Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Nuovo menù e caffetteria alla Mensa Betti

Il DSU Toscana sperimenta nella Mensa universitaria Betti una nuova formula di offerta alimentare a pranzo, aggiungendo inoltre l’opzione della caffetteria che permetterà agli studenti di usufruire la mattina in maniera diversa della sala di consumazione per leggere, studiare, ascoltare la musica in filodiffusione.
Il nuovo servizio partirà da lunedì 5 novembre: la caffetteria sarà aperta dalle 10 alle 11,30 mentre il nuovo menù sarà disponibile a pranzo dalle 12 alle 14,30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato sarà garantita la cena tradizionale.
Nella caffetteria si potranno consumare colazioni a base di dolci, panini, toast, pizza, snack, succhi di frutta, thè freddo, bevande calde, frutta fresca, mentre per quanto riguarda il servizio mensa ci sarà la scelta a pranzo fra paste, minestre, secondi piatti tradizionali e contorni caldi serviti, piatti freddi e coloratissime insalatone e, come novità, secondi piatti grigliati e allo spiedo, kebab leggero, più di 50 tipi diversi di piatti unici e isola con vastissima scelta giornaliera di verdure self-service. Sarà attivo l’angolo panineria anche da asporto con ampio assortimento di panini, piadine, focacce e pizze farcite per tutti i gusti. Sempre disponibile un’appetitosa scelta vegetariana.
Con questa iniziativa il DSU conferma l’adesione al progetto della Regione Toscana “pranzo sano fuori casa”, che promuove una rigorosa dieta mediterranea.
Saranno disponibili nuove varietà di piatti, assimilabili per grammatura, valore nutrizionale e tariffa alle tipologie di pasto già previste dal Regolamento del Servizio Ristorazione; per la caffetteria sarà possibile fruire di colazioni a prezzi vantaggiosi.
Per informazioni consultare il sito www.dsu.toscana.it

Ufficio Stampa DSU Toscana

post di questa categoria

oznor

Gli Anni 50 – Le imm...

Gli Anni 50 – Le immagini di un decennio a Pisa

consulente del lavoro

Professione consulente...

Professione consulente del lavoro: Mario Taurino – #radioecogetajob

Avanguardia

Quando i film d’...

Quando i film d’avanguardia diventano esperienze sensoriali.

4362142973_41e74dbc81_b

Aggiornare il corso di...

Aggiornare il corso di comunicazione L-20? Capiamo la nuova proposta

ultimi post caricati

Bruno Mars

Bruno Mars, John Legen...

Bruno Mars, John Legend, Big Fish e molto altro | Demography #351

Connie Costance

Connie Costance, Virge...

Connie Costance, Virgeen, C’Mon Tigre | Demography #

14160010

esterina live a Pisa e...

esterina live a Pisa e tanti altri eventi | ATP #164

HEALTH

HEALTH, Bibio, HOMESHA...

HEALTH, Bibio, HOMESHAKE & more | Demography #349

Commenti