Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Lumiere, Deposito, Exwide e tanto altro! | ATP #155

E’ volata un’altra settimana, oramai si respira aria natalizia ovunque e noi iniziamo a regalarvi una serie di proposte imperdibile di cose da fare in questi giorni, dal Lumiere al Teatro nuovo, passando per tanti altri imperdibili eventi!

Giovedì 06
Iniziamo come di consueto dal giovedì pisano, che questa settimana prevede un’imperdibile serata al Lumiere dove si terranno due imperdibili eventi: prima la replica dello spettacolo Andromaca, per la regia de I Sacchi di Sabbia + Massimiliano Civica su testo dell’omonima opera di Euripide.

ATP 1

A seguire sempre al Lumiere è tempo di fare festa con • la Casa di Carta Party • : la festa di fine corsi del giovedì universitario che per questa sera prende ispirazione da una delle serie di maggior successo di quest’anno.
All’Exwide è invece tempo di Family Conflict – Future Jazz & Hip Hop Jam, dove la musica di background jazz e black si mescola con contaminazioni sempre nuove e libere, dando vita a intrecci irripetibili.

Venerdì 07
Iniziamo a presentarvi le opzioni di questo venerdì partendo dal Deposito Pontecorvo dove è tempo di Drum’n’Bass party in compagni dei Numa Crew, collettivo di djs e produttori e due mcs, pionieri della scena dubstep italiana e uno dei punti di riferimento della scena underground musicale nazionale.
Spostiamoci invece al Lumiere dove in programma ci sono due eventi: per iniziare, è tempo di musica dal vivo con MOKA STONE_release party, dove i Moka presenteranno la prima data del loro Grazie di che Tour che li porterà in giro per l’Italia. A seguire sempre al Lumiere è tempo di fare tardi con Made In Italy (solo musica italiana), dove potrete ballare sulle più belle canzoni disco italiane dagli anni ’70 ad oggi.

ATP 3

Alla Staffetta Tap Room è prevista la presenza di Dome La Muerte per un imperdibile djset.

Sabato 08
Al Deposito Pontecorvo è tempo di DepositoDub#2 Alpha Steppa Nai-Jah, questa sera super ospiti della serata Alpha Steppa, produttore musicale, performer di livello internazionale e fondatore di numerosi progetti di successo come i Dub Dynasty, e Nai-Jah, il leader, cantante e chitarrista della omonima reggae band.

ATP 4

Al Lumiere è invece tempo di musica dal vivo Bonsai Bonsai + Candreva, dove la band emergente dei Candreva scalderà il pubblico del Lumiere per il quintetto livornese dei Bonsai Bonsai per una serata di musica di alta qualità. A seguire, rimanendo al Lumiere potrete prendere parte alla serata • LOVE ME – I’m Your Party • e ballare a tempo di Hip Pop, Reggaeton e Hit Commerciali.

ATP 5

All’Exwide è tempo dell’evento Come è Profondo Il Mare – Omaggio a Lucio Dalla dove cinque artisti diversi (T. Novi, L. Guidi, G. Pratelli, G. Mannucci e M. Fiorino) si incontrano per omaggiare uno degli artisti più amanti della musica italiana, Lucio Dalla.

Domenica 09
Il Lumiere non vi lascia soli neanche questa sera, infatti c’è in programma il concerto di Lorenzo Kruger, uno dei giovani artisti più interessanti e fuori dagli schemi della scena musicale italiana che si esibirà piano e voce nel locale pisano.

ATP 6

Di tutt’altro genere è la musica portata dal vivo nella Chiesa di San Nicola, ma non per questo meno meritevole. Nella Chiesa di San Nicola si terrà il concerto di Natale del Coro di Voci Bianche Bonamici, concerto con lo scopo di sostenere l’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS; direttrice del coro è Angelica Ditaranto mentre la pianista accompagnatore è Glenda Poggianti.

ATP 7

Al Teatro Nuovo si terrà invece uno spettacolo dal titolo “Io chiara tu scura”, lo spettacolo che mescola musica e danza vede come regista e coreografa Flavia Bucciero e porta in scena il confronto tra due giovani donne diverse ma simili.

Lunedì 10
Pensavate non avessimo niente da proporvi per il lunedì? E invece no! Al Lumiere c’è Pisa da Bere, il primo evento sul bere miscelato in città e all’interno di questo evento ci sarà tempo anche per una competizione, la Aloha Christmas Competition dove i partecipanti si sfideranno a colpi di shaker e prepareranno i loro cocktail di fronte ad una giuria di esperti del settore.

ATP 8


Mercoledì 12
Concludiamo questo numero proponendovi all’Exwide la serata Bonamici & friends per Calci e il Monte Pisano.
Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

WØM

WØM FEST 2019 Preview...

WØM FEST 2019 Preview • Le Capre a Sonagli

DSC_9212

Ludicomix 2019 —...

Ludicomix 2019 — NerdEco #63

KAZU

KAZU, The Divine Comed...

KAZU, The Divine Comedy, Sky Civilian & more | Demography #383

WØM

Aprile giunge al termi...

Aprile giunge al termine: WØM FEST, Caracol e tante sorprese | atp #172

ultimi post caricati

khalab khalab

Khalab al Pisa Jazz, R...

Khalab al Pisa Jazz, Record Store Day, Caracol e altro | Atp #171

Scherma

Scherma, coppa del mon...

Scherma, coppa del mondo. Italia conferma il podio, oro argento e bronzo

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

donne 3

Donne in festa!Tanti e...

Donne in festa!Tanti eventi da non perdere questa settimana! |atp #167

Commenti