Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Ospite un coach ottimista a Dinnovart

DinnovArt di Radioeco non è solo musica. Nelle prossime due puntate (11 e 18 novembre) parleremo di crescita personale: arriva il primo grande ospite, un coach “ottimista” tra i più affermati in Italia e ben oltre. Sto parlando di Sebastiano Todero, che sarà ospite a DinnovArt in collegamento telefonico e ci parlerà di ottimismo, di questa sua passione, degli aspetti che dovrebbero portare una persona a diventare ottimista e tanto altro ancora. Chi mastica bene parole come PNL, coaching o conosce tra i migliori coach del mondo tra cui Roberto Re (tra l’altro amico e collega di Sebastiano), avrà capito di chi stiamo parlando.

Per quanto riguarda la sua carriera vi basterà digitare il suo nome in rete e vi uscirà un mondo: dottore in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, specializzato in Personal Coaching, autore di oltre dodici testi sugli argomenti di sua pertinenza, considerato Esperto di Ottimismo Realistico.

Todero non è nuovo ai mezzi di comunicazione: ospite in TV nel programma InOut intervistato da Marina La Rosa, in radio all’interno della rubrica La ricarica dei 101 intervistato da Tamara Donà su R101. Ora toccherà a Radioeco ospitarlo e dare voce al suo ottimismo. Vi do allora appuntamento a lunedì 11 (e anche 18), alle 20:30, chiaramente su Radioeco per la puntata dal titolo Apprezzo ciò che non ha prezzo.

E vi lascio con una frase molto significativa che lo stesso Sebastiano Todero mi ha lanciato chattando su facebook: “Finché non facciamo al meglio le cose al livello in cui siamo… non siamo degni di passare al prossimo livello”. Ecco, proviamo anche noi allora a essere ottimisti nel nostro piccolo.

Daniele M. (dAn Monac)- DinnovArt

post di questa categoria

NO AU

Dino Fumaretto immerso...

Dino Fumaretto immerso nel Coma

50282432_10155975521090848_9158973962938482688_o

Dino Fumaretto al Lumi...

Dino Fumaretto al Lumiere e tanti altri eventi in Toscana | ATP#168

gomma

Gomma live @ Lumiere [...

Gomma live @ Lumiere [report]

Andrea Venerus

Venerus: il jazz itali...

Venerus: il jazz italiano 2.0 tra sax e synth

ultimi post caricati

Obongjayar, Anderson ....

Obongjayar, Anderson .Paak, Sevdaliza & more | Demography #367

Elephant Claps

Elephant Claps, Coma_C...

Elephant Claps, Coma_Cose e molto altro | Demography #366

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

giorgio canali

Giorgio Canali ai micr...

Giorgio Canali ai microfoni di Overdrive Underground

Commenti