Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Mojotic Festival 15

Il Mojotic Festival 15 si svolgerà a Sestri Levante, con una line-up di altissimo livello, da St. Vincent a Mark Lanegan, fino ai Tame Impala

Mojotic nasce nel settembre del 2005, inizialmente come gruppo informale e solo successivamente come Associazione Culturale senza scopo di lucro, con l’obiettivo di unire il lavoro volontario di semplici appassionati di musica per organizzare e produrre eventi in Liguria.

Inizia curando, nelle due stagioni invernali 2005/06 e 2006/07, la programmazione live della Piscina dei Castelli di Sestri Levante. In due anni organizza i concerti di nomi di spicco della musica non solo italiana, come Afterhours, Marlene Kuntz, Baustelle, Neville Staple (The Specials).

Mojotic, da sempre, non è un locale e non è legato a nessuna sede fissa. Motivo che porta l’associazione ad organizzare la successiva programmazione live, nella primavera del 2010, con una rassegna di quattro date live al Muddy Waters di Calvari: le esibizioni di Africa Unite, Dente, Zen Circus e Dakota Days rappresentano un successo di pubblico e di entusiasmo che porta nuove motivazioni all’associazione.

Uno degli appuntamenti imperdibili è Shhhhh! Silent Disco, che dalla seconda edizione è stato spostato nella sua cornice ideale: la Baia del Silenzio di Sestri Levante. Il crescente numero di presenze e l’apprezzamento del pubblico eleggono la serata ad appuntamento estivo da non perdere nella stagione estiva della bimare, tanto che, con la successiva edizione del 2011, Mojotic vince il premio FestivalMare, organizzato dal Comune di San Remo e il quotidiano La Stampa, per il “miglior evento della provincia di Genova, nella categoria New Entry”.

Baia del Silenzio - Sestri Levante [fonte] www.mojotic.it

Baia del Silenzio – Sestri Levante
[fonte] www.mojotic.it

Dopo 9 anni di attività, 85 concerti realizzati, 6 edizioni di festival, 5000 cuffie distribuite e 4 mostre organizzate, siamo giunti ora al Mojotic Festival 15, che offre una line-up di altissimo livello:

- 02 luglio ::: Timber Timbre
- 06 luglio ::: Ibeyi
- 07 luglio ::: St. Vincent
- 08 luglio ::: Xavier Rudd & The United Nations
- 22 luglio ::: Nneka
- 24 luglio ::: dEUS
- 12 agosto ::: Mark Lanegan
- 25 agosto ::: Tame Impala

Qui trovi tutte le info sugli artisti che si esibiranno, mentre i biglietti sono in vendita qui. Infine, per sapere di più sulla storia del festival, su come raggiungere la Baia del Silenzio e per essere informato su ogni attività di Mojotic, puoi visitare il sito ufficiale.

Radioeco, in collaborazione con Mojotic, sarà presente e vi terrà aggiornati con interviste e live report.

post di questa categoria

Musica W 2017 - Manifesto

Musica W Festival 2017...

Musica W Festival 2017 – TUTTE LE INFO

ATP (16)

eventi in Toscana: Mus...

eventi in Toscana: Music W Festival e non solo | ATP #91

Copy of Copy of ON POINT (9)

Demography #218 –...

Demography #218 – Mixtape | Da Actress a Clap! Clap!

ON POINT (10)

Demography #217 –...

Demography #217 – mixtape | Ninja Tune & More

ultimi post caricati

ATP (13)

eventi in toscana: Dj ...

eventi in toscana: Dj Gruff feat. Gianluca Petrella e tanto altro| atp #89

Dipartimento di Giurisprudenza Unipi

Giurisprudenza cambia ...

Giurisprudenza cambia verso: variano distribuzione esami e tirocinio

daground

DAGROUND 2k17 – ...

DAGROUND 2k17 – Interviste dal campo

ATP (10)

eventi in Toscana: WOM...

eventi in Toscana: WOM, Fricat e molto altro | ATP #87

Commenti