Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Mostre, musica e tanto altro! | ATP #

Sono ufficialmente arrivate le feste e noi vi regaliamo una serie di eventi fatti di musica e mostre per riempire le vostre giornate in questi gelidi giorni di festa. Pronti a scoprirli con noi?

Giovedì 20
Iniziamo come di consueto dal giovedì pisano, dove è tempo di ballare a ritmo di buona musica al Lumiere con il • XMAS PARTY • del Giovedì del Lumiere, dove si chiude la prima parte di stagione e potrete festeggiare l’inizio delle vacanze di Natale divertendovi.

mostre

E’ tempo di ballare anche al Borderline con il Thursday Dance Party ” 80′s vs 90′s “, dove potrete scatenarvi sulla buona vecchia musica di qualche decade fa. Non solo musica e mostre in questo giovedì, ma anche libri, come alle Officine Garibaldi dove si tiene Lercio alle Officine Garibaldi, cioè la presentazione la presentazione del libro “La storia lercia del mondo – i retroscena dell’umanità” scritto dalla redazione di Lercio, noto sito satirico italiano.
Dovete finire di fare qualche regalo? Allora adatto a voi c’è Spazio Natale Emergency Pisa, dove non solo troverete cose da tutto il mondo, ma potrete fare quattro chiacchiere coi volontari di Emergency per scoprire cose nuove o scoprire la missione dell’associazione in Afganistan tramite i visori in sede.

Venerdì 21
Musica per ballare presso il Deposito Pontecorvo con la serata DepositoDub#25 Roots Militant Hi-Fi Sound System & friends, dove troverte il #SoundSystem residente dei Roots Militant Hi-Fi ad amplificare l’amata yard del Deposito.

mostre

Al Lumiere invece c’è un party speciale, dedicato a uno dei cinepanettoni più noti di tutti i tempi, cioè è tempo di  Cinema Lumiere — Vacanze di Natale, ovviamente dedicato all’omonimo film.

mostre

Presso La Staffetta Tap Room è serata di Black Music Power, la scaletta della serata spazia dal R’&’B, al black rock ‘n’roll, e northern soul, fino ad arrivare allo ska original, skinhead reggae, rocksteady e calypso. Alla Fondazione Teatro Verdi va in scena Tempesta, favola magica che conclude la carriera di Shakespeare in maniera del tutto originale e misteriosa. Lo spettacolo vede la firma di Giuseppe Spota mentre le musiche originali sono di Giuliano Sangiorgi.
Spostiamoci a Livorno, dove al Nuovo Teatro delle Commedie si terrà l’imperdibile djset di Appino, sì, proprio il frontman degli Zen Circus!

Sabato 22
Al Lumiere è tempo di LWC 35. Di cosa si tratta? A partire dalle ore 18.00 troverete scene musicali a confronto, grafica e autoproduzioni, cena e musica live, tutto in un unico luogo e in unica sera.

ATP 4
Ancora musica anche presso all’Exwide con il Saturday Wide Night, che in questo fine settimana è in X-Mas Edition, per regalarvi lo speciale di Natale del Sabato più FUNKY della costa tirrenica; questa sera a suonare Sacha Nomoremptyboxes di Ciclofficina Original Don Bosco, Drago & Pzzo di Sanantonio42.
Musica dal vivo, di generi diversi, anche al Cafè Albatross con One Man Buzz & The Reverend! – dove potrete passare la serata in compagnia di un Rock & Roll Garage Duo! – mentre alla Fondazione Teatro Verdi potete scegliere di ascoltare il pianista di Yarmouk. Music for Hope.
Spostiamoci a Livorno, cosa c’è a Livorno? C’è altra musica, perché i Mellow Mood portano i loro ritmi reggae al The Cage.

Lunedì 24
Non vi lasciamo soli neanche alla Vigilia, infatti dopo tutta la musica dei giorni precedenti è tempo di mostre. Tra le mostre presenti a Pisa in questi giorni, potete scegliere tra gli Arsenali Repubblicani, dove si tiene Bosch Brueghel Arcimboldo | Una mostra spettacolare uno spettacolo digitale dedicato all’arte del Cinquecento. Oppure potreste optare per andare al Cinema Caffè Lanteri, dove c’è Jesse Jacobs – FarFetched | Mostra e presentazione monografia. Oppure potreste optare per Dalle arte visive, alle arti grafiche e manuali, presso Villa Isabella, in cui saranno esposte opere di vario genere artistico dalle foto alle opere realizzate con tecniche come pittura su vetro.
Se Pisa si riempie di interessanti mostre, a Livorno la musica non si ferma mai, presso il The Cage è il momento perfetto per CageChristmas con Bobo Rondelli – la scaletta la fate voi, avete intuito bene: sono il pubblico del The Cage Theatre e i fan di Bobo a scegliere la scaletta.

Martedì 25
Volete iniziare a smaltire il cibo ingerito in questi giorni di festa? Bene, allora può interessarvi sapere che è tempo di ballare a Firenze presso il Tenax con il Nobody’s Perfect! – XMAS PARTY.

Mercoledì 26
Spostiamoci a Carrara, dove c’è un locale chiamato Swamp Club che ha una tradizione quella di portare dal vivo gli Zen Circus nella serata di Santo Stefano e, si sa che le tradizioni vanno rispettate, anche quest’anno è Natale con gli Zen #14. Oltre agli Zen Circus, anche altri musicisti come Edda e Giorgio Canali in set acustici.

mostre

Per questo numero è tutto, vi aspettiamo la prossima settimana con un altro numero di ATP e tanti nuovi eventi!

post di questa categoria

i giardini di mirò @ lumiere (1)

Giardini di Mirò live...

Giardini di Mirò live @Lumiere Pisa [ report ]

Sex Education

Sex Education – ...

Sex Education – la recensione

james-blake-assume-form-1547481367-640x640

James Blake , Luché, ...

James Blake , Luché, Ainé e molto altro | Demography #334

The Cranberries

Cranberries, Garbage, ...

Cranberries, Garbage, SOAK & more | Demography #332

ultimi post caricati

consulente del lavoro

Professione consulente...

Professione consulente del lavoro: Mario Taurino – #radioecogetajob

Ph. Irene Camposano

Stefano Bellani al Pis...

Stefano Bellani al Pisa Comedy Fest @ Leningrad Café

Saverio Raimondo - Pisa Comedy Fest

Saverio Raimondo al Pi...

Saverio Raimondo al Pisa Comedy Fest @ Leningrad Cafè

Foto dell'evento.

ELSA Day: Parole in as...

ELSA Day: Parole in ascolto @ Gipsoteca

Commenti