Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Nuovo menù e caffetteria alla Mensa Betti

Il DSU Toscana sperimenta nella Mensa universitaria Betti una nuova formula di offerta alimentare a pranzo, aggiungendo inoltre l’opzione della caffetteria che permetterà agli studenti di usufruire la mattina in maniera diversa della sala di consumazione per leggere, studiare, ascoltare la musica in filodiffusione.
Il nuovo servizio partirà da lunedì 5 novembre: la caffetteria sarà aperta dalle 10 alle 11,30 mentre il nuovo menù sarà disponibile a pranzo dalle 12 alle 14,30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato sarà garantita la cena tradizionale.
Nella caffetteria si potranno consumare colazioni a base di dolci, panini, toast, pizza, snack, succhi di frutta, thè freddo, bevande calde, frutta fresca, mentre per quanto riguarda il servizio mensa ci sarà la scelta a pranzo fra paste, minestre, secondi piatti tradizionali e contorni caldi serviti, piatti freddi e coloratissime insalatone e, come novità, secondi piatti grigliati e allo spiedo, kebab leggero, più di 50 tipi diversi di piatti unici e isola con vastissima scelta giornaliera di verdure self-service. Sarà attivo l’angolo panineria anche da asporto con ampio assortimento di panini, piadine, focacce e pizze farcite per tutti i gusti. Sempre disponibile un’appetitosa scelta vegetariana.
Con questa iniziativa il DSU conferma l’adesione al progetto della Regione Toscana “pranzo sano fuori casa”, che promuove una rigorosa dieta mediterranea.
Saranno disponibili nuove varietà di piatti, assimilabili per grammatura, valore nutrizionale e tariffa alle tipologie di pasto già previste dal Regolamento del Servizio Ristorazione; per la caffetteria sarà possibile fruire di colazioni a prezzi vantaggiosi.
Per informazioni consultare il sito www.dsu.toscana.it

Ufficio Stampa DSU Toscana

post di questa categoria

Votare è un diritto, ma come si vota nel 2018?

Votare il 4 marzo? Com...

Votare il 4 marzo? Come si vota e chi può farlo

Oroscopo dello studente

Oroscopo dello Student...

Oroscopo dello Studente: gennaio

Buon Newtonale

Buon Newtonale: un mod...

Buon Newtonale: un modo alternativo per festeggiare il 25 Dicembre – Enjoy The Science, Rubrica scientifica di Radioeco

oznor

Convivio invernale in ...

Convivio invernale in scena al Teatro Lux

ultimi post caricati

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

Commenti