Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Ospite un coach ottimista a Dinnovart

DinnovArt di Radioeco non è solo musica. Nelle prossime due puntate (11 e 18 novembre) parleremo di crescita personale: arriva il primo grande ospite, un coach “ottimista” tra i più affermati in Italia e ben oltre. Sto parlando di Sebastiano Todero, che sarà ospite a DinnovArt in collegamento telefonico e ci parlerà di ottimismo, di questa sua passione, degli aspetti che dovrebbero portare una persona a diventare ottimista e tanto altro ancora. Chi mastica bene parole come PNL, coaching o conosce tra i migliori coach del mondo tra cui Roberto Re (tra l’altro amico e collega di Sebastiano), avrà capito di chi stiamo parlando.

Per quanto riguarda la sua carriera vi basterà digitare il suo nome in rete e vi uscirà un mondo: dottore in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, specializzato in Personal Coaching, autore di oltre dodici testi sugli argomenti di sua pertinenza, considerato Esperto di Ottimismo Realistico.

Todero non è nuovo ai mezzi di comunicazione: ospite in TV nel programma InOut intervistato da Marina La Rosa, in radio all’interno della rubrica La ricarica dei 101 intervistato da Tamara Donà su R101. Ora toccherà a Radioeco ospitarlo e dare voce al suo ottimismo. Vi do allora appuntamento a lunedì 11 (e anche 18), alle 20:30, chiaramente su Radioeco per la puntata dal titolo Apprezzo ciò che non ha prezzo.

E vi lascio con una frase molto significativa che lo stesso Sebastiano Todero mi ha lanciato chattando su facebook: “Finché non facciamo al meglio le cose al livello in cui siamo… non siamo degni di passare al prossimo livello”. Ecco, proviamo anche noi allora a essere ottimisti nel nostro piccolo.

Daniele M. (dAn Monac)- DinnovArt

post di questa categoria

DSC_3457_copia

Heretico, dopo questo ...

Heretico, dopo questo appartente nulla – @TeatroEra

clap clap band

eventi in Toscana: Cla...

eventi in Toscana: Clap Clap Band e molto altro | ATP #114

aphrodite al deposito pontecorvo

eventi in Toscana: Aph...

eventi in Toscana: Aphrodite al Deposito Pontecorvo e molto atro| ATP #112

Capodanno 2018 in Toscana

Capodanno 2018 in Tosc...

Capodanno 2018 in Toscana: concerti e molto altro| ATP #111

ultimi post caricati

il tuo anno perfetto inizia da qui

Il tuo anno perfetto i...

Il tuo anno perfetto inizia da qui

Cranberries

The Cranberries, To Th...

The Cranberries, To The Faithful Departed | Artwork della Domenica

django

Django Django, Joan As...

Django Django, Joan As Police Woman & more| Demography #250

Ogni storia è una storia d'amore

Ogni storia è una sto...

Ogni storia è una storia d’ amore

Commenti