Oppure copia e incolla questo link dove vuoi!

Arriva il Pisa Book Festival 2013 – XI edizione

pisabook1“Leggere è un modo particolarmente elegante per tenersi lontano dagli altri”. E detto questo Radioeco da’ il benvenuto all’ XI edizione del Pisa Book Festival, dove immersi nel libri potrete stare lontani da tutti ma non da noi! Infatti il carrozzone di Radioeco riparte e non si ferma!Tutto è in fermento e noi siamo pronti a tenervi compagnia con dirette ,live twitting e molto altro in questa 3giorni all’insegna della carta stampata.

Dal 15 novembre al 17 novembre Pisa ospiterà la fiera nazionale dell’editoria,presso il Palazzo dei Congressi e vedrà come protagonista indiscussa la letteratura tedesca.  Non dimentichiamo però che ad aprire le danze sarà la mostra dell’autore-illustratore Philip Waechter allestita nelle sale di Palazzo Blu che resterà aperta fino al 30 gennaio 2014 e darà la possibilità ai visitatori di entrare in contatto con la fantasia di uno degli artisti tedeschi più innovativi del settore.

Fedele alla linea delle edizioni precedenti il Pisa Book Festival ci offrirà un programma vastissimo animato  da un ventaglio di autori e personalità importanti che interveranno in conferenze, laboratori per grandi e piccoli, seminari per i professionisti e un Caffè Letterario .

Non mancheranno le anteprime e le novità ,infatti autori come Massimo de Giovanni e Marcello Fois hanno scelto proprio questo palcoscenico per il debutto dei lori nuovi lavori.Pisabook-logo-2013

Ultima notizia da darvi ,ma non per importanza,è che tra la novità di questa edizione vedremo il PisaBook Festival mettersi n ambito da sera e sabato 16 novembre dalle ore 20 alle 24 ci offrirà eventi in notturna in tutte le librerie della città.

Tutte queste iniziative verranno seguite passo passo da noi di Radioeco,che saremo come sempre in prima linea a tenervi compagnia.

Redazione News

Giulia Nocchi

 

post di questa categoria

NO AU

Dino Fumaretto immerso...

Dino Fumaretto immerso nel Coma

50282432_10155975521090848_9158973962938482688_o

Dino Fumaretto al Lumi...

Dino Fumaretto al Lumiere e tanti altri eventi in Toscana | ATP#168

gomma

Gomma live @ Lumiere [...

Gomma live @ Lumiere [report]

Andrea Venerus

Venerus: il jazz itali...

Venerus: il jazz italiano 2.0 tra sax e synth

ultimi post caricati

Obongjayar, Anderson ....

Obongjayar, Anderson .Paak, Sevdaliza & more | Demography #367

Elephant Claps

Elephant Claps, Coma_C...

Elephant Claps, Coma_Cose e molto altro | Demography #366

carnì-800x1000

“Cose storteR...

“Cose storte” di Andrea Carnì alla Libreria Pellegrini

giorgio canali

Giorgio Canali ai micr...

Giorgio Canali ai microfoni di Overdrive Underground

Commenti