Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Mahmood, CoCo, Darrn e molto altro | Demography #387

Dopo giorni pigri e ponti interminabili siamo tornati con una bella playlist fresca fresca che vi accompagnerà in queste giornate uggiose: Mahmood, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Charlie Charles e Dardust hanno tirato fuori una hit incredibile; belle sorprese internazionali con Stormzy e ScHoolboy Q e non solo, anche giovani talenti italiani come Darrn, GiMa e gli Psicologi: questo e molto altro nella nuova playlist targata Demography!

Charlie Charles, Mahmood, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Dardust

Charlie Charles, Mahmood, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Dardust

Dopo aver prodotto il brano vincitore di Sanremo e alcune tra le canzoni più famose e radiofoniche degli ultimi mesi, Charlie Charles ha pubblicato Calipso, una hit incredibile con Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra prodotta assieme Dardust. Un team d’eccezione che ha sfornato una hit clamorosa e siamo pronti a riascoltarla ancora, ancora e ancora.

CoCo e Gemitaiz

CoCo e Gemitaiz

CoCo sta tornando con un disco nuovo. Sono già uscite Bugie diverse e Dietro Front, ma a questo giro CoCo ha deciso di stupirci con un nuovo singolo accompagnato dal rapper romano Gemitaiz.
Non ho più amici è una canzone a cavallo tra il rap e la trapsoul, ha un sound che ricorda tutto l’immaginario di Drake e quella versatilità la si ritrova proprio in CoCo che passa agilmente dal canto al rap nel giro di pochi versi dando più sfumature al brano e portando un approccio tutto nuovo in Italia.

Big Fish

Big Fish

Dopo Torcida, Big Fish torna con un nuovo singolo, forse il preludio di un nuovo disco.
Fuck’d up è una bella manata di rap oldschool accompagnato dalle liriche di Nitro, Nerone e il ritornello dell’immancabile Tormento (giusto per completare la formazione dei Sottotono). Che sia terminato il periodo d’oro della trap e si stia ritornando ai beat funkettoni anni ’90? Stiamo a vedere.

ScHoolboy Q

ScHoolboy Q

Sul fronte internazionale tante belle novità tra cui (e l’avevamo detto) il disco di ScHoolboy Q. Finalmente, dopo mesi di attesa, CrasH talk di Q è fuori.
Avevamo già ascoltato i due singoli che annunciavano l’album, Numb numb juice e CHopstix con il featuring di Travis Scott, ma finalmente abbiamo tra le mani (e negli speakers) l’ultimo lavoro di ScHoolboy Q: un esempio di rap, grime e trap come il dio Hip Hop comanda.

post di questa categoria

Sam Smith

Sam Smith, Stormzy, Gi...

Sam Smith, Stormzy, Giaime & molto altro | Demography #430

viaggi 5

Viaggi infiniti questo...

Viaggi infiniti questo fine luglio: live, flamenco e jazz |atp #181

Spoon

Spoon, Ride, Jenny Hva...

Spoon, Ride, Jenny Hval |Demography #429

alessandro cortini

Alessandro Cortini, Ne...

Alessandro Cortini, New Order, Daymé | Demography #428

ultimi post caricati

Europee

Europee 2019: le elezi...

Europee 2019: le elezioni dal punto di vista dei social

caracol

Maggio frizzante: jazz...

Maggio frizzante: jazz, poetry slam e spettacoli! #atp 175

Cattura

Giornata mondiale libe...

Giornata mondiale libertà di stampa, convegno in memoria di Antonio e Bartek

DSC_9299

Expo Motori 2019, a Po...

Expo Motori 2019, a Pontedera la 14ª edizione

Commenti