuttò al cinema nel ruolo di Tom nel film 1921 – Il mistero di Rookford. Ha recitato inoltre in Closed Circuit e ha donato la sua voce a personaggi dell’ animazione (Griffin e Boxtrolls). Oggi  Isaac vive a Londra con la sua famiglia, frequenta la scuola e continua il suo percorso nel campo della recitazione.

Sarà senza dubbio un onore per Firenze Fantasy ospitare questo giovane talento. Il programma preciso del suo intervento non è stato ancora definito con esattezza. Gli organizzatori stanno aspettando le ultime conferme definitive per ufficializzare a pieno il programma, ma con ogni probabilità esso ricalcherà la formula già testata con successo in passato in occasione dell’ avvento di altri ospiti.

Alla mattina  si terrà dunque l’ incontro a teatro in un panel della durata di un’ ora circa,  con spazio per domande e curiosità da parte del pubblico presente in sala. A seguire il momento tanto atteso dai più, le foto e  selfie con accanto il proprio beneamino, sempre sul palco del teatro. A seguire una pausa di circa un’ ora per permettere a Hempstead di riposare e rifocillarsi, seguita poi da una sessione di autografi. Ci sarà forse inoltre un ulteriore spazio MEET & GREET riservato ad un numero limitato di fan. Previsto infine un momento pubblico fuori dal teatro, nel pomeriggio, in cui sarà possibile per tutti gli avventori di Firenze Fantasy incontrare il giovane Isaac Hempstead – Wright e chissà che l’attore non si lasci andare a qualche indiscrezione sul finale della serie tv che lo ha reso così celebre.

Vi terremo aggiornati. Nell’ attesa per avere informazioni più dettagliate sulla convention potete visitare il sito e i social della manifestazione.

Isabel Viele per RadioEco

 

 

post di questa categoria

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

viaggi 5

Viaggi infiniti questo...

Viaggi infiniti questo fine luglio: live, flamenco e jazz |atp #181

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti